Adidas Yeezy Boost 350 Prezzo

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Adidas Yeezy Boost 350 Prezzo. FINO AL 60% DI SCONTO!

Dopo aver visto “l’haka-hu” islandese in Erreà hanno deciso di replicarla in un video che ha coinvolto il presidente Angelo Gandolfi in persona, seguito a ruota dai suoi dipendenti, Ecco il risultato finale che sui social ha già riscosso un grande successo, “La partnership che ci lega all’Islanda non è certo nata nell’ultima ora ma è una collaborazione di lunga data” – ha sottolineato il presidente di Erreà adidas yeezy boost 350 prezzo Angelo Gandolfi – “cementata in questi 14 anni da un rapporto di grande fiducia e stima reciproca, I loro successi non sono una sorpresa per chi come noi ha creduto fin dall’inizio nella serietà, professionalità e organizzazione di questa squadra e di questa piccola-gigantesca realtà”..

Dopo una stagione poco esaltante chiusa a metà classifica, il Girondins de Bordeaux si appresta a vivere il 2016-2017 con un trittico di nuove maglie realizzate da Puma, I girondini e il brand tedesco sono soliti far parlare di sè, in particolare per i disegni delle terze maglie, e anche questa volta non si sono smentiti, Denominata “ Eighties “, la maglia casalinga del Bordeaux si propone di ricordare i fasti degli anni ’80, un adidas yeezy boost 350 prezzo decennio d’oro in cui il club conquistò 3 campionati francesi, 2 coppe di Francia e 1 supercoppa di Francia..

Il colore principale è il blu navy, accompagnato da un colletto a polo bianco sotto il quale adidas yeezy boost 350 prezzo trova posto la mitica ‘V’ bianca ( scapulaire ), Il resto della parte frontale è arricchito da una serie di pinstripes bianche su cui poggiano lo stemma societario e il logo di Puma, Il retro è interamente blu senza il motivo a righine verticali, nella versione Authentic (in dotazione ai calciatori) si può notare il taping interno che fornisce un micro-massaggio alla muscolatura, La divisa si completa con i pantaloncini bianchi, decorati da una banda blu sui lati, e dai calzettoni blu..

Una maglia vagamente simile è stata usata nei primi anni ’80 quando lo sponsor tecnico era adidas, eccola indossata da Gernot Rohr. In trasferta ecco l’ omaggio alla regione dell’Aquitania e in particolare al costume tipico delle feste del  Sud-Ouest, dove i partecipanti si vestono di bianco con una cintura e un foulard rosso. Sulla casacca bianca spiccano l’inserto a ‘V’ rosso la banda sul bordo inferiore. Sempre in rosso sono lo stemma del Bordeaux e i loghi di Puma.

I pantaloncini e i calzettoni sono entrambi bianchi con dettagli rossi in contrasto, In pochi la ricorderanno, una maglia adidas yeezy boost 350 prezzo simile è stata usata anche nei primi anni ’90 quando nel Girondins de Bordeaux esplodeva un certo Zinedine Zidane, Arriviamo al “pezzo forte” della collezione 2016-2017, la terza maglia che come lo scorso anno è fedele ai colori blu navy e rosa-viola-fucsia, Se andate a Bordeaux non inviate ai vostri amici la solita cartolina, stupiteli con una maglia che riporta i luoghi simbolo della città stampati su tutta la parte frontale..

Se il Genoa aveva fatto scalpore con il disegno della Lanterna sulla maglia da portiere, qui siamo andati decisamente oltre. Il colletto è a girocollo e le maniche sono interamente blu. Calzoncini e calzettoni sono abbinati ai colori della maglia. Cosa ne pensate delle novità di Puma e Bordeaux per il 2016-2017?

A poco più di una settimana dal ritiro estivo, il Genoa ha annunciato il rinnovo del contratto con lo sponsor tecnico Lotto per i prossimi 3 anni, fino al 30 giugno 2019, Il brand trevigiano continuerà quindi a vestire integralmente la prima squadra, le formazioni giovanili e la scuola calcio del Grifone, Il Genoa e Lotto saranno insieme anche durante gli stage nelle società di calcio affiliate ai rossoblù in Italia e all’estero, Andrea Tomat, presidente di Lotto Sport Italia, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di continuare il percorso che abbiamo intrapreso con il Genoa Cricket and Football Club, una squadra che per la sua tradizione rappresenta un simbolo della storia del calcio in Italia e all’estero, Con il Genoa condividiamo gli stessi valori di sportività e la voglia di raggiungere sempre nuovi obiettivi, mantenendo ben fermi i capisaldi della nostra identità: l’italianità e la passione per lo sport, che in questa collaborazione trovano la loro massima espressione, Ringraziamo la Società, i Dirigenti, i Giocatori e gli appassionati tifosi del “Club più antico d’Italia” per i risultati e il bel percorso fatto insieme adidas yeezy boost 350 prezzo in questi anni, Siamo certi che il Club, con la grinta e l’entusiasmo che ha sempre dimostrato, saprà regalare una stagione ricca di soddisfazioni e vittorie”..

Per quanto riguarda le nuove divise, sono in programma tre eventi nelle prossime settimane: L’ amministratore delegato del Genoa Cfc, Alessandro Zarbano, ha aggiunto: “È un eccellente risultato estendere le sinergie messe in campo in questi quattro anni e pensare il futuro insieme a un partner con i valori, le competenze e strategie di Lotto, azienda che ha firmato con stile e un inconfondibile know-how autentiche imprese nello sport italiano, europeo e mondiale, Ringraziamo con particolare riguardo il presidente Andrea Tomat per adidas yeezy boost 350 prezzo la sensibilità e cordialità mostrate nel percorso congiunto e quanti formano il tessuto manageriale e produttivo per gli standard garantiti in questa prima parte di collaborazione, Lotto è un simbolo del made in Italy di successo e la nostra partnership è una sintesi tra le antiche tradizioni del Genoa e la modernità del modo di intendere lo sport di Lotto”..



Recent Posts