Nike Air Jordan 1 Retro

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Nike Air Jordan 1 Retro. FINO AL 60% DI SCONTO!

L’attenzione del mondo si concentra sulla resa dei conti tra The Players e The Clones, e ci sarà un solo vincitore, la prima squadra che segnerà un gol, “I 90 secondi finali di The Last Game dimostrano, al di là di ogni dubbio, che il calcio audace dovrebbe essere l’unico tipo di nike air jordan 1 retro calcio in campo, Un calcio geniale, creativo, ricco di azzardi, Ecco di cosa parla #riskeverything” ha aggiunto Davide Grasso, The Last Game è stato realizzato da Nike, Wieden + Kennedy e Passion Pictures..

Tra pochi giorni gli occhi di milioni di persone saranno puntati verso il Brasile per la 20ª edizione del campionato mondiale di calcio. Il torneo internazionale farà tappa nel paese sudamericano per la seconda volta e tutta la nazione si augura di non rivedere i fantasmi del 1950, Tra maglie e scarpe da calcio si prospetta un mondiale a dir poco innovativo, con diverse nazionali che hanno accantonato i loro completi storici in favore di soluzioni monocolore e inusuali, Si parte! I pentacampeones sono i grandi favoriti, ogni risultato diverso dalla conquista del sesto titolo sarebbe considerato un fallimento, Nike ha proposto tre nike air jordan 1 retro maglie, ma quella verde è solo un’operazione di marketing e non sarà mai indossata in campo..

La prima casacca è gialla con un colletto verde che ricorda la forma di una ypsilon, nike air jordan 1 retro mentre la seconda è caratterizzata da varie tonalità di blu, Tutto l’estro di Puma per i leoni del Camerun che si presenteranno in Brasile con due maglie decorate sullo sfondo da una speciale fantasia, Il tradizionale motivo a scacchi biancorossi adorna la prima maglia della Croazia e scorre lungo le spalle e sui pantaloncini nella versione away colorata di blu, Il rosso predomina sul bianco come nel 1990..

Due saette che puntano lo stemma della federazione sono l’elemento principale della maglia del Messico per i mondiali. Particolare anche la casacca da trasferta, con una strana tonalità di rosso e una riga rossa che simula un elettrocardiogramma sul petto, a rappresentare l’amore dei passionali tifosi messicani per la nazionale. Lo sponsor tecnico Nike ha puntato forte sugli anni ’70 per disegnare la maglia dei Socceroos, gialla con un colletto verde a polo chiuso da un triangolo sul petto. Lo stemma dell’Australia è stato incastonato in uno scudetto ricamato. Identico modello, ma colorato di giallo e blu, per la seconda divisa.

È Puma a firmare le maglie che indosseranno Sanchez, Vidal e Pinilla in Brasile, La divisa casalinga è rossa con pantaloncini e calzettoni blu che si collegano cromaticamente al colletto, Kit interamente bianco con dettagli rossoblù per la seconda scelta, Il leone fiero e in versione ingrandita per celebrare i 125 anni della KNVB è il pezzo forte della collezione di Nike per i Paesi Bassi, Incastonato in uno scudetto, nella maglia home è ricamato bianco, mentre in quella away diventa arancione, Da segnalare il font di nomi e numeri disegnati dal graphic designer olandese nike air jordan 1 retro Wim Crouwel..

La Roja campione in carica è più rossa che mai. In barba alla tradizione adidas ha ideato un completo interamente rosso con dettagli dorati per accompagnare i ragazzi di Del Bosque in Brasile. Si osa anche per la seconda maglia, nera con una striscia orizzontale fluo e lo stemma nazionale monocolore. Una delle maglie più chiacchierate quella di adidas per la Colombia, il cui contratto è stato esteso fino al 2022. La troppa presenza del bianco, i tweet piccati dell’account adidas colombiano e un club iracheno che ha copiato integralmente il disegno della maglia hanno alimentato le polemiche per settimane.

A smorzarle è arrivata poi la seconda casacca rossa, resa famosa dal team guidato da Carlos Valderrama durante Italia ’90, Non troppo elaborate le divise di Puma per la Costa d’Avorio, Su entrambe l’unico segno ornamentale è la grafica che copre le spalle e la parte inferiore delle maniche, Rinnovata la forma dello stemma che ora riproduce il perimetro geografico del paese africano, I Samurai di Alberto Zaccheroni sono pronti a combattere con una maglia blu con nike air jordan 1 retro una serie di raggi tono su tono che si propagano dallo stemma federale, In trasferta spazio ad un accecante kit giallo fluo, Negli ultimi giorni si è diffusa la notizia dell’ utilizzo di Pikachu, il più famoso esemplare dei Pokémon, sulle maglie del Giappone, In realtà si tratta di un’operazione commerciale, la casacca sarà in vendita solo nel paese del Sol Levante in taglie junior..

Terza partecipazione ad un campionato del mondo per la Grecia, sponsorizzata da Nike, Gli nike air jordan 1 retro ellenici scenderanno in campo con due maglie dal template identico che si differenziano per i colori: bianca la prima, blu la seconda, L’unica squadra griffata da un brand italiano, la trevigiana Lotto, giocherà proprio contro l’Italia di Prandelli, La prima maglia dei costaricani è rossa con un simil uncino blu che decora la parte frontale, Modello uguale in trasferta, ma virato nei colori bianco e rosso..



Recent Posts