Adidas Yeezy Boost 350

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Adidas Yeezy Boost 350. FINO AL 60% DI SCONTO!

Con il lancio di NikeFootballX, le scarpe realizzate appositamente da Nike per il calcetto e gli spazi stretti, il colosso americano ha colto un nuovo successo nel settore, Quando parliamo delle versioni top di gamma di Magista o Mercurial Superfly siamo abituati a pensare al calcio a 11, ma grazie a NikeFootballX finalmente potremo sfruttare tutte le tecnologie più innovative anche nelle partitelle settimanali di calcetto con gli amici, Per promuovere le nuove adidas yeezy boost 350 scarpe MagistaX e MercurialX, Nike ha realizzato dei video da urlo subito diventati virali sul web..

“Falli piangere”, “Crea un’opera d’arte”, “Spedisci gli avversari a adidas yeezy boost 350 casa” e “Non c’è modo di nascondersi”, eccoli uno dopo l’altro pronti ad essere condivisi con i vostri amici sui social network, Cliccate in alto a sinistra per abilitare l’audio! – – – MagistaX e MercurialX sono già disponibili presso i rivenditori Nike nelle versioni IC per campi indoor e da strada oppure TF, per campi in erba artificiale..

L’ Internacional di Porto Alegre ha presentato le nuove maglie 2015 in un evento tenutosi allo stadio Beira-Rio. A indossare le divise di Nike per il prossimo Brasilerao c’erano i calciatori Nilmar e Vicky, Rispetto allo scorso anno sulla prima maglia spariscono gli inserti bianchi sulle maniche e sul colletto, L’intera casacca è rossa con un colletto a polo che all’interno ospita lo stemma del club inscritto in tre cerchi di colore giallo, rosso e verde, Sono un riferimento alla bandiera di Rio Grande do adidas yeezy boost 350 Sul, lo stato del Brasile la cui capitale è Porto Alegre..

Sul petto troviamo lo stemma dell’Internacional ricamato a sinistra e lo swoosh Nike sul lato opposto, più in basso il main sponsor Banrisul. Nome e numero dei giocatori, insieme agli altri sponsor quali Tramontina, Unimed e Tim marchiano la parte posteriore. I pantaloncini sono bianchi con una riga rossa sui lati, i calzettoni ancora bianchi decorati sul polpaccio dagli inserti a frecce rossi tipici di Nike. Sulla seconda maglia compare l’omaggio alla caldissima torcida dell’Internacional, in particolare alla Ruas de Fogo, l’infuocata accoglienza che i tifosi riservano alla squadra prima delle partite più importanti.

La maglia è bianca con una fascia diagonale che va dalla spalla sinistra al fianco destro, inglobando il logo del club e interrompendosi per fare spazio allo sponsor, All’interno della fascia ecco il fumo della Ruas de Fogo provocato dalle torce accese dai tifosi, La spettacolare manifestazione è citata anche all’interno del colletto a girocollo, Pantaloncini e calzettoni sono rossi con inserti bianchi, all’occorrenza potranno anche essere utilizzati insieme alla maglia adidas yeezy boost 350 casalinga. La nuova divisa debutterà oggi in Copa Libertadores contro i boliviani del The Strongest..

In occasione del finale di stagione Nike Football presenta una colorazione unica delle scarpe Magista Obra. In linea con la collezione Intense Heat, dove le Obra si vestivano di un arancio acceso unito allo swoosh “freddo” come per tutti gli altri segmenti, le nuove Magista hanno un’anima nera mixata ad un verde scuro visibile solo se il prodotto è esposto al sole in certe angolazioni. Lo swoosh è soltanto “profilato” in arancio, riprendendo appunto la colorazione dell’Intense Heat pack.

Le Magista sono il segmento di Nike dedicato a chi fa del controllo di palla il suo punto di forza, la tomaia in Flyknit rende tutto questo unico grazie alla calzata perfetta ed alla grande presa che si ha sul pallone; riuscire ad avere questo tipo di feeling con il pallone rende più facile effettuare giocate decisive per la propria squadra, facendo si che si possa essere imprevedibili in ogni momento del match, adidas yeezy boost 350 la cosa più importante nei momenti decisivi di una stagione..

Già dal nome della squadra, è facilmente intuibile il legame che c’è tra il Manchester United e l’ Urawa Red Diamonds, La squadra giapponese si ispira ai Red Devils non adidas yeezy boost 350 solo nel nome, ma anche nelle divise, realizzate ancora da Nike per la stagione 2015 della J.League. Andiamo a vederle nel dettaglio, Per le partite casalinghe l’Urawa ha a disposizione una maglia completamente rossa, arricchita frontalmente da un pattern a diamante tono su tono che ha epicentro sul lato sinistro e cala di intensità gradualmente mentre si espande..



Recent Posts