Vans Zalando

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Vans Zalando. FINO AL 60% DI SCONTO!

Maxi Sport è al fianco di Marciacaratesi come sponsor ufficiale e i nostri punti vendita sono punti di iscrizione per la manifestazione. Fino al 20 settembre puoi quindi recarti nei punti vendita di Merate e Lissone negli orari di apertura, compilare la scheda d’iscrizione e correre ad allenarti per la gara del 28, E a tutti i gli appassionati di Trail Running che scelgono Maxi Sport per iscriversi al Trail o al Super-Trail del San Genesio abbiamo vans zalando riservato uno sconto esclusivo di 5 euro sul costo di partecipazione..

Ti aspettiamo quindi nei nostri reparti Running, ma non attendere troppo: i posti disponibili sono limitati (300 per il Super-Trail e 500 per il Trail), Se vuoi conoscere a fondo i dettagli della competizione, visita il sito ufficiale della manifestazione su marciacaretasi.it e non perdere gli aggiornamenti della  pagina Facebook, Nel frattempo, non perdere le promozioni di Maxisport : scarpe e vans zalando accessori Trail Running dei migliori marchi per affrontare con l’attrezzatura più adatta questa entusiasmante gara, sfidando la natura e i tuoi record..

La stagione dei Maxi Sport Running Day dedicati alle novità running di questa Primavera Estate si è appena conclusa, ma da Maxi Sport quando si parla di running non ci fermiamo mai ! Sabato 19 vans zalando luglio ti aspetta infatti un appuntamento speciale con Mizuno per scoprire in anteprima i modelli di scarpe running che saranno protagonisti durante la stagione invernale 2014, Un’occasione da non perdere per “portarti avanti” e approfittare della possibilità di effettuare gratuitamente l’analisi dell’appoggio del piede..

Dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 i tecnici del marchio giapponese presenti in negozio ti aiuteranno a conoscere a fondo il tuo stile di corsa (neutro, pronatore supinatore) grazie all’avanzato sistema di analisi biomeccanica Precision Fit, e saranno a tua disposizione per commentarne assieme i risultati. Sulla base delle indicazioni ricevute potrai provare sul tapis roulant del reparto running di Maxi Sport Merate le scarpe running più adatte al tuo modo di correre e scegliere quelle che senti davvero perfette per accompagnarti durante gare e allenamenti.

Non perdere la possibilità scoprire in anteprima le novità delle scarpe running Mizuno per l’inverno 2014, e non dimenticare che da Maxi Sport Merate e Lissone puoi approfittare vans zalando anche delle tantissime occasioni dei Maxi Saldi d’estate 2014 : un motivo in più per non mancare! Come sempre, l’evento è gratuito e aperto a tutti. Ti aspettiamo sabato 19 luglio a partire dalle 10:00 da Maxi Sport Merate per il nuovo Mizuno Running Day..

Dopo averti presentato l’offerta Maxi Sport dedicata agli amanti dei roller, oggi ci concentriamo sull’altro trend “a rotelle” dell’estate 2014: lo skateboard ! E quale occasione migliore della vigilia di Rock@Santa, durante il quale potrai approfittare dei corsi gratuiti alla presenza dei Pro Skater del team Fardamatti per migliorare il tuo stile, imparare qualche trucco del mestiere o avvicinarti per le prime volte al mondo dello skateboard? Non capita tutti i giorni di avere maestri di eccezione come Pavel Mitrenga, Davide Giannoni, Mattia Sacchi e Lucas Brandi!

Sempre meno sport di nicchia, lo skateboard sta infatti conquistando un numero crescente di appassionati, ed è ormai frequente vedere tavole e skateboarder sfrecciare anche in città, Nei reparti street di Maxi Sport Merate e Lissone e su maxisport.com trovi tutto quello di cui hai bisogno per sfogare la tua voglia di libertà, Dai coloratissimi Penny Skate, icone di stile dalle dimensioni super compatte perfette sulle strade cittadine o sul lungomare in vacanza, ai longboard Z-Flex e Tracker, per vans zalando affrontare ogni discesa come se stessi per raggiungere le mitiche spiagge californiane..

E non mancano le tavole da vans zalando skateboard per gli amanti del freestyle: le grintosissime Seven e Firefly, che ti accompagneranno in street o in rampa, un trick dopo l’altro, Scopri l’assortimento completo dedicato a chi è già uno skater esperto e a chi non vede l’ora di provare per la prima volta la sensazione che si prova con una tavola sotto i piedi, scegli i prodotti perfetti per te e vieni a trovarci sabato 28 e domenica 29 a Rock@Santa…ma non dimenticare caschetto e protezioni: sono obbligatorie per salire in rampa e fare un po’ di skate in compagnia dei Pro Fardamatti!.



Recent Posts