Vans X Harry Potter

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Vans X Harry Potter. FINO AL 60% DI SCONTO!

La prima stagione al fianco di Max Sport è segnata proprio dalle personalizzazioni poste sulle spalle dei calciatori, colorate di un insolito azzurro, Lo spessore delle strisce si riduce notevolmente rispetto alle stagioni precedenti e ricalca quello della maglia della stagione 2006-2007, ultimo campionato di Serie A dei bianconeri, Per le trasferte Max Sport punta sul nero e sull’arancione, Le maglie del campionato di vans x harry potter Lega Pro 2013-2014 mantengono il disegno con le strisce verticali strette ma viene abbandonato l’azzurro delle numerazioni, contenute da un grosso pannello nero, In trasferta l’azzurro sostituisce l’arancione, mentre viene confermato il nero per la seconda maglia..

Nella vans x harry potter terza stagione a fianco del Picchio Max Sport deve fare i conti con un nuovo stemma societario, a seguito del fallimento della società, Le maglie vengono rivoluzionate e lo spessore delle strisce aumenta notevolmente, Per i completi da trasferta vengono scelti il nero e il rosso, Le ultime maglie firmate Max Sport vedono soltanto alcuni ritocchi rispetto al modello precedente, La novità principale sono i nomi dei calciatori, applicati sulle maglie a seguito della promozione in Serie B, Ancora il rosso e il nero ad accompagnare i picchi in trasferta..

Dopo Atalanta, Hellas Verona, Bari e Foggia un’altra realtà del nostro calcio decide di rinunciare a lavori personalizzati e spesso creati ad hoc per puntare sulla notorietà e sul richiamo del marchio Nike, seppur affidandosi a vans x harry potter kit da catalogo, Come giudicate questa scelta e le nuove maglie dell’Ascoli?.

Nike Football lancia la nuova collezione Elite Pack per l’inizio della stagione 2016-2017, aggiornando tutta la scuderia scarpe compresa l’ultima arriva, la Magista Obra II. Tonalità grigie, spezzate da dettagli giallo Volt, celeste e sfumature verde acqua. La collezione sarà disponibile dal 16 agosto nei negozi specializzati calcio, come SoccerHouse24.

Ricordate la proposta dell’associazione MyRoma che chiedeva a gran voce l’ adozione dei colori della città per le maglie della AS Roma ? A distanza di anni la società capitolina ha annunciato ufficialmente che dalla stagione 2017-2018 i colori sociali saranno proprio il  Giallo vans x harry potter Roma (130C) e il Rosso Roma (202C), Il ripristino delle tonalità riguarderà gli stemmi, i marchi e tutti i prodotti fisici e digitali, Il primo passo avverrà già nei prossimi giorni con la ristrutturazione di alcune aree del Centro Sportivo Fulvio Bernardini, l’inaugurazione del nuovo Roma Store e l’aggiornamento del pacchetto grafico di Roma TV..

In vista della stagione 2016-2017  adidas lancia il Dark Space Pack, le scarpe da calcio indossano il vestito elegante grazie alle colorazioni total black sia per X 16+ PureChaos che per ACE 16+ PureControl. Subire il fascino per il nero non è mai stato così facile, per un tocco classico in due scarpe estremamente tecnologiche come quelle della casa tedesca. La tiratura di questa collezione è limitata, solo i più rapidi riusciranno a portare a casa questi modelli totalmente neri. La ACE 16+ Dark Space offre ancora una tomaia in PrimeKnit unita alla tecnologia Non Stop Grip (NSG), formando una superficie con un controllo di palla senza eguali. L’unico tocco di colore è dato dalla linguetta gialla frontale.

La X 16+ Dark Space, la scarpa più giovane tra le due, continua a implementare la tecnologia PureCut, che vans x harry potter copre il sistema di allacciatura per regalare al calciatore la miglior esperienza di calzata e comodità, Entrambe le collezioni, divise per fascia di prezzo dalla versione top di gamma fino alle più economiche, calcetto compreso, saranno disponibili da oggi solo da rivenditori specializzati come SoccerHouse24..

“Buonasera, sono Marco Parolo, ho un pacco per lei”, con una frase simile 11 tifosi biancocelesti hanno ricevuto a sorpresa la nuova seconda maglia della Lazio 2016-2017, Un’iniziativa insolita e splendida che ha premiato i primi 11 abbonati per la loro fedeltà fin vans x harry potter dal primo giorno della campagna abbonamenti, Tra lo stupore e l’incredulità generale i calciatori Marchetti, Parolo, Immobile, Lulic, Murgia, Hoedt e de Vrij, insieme al patron Claudio Lotito, hanno bussato alla porta degli ignari tifosi per una sorpresa eccezionale..



Recent Posts