Adidas Donna

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Adidas Donna. FINO AL 60% DI SCONTO!

Il retro ospita la stampa dei nomi su sfondo blu e i numeri poggiati sulle classiche strisce verticali, I pantaloncini sono blu con bordo rosso, uno schema di colore usato anche per i calzettoni, In trasferta Zeus punta sul bianco, accompagnato dal blu che ricopre il colletto costruito su due livelli, il bordo delle maniche e l’orlo inferiore, Per adidas donna richiamare i colori sociali sono invece in rosso i marchi dello sponsor tecnico e il co-sponsor Abramo, così come l’acronimo “Kro”, i nomi e i numeri applicati sul retro..

La trama della maglia è inoltre impreziosita da un motivo a righine adidas donna tono su tono che, insieme agli inserti in mesh sulle spalle e lungo i fianchi, le dona un tocco di eleganza in più, Menzione particolare per lo stemma applicato sul cuore, si tratta di uno dei primi loghi usati dal Crotone Calcio e riporta l’anno di fondazione 1923 (di recente è stato scoperto che l’antenata SS Crotona nacque nel 1910 ), Pure qui ritroviamo i dettagli all’interno del collo e il sigillo con l’ologramma di autenticità che riporta il numero seriale..

I pantaloncini sono bianchi con il bordo blu in contrasto, i calzettoni sono anch’essi bianchi e risaltano grazie alla doppia fasciatura rossoblù, Più originale e fantasiosa, fattori che non dovrebbero mai mancare in questo caso, è la terza maglia, disegnata con la collaborazione di Raffaele Vrenna Jr, direttore generale del adidas donna Crotone Fc, Il colore di base è il blu, sul petto si distinguono tre bande diagonali formate da una gradazione più chiara, Tutti i restanti dettagli del kit, compreso lo stemma societario, sono “accesi” dal rosa fluo..

Basate sullo stesso template della terza divisa sono le tre mute dei portieri crotonesi. I colori sono il verde, il nero e il rosa. La collezione di Zeus segna un netto passo avanti del brand campano, confermato anche dalle recenti sponsorizzazioni di Bari, Ternana e Casertana. Cosa ne pensate delle nuove maglie del Crotone 2017-2018?

La figura di Gianluigi Buffon scolpita sui muri di Parigi, Tokyo, Berlino, Johannesburg, Rio de adidas donna Janeiro e Mosca, così Puma ha presentato la nuova maglia dell’Italia 2018, Le metropoli non sono state scelte a caso, ma rappresentano quelle in cui il capitano azzurro ha giocato (e speriamo giocherà) una Coppa del Mondo, L’ultimo murales gigante, realizzato dal collettivo di artisti di strada Kamp Seedorf, è stato svelato a Torino alla vigilia di Italia-Macedonia, gara in cui esordirà la nuova casacca azzurra..

Per rendere omaggio all’ esordio di Buffon in nazionale, avvenuto 20 anni fa in Russia-Italia, sarà proprio il portierone di Carrara a indossare per la prima volta nella sua carriera la mitica divisa azzurra. Spicca sulla casacca il nuovo logo della FIGC che esalta il tricolore e le 4 stelle dei mondiali conquistati, finalmente portate all’esterno. Il colletto a ‘V’ e il bordo delle maniche sono evidenziati da tocchi di blu navy, un dettaglio che inevitabilmente ci riporta alla mente la maglia del trionfale mondiale tedesco 2006.

A rimarcare l’appartenenza alla nazionale, sulle maniche e sul retro è applicata la bandiera italiana, Rinnovato totalmente il font di nomi e numeri, caratterizzato da uno stile futuristico e da una grafica con le 4 stelle sullo sfondo, La maglia in versione Authentic, in dotazione ai calciatori, è realizzata adidas donna con la tecnologia evoKnit Thermoregulation, una struttura che gestisce l’areazione e l’umidità, aiutando a mantenere la temperatura corporea in equilibrio, Questo tessuto speciale disegna sulla maglia una grafica più chiara nelle zone più critiche..

La struttura evoKnit si distingue anche per l’ assenza di cuciture per regalare un comfort senza pari, la sensazione è adidas donna quella di indossare una “seconda pelle” per garantire una maggiore libertà di movimento, I pantaloncini sono bianchi con un sottile bordo blu navy, all’occorrenza sono la nazionale italiana avrà a disposizione anche i calzoncini azzurri, Il look casalingo si completa con i calzettoni azzurri rifiniti dall’inserto blu navy sul risvolto, Frontalmente recano il logo Puma, sul polpaccio trova posto invece la scritta “Italia”..



Recent Posts