Ford Puma 2020

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Ford Puma 2020. FINO AL 60% DI SCONTO!

Quinta apparizione per la maglia di Natale dell’Atalanta, un’iniziativa lanciata nel 2010 contro l’Albinoleffe che ormai fa parte della ford puma 2020 tradizione bergamasca, Nel Christmas Match del 21 dicembre gli uomini di Colantuono sono scesi in campo con una maglia verde caratterizzata dallo stemma dell’Atalanta incastonato in un albero natalizio, Il modello di Nike è lo stesso scelto per le divise da trasferta 2014-2015, una semplice maglia a girocollo, Sulla manica sinistra sono stati stampati i dettagli della partita disputata contro il Palermo..

Tutte le casacche indossate dai giocatori sono state messe in asta fino al 12 gennaio, in collaborazione con Bergamo TV e la trasmissione TuttoAtalanta, Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus, Ad oggi la maglia più richiesta è quella del capitano  Denis, in testa sin dal primo giorno con 900 ford puma 2020 euro, Seguono Bianchi (550), Migliaccio (510) e la coppia Bellini-Cigarini (500), La più “economica” è quella del giovane Rosseti ferma a 140 euro..

Il 2015 di Puma inizia con il lancio di un paio di scarpe evoPower dedicate a Cesc Fàbregas, Un’edizione limitata per il calciatore del Chelsea che si aggiunge a quelle già realizzate per Mario Balotelli e Marco Reus, Il centrocampista spagnolo le ha indossate nel derby di Capodanno contro il Tottenham al White Hart Lane, Questo modello speciale, prodotto in soli 400 esemplari in tutto ford puma 2020 il mondo, si distingue per la colorazione blu e bianca unita al giallo appariscente dei tacchetti, Un abbinamento perfetto, probabilmente non a caso, con la divisa casalinga del Chelsea..

La tomaia è personalizzata nella parte interna e in quella esterna con l’iniziale di Cesc e il suo numero di squadra, ‘C4’. Sul tallone e sulla suola c’è invece l’immagine di un’esplosione, un riferimento al noto esplosivo al plastico oppure alla potenza degli scarpini evoPower. Scegliete voi… Le caratteristiche tecniche sono immutate rispetto alle classiche evoPower, non mancano quindi la  tomaia in microfibra Adaplite, la suola con tecnologia Gradual Stability frame e i cuscinetti in schiuma Accufoam per un controllo ottimale della palla.

Dopo Fàbregas, Reus e Balotelli quale sarà il prossimo testimonial di Puma ad avere una scarpa personalizzata? Tutti gli indizi portano a Manchester, sponda City, dove il capocannoniere della Premier League Sergio Aguero ford puma 2020 merita di sicuro un trattamento esclusivo, In attesa di conoscere le imminenti novità, come giudicate il lavoro di Puma per Fàbregas?.

Il 2014 non è stato sicuramente un anno “normale” per quanto riguarda il pianeta scarpe da calcio ; vuoi i Mondiali in Brasile, vuoi che in questo momento l’innovazione e la tecnologia applicata allo sport sono spinte al massimo, l’anno ci ha portato novità importanti, sviluppi incredibili, innovazioni a dir poco leggendarie ed ovviamente chiusure col botto. Vogliamo ripercorrere assieme a tutti voi, mese per mese, i prodotti che ci hanno particolarmente segnato e che riteniamo i protagonisti di quel momento. Fate attenzione perchè, almeno è stato così per noi, rivivere tutti i passaggi dell’annata è davvero emozionante, e lascia sempre quel qualcosa in più in un determinato momento per ognuno di noi.

Gennaio – Puma evoPower 1 Febbraio – Nike Tiempo Legend V Marzo – Nike Magista Aprile – Nike Mercurial Superfly ford puma 2020 Maggio – Puma Tricks Giugno – Nike Hypervenom Gold Neymar Luglio – adidas Predator Instinct Agosto – adidas Predator History Settembre – Nike Elastico Superfly Ottobre – adidas CrazyLight Pack Novembre – Puma King SL Classico Dicembre – Nike Shine Through Collection.

Per il ford puma 2020 secondo anno consecutivo il Colonia mette le tradizioni cittadine sulla maglia, Per celebrare il Kölner Karneval, festività che nella città della Renania va dall’11 novembre al mercoledì delle ceneri, Erima ha realizzato una divisa in tema con la festività, La maglia carnevalesca ha esordito contro il Friburgo al posto della casacca trinciata e sarà indossata nuovamente dal club teutonico in prossimità del culmine dei festeggiamenti, Sul corpo centrale bianco sono presenti tre strisce rosse, due frontali e una sul retro, impreziosite al loro interno da una fantasia dorata, La stessa fantasia è ripresa in tono su tono al centro della maglia..



Recent Posts