Nike Air Jordan 1 Off White

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Nike Air Jordan 1 Off White. FINO AL 60% DI SCONTO!

Davvero entusiasta l’ amministratore delegato di Macron Gianluca Pavanello, che in un’intervista al Corriere dello Sport ha parlato apertamente dell’arretratezza del calcio italiano rispetto nike air jordan 1 off white all’Inghilterra, paese fondamentale per la crescita del marchio, Macron, infatti, veste anche l’Aston Villa, il Crystal Palace, il Leeds di Cellino e il Millwall, in attesa di altre sponsorizzazioni, Se nel 2005 il fatturato proveniva interamente dall’Italia, ora il 70% deriva dall’estero, Dati che devono far riflettere in un paese ancorato al calcio che fu, incapace di progredire e incredibilmente in dubbio se mettere a capo della Figc un personaggio inadeguato per modi e comportamenti..

Sono passate cinque stagioni da quando il Manchester United ha avuto nella sua collezione una terza maglia che non fosse un riciclo dell’anno precedente, Per il 2014-2015 Nike ha deciso di tornare al passato ed ha lanciato di recente un innovativo terzo kit in due toni di blu, chiaro nella parte frontale, più scuro in quella posteriore, Il completo interamente blu, in quanto sono dello stesso colore anche calzoncini e calzettoni, richiama quello utilizzato nella finale di Coppa dei Campioni del 1967-68, vinta per 4-1 ai danni del Benfica nike air jordan 1 off white di Eusebio, Le reti furono siglate da Bobby Charlton, George Best e Brian Kidd e la vittoria fu dedicata ai Busby Babes, la giovane squadra che perse gran parte dei suoi componenti nel disastro aereo di Monaco di Baviera dieci anni prima..

Nella nuova maglia di Nike c’è il rosso a dividere i due gradienti di blu, sotto forma nike air jordan 1 off white di una striscia che scorre lungo spalle, maniche e fianchi, Il colletto, più scuro come il retro, è a polo, chiuso da tre bottoni e con la frase “Youth, Courage, Greatness” stampata all’interno, Nel pannello posteriore trovano posto nomi e numeri in bianco sovrastati dal diavoletto dello United, Il Manchester United ha bagnato l’esordio della terza divisa con una vittoria ai danni dell’Inter solo ai calci di rigore, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, I nerazzurri hanno indossato la maglia bianca away dedicata a Milano..

Il concept chiaro-scuro diviso a metà ci riporta alla mente la coraggiosa divisa proposta per il Cosenza 2010-2011 da Luigi Vircillo, una vera rivoluzione andata in scena in Lega Pro, quando i lupi silani attaccavano in rosso e difendevano in blu. Nike riproporrà questa soluzione anche per le terze maglie di altri club sponsorizzati, la cui presentazione è imminente.

Dopo una brevissima pausa estiva il campionato svizzero 2014-2015 ci ha consegnato le nuove divise dei campioni svizzeri del Basilea che vestono Adidas per la terza stagione consecutiva, I renani, nelle partite al St, Jakob-Park, lo stadio più grande della Svizzera, giocheranno con la classica maglia partita a tinte rossoblù e con nike air jordan 1 off white dettagli bianconeri sul colletto e sulle maniche, Lo stemma della squadra é posizionato al centro della maglia, I pantaloncini e i calzettoni sono blu, con dettagli bianconeri sui primi e la scritta FCB in rosso sui secondi..

La scelta del bianco e del nero non è casuale, rappresenta infatti i colori del semicantone di Basilea Città, il cui stemma è un pastorale stilizzato nero su campo argento (il bianco nell’araldica). Per le trasferte ancora una volta la casacca è bianca con le spalle bordate di nero e colorate di bianco dalle strisce di adidas. I dettagli sul colletto e sulle maniche richiamano invece i colori del club. Lo stemma societario viene spostato sul cuore. Le divise dei portieri sono di colore verde o blu, entrambe a girocollo con la grafica a “rete” utilizzata già vista per svariati club griffati da adidas.

Oltre al main sponsor Novartis, nelle partite di campionato i kit saranno farciti dallo sponsor della Super League (Raiffeisen), dal logo della Volkswagen, presente su entrambe le maniche e dalla Banca dello Stato che troviamo sul retro della divisa, Pantaloncini e calzettoni non sono risparmiati dalle nike air jordan 1 off white toppe sui quali troviamo la birra Feldschlösschen, rispettivamente Ochsner Sport, Per finire un simpatico aneddoto : la leggenda narra che il fondatore del Barcellona, lo svizzero Hans (Joan) Gamper, che aveva giocato a calcio nel Basilea, per la scelta dei colori della squadra catalana si sia ispirato proprio al club svizzero tedesco..

Andreolli (F.C, Internazionale) – adidas Predator Instinct nike air jordan 1 off white Tribal Pack Benatia (A.S, Roma) – Nike Magista Opus Ibrahimovic (Paris Saint-Germain) – Nike Mercurial Vapor X Juan Jesus (F.C, Internazionale) – Nike Magista Obra Kagawa (Manchester United) – adidas F50 Tribal Pack Pirlo (Juventus) – Nike Hypervenom Phantom Francesco Totti (Roma) – Nike Tiempo Legend V Buffon (Juventus) – Puma Powercat 1.12.



Recent Posts