Zalando Air Jordan

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Zalando Air Jordan. FINO AL 60% DI SCONTO!

Il concetto di naturale estensione del piede è ancora più evidente nel nuovo Dynamic Fit collar, che non è più alla stessa altezza per tutta la circonferenza, ma segue il movimento articolare della caviglia, quella più frequente, cioè il movimento oscillatorio avanti-indietro, Per questo la parte alta della “calza” è più libera sul tallone d’Achille e sulla parte anteriore, Anche la suola è stata ridisegnata nella seconda generazione Magista, non abbandonando del tutto i tacchetti conici, rivisitati in tacchetti “mezzo-conici” per aumentare la stabilità e offrire maggiore reattività sul campo, Il concetto della suola però si sofferma attorno alla rotazione della zalando air jordan scarpa nella parte dove il piede esercita maggior pressione, con tacchetti lamellari posti esattamente a forma circolare, Senza tralasciare, inoltre, la diminuzione del peso del piatto suola, passato da 85 a 60 grammi..

La colorazione della Magista II è evidentemente la mappa di calore che ha accompagnato il designer Phil Woodman nella costruzione della scarpa stessa, ma non solo, zalando air jordan perché crea una estetica iconica come nessun’altra scarpa sul campo da gioco, La nuova Magista Obra II, accompagnata dal modello Opus II, sarà in vendita dal 28 Luglio nei negozi specializzati quali SoccerHouse24..

L’avevamo già intravisto nei vari ritiri pre-campionato delle squadre italiane, con grande curiosità di vederlo da più vicino, Nike Ordem 4 è il nuovo pallone ufficiale della Serie A, che sarà utilizzato nel corso della stagione 2016-2017 sui campi di Serie A TIM, TIM Cup, Supercoppa TIM e delle competizioni Primavera TIM, Accantonato quindi l’ormai vecchio Ordem 3, con quel bianco-rosa che tanto ha diviso gli appassionati nella passata stagione, ritroviamo una grafica ancora più colorata di quella precedente, con toni caldi zalando air jordan tra l’arancio e il violetto, spezzati da grandi pentagoni bordati di nero..

Il nuovo pallone, migliorato e aggiornato, è stato rifinito lavorando su tre elementi chiave: struttura, materiali e grafica. Un nuovo sistema di camera d’aria ricoperto garantisce la superficie più liscia e consistente possibile, generando un tocco ottimale e stabilità in volo. La struttura geometrica composta da 12 pannelli saldati a caldo utilizza un nuovo inchiostro stampato a 3D per ottimizzare ulteriormente la presa tra scarpa e pallone. Infine, la grafica del pallone segue il principio di design “Flow Motion”, applicando una luminosità che assicura un’eccellente visibilità quando la palla è in gioco.

Il nuovo Nike Ordem 4 sarà, ovviamente, anche il pallone per altri due campionati europei: la zalando air jordan Premier League e La Liga spagnola, Toni giallo-rossi per il pallone spagnolo, con richiamo evidente alla bandiera del paese, e toni fluo-violetti per il campionato inglese, donando la grafica più appariscente al paese britannico..

Mancava solamente Puma nel mercato della tecnologia Mid-Fit, le scarpe alte che garantiscono una sensazione sempre più vicina alla naturale anatomia della articolazione tra gamba e piede. Arriva oggi, infatti, la nuova Puma EvoTouch, che non solo lancia sul mercato la prima vera e propria scarpa alta nella casa tedesca, ma aggiunge una nuova collezione alle due già esistenti, quali EvoSpeed ed EvoPower. Il nome lascia già intendere quale sia il target di progettazione e costruzione di una scarpa come la EvoTouch, che va a coprire le esigenze di giocatori che fanno del tocco di palla la propria prerogativa principale. Non a caso, infatti, la nuova scarpa Puma è progettata per essere costruita con una tomaia in pelle di canguro, che ne fa appunto il primo esempio di scarpa alta pensata e studiata per avere una tomaia con il pellame, piuttosto che un materiale sintetico.

La scarpa è studiata per giocatori come Cesc Fabregas, testimonial principale, che fa del palleggio e del tocco sopraffino le sue doti principali, e che rende l’idea sulle esigenze che questa scarpa vuole coprire, Tomaia in zalando air jordan pelle, garanzia storica di comfort e feeling con il pallone, costruita sopra una gabbia interna che permette di aver maggiore stabilità, Pad posti all’interno invece, a forma di freccia, vanno a formare il GripTex, la cui funzione principale è quella di non permettere al piede di scivolare all’interno della scarpa, Il piatto suola SpeedTrack chiude la struttura della scarpa, contornata da tacchetti conici, che dà una conformazione piuttosto classica ma interessante..

Come già detto zalando air jordan Puma arriva solo ora alla tecnologia Mid-Fit, ed è per questo che in qualcosa doveva differenziarsi rispetto alla concorrenza, La tomaia in pelle, unita ad una suola con soli tacchetti conici, regala al mercato una scarpa moderna con caratteristiche classiche, che rimandano quindi al concetto di scarpino più amato: sensazione al tocco di palla che solo il pellame sa dare, unita ad una suola che ha la garanzia di essere universale e piacevole per chiunque la utilizzi..



Recent Posts