Vans Scarpe

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Vans Scarpe. FINO AL 60% DI SCONTO!

Sul fianco destro c’è un marchio in rilievo composto da una corona d’allora e dal numero 125, a sancire la celebrazione della federazione calcistica argentina nata nel 1893, La parte vans scarpe posteriore non presenta sorprese e si caratterizza per la stampa di nomi e numeri con il font squadrato visto già sulla  maglia della Germania per Russia 2018, I pantaloncini sono neri con lo stemma dell’AFA sulla gamba destra e le tre strisce adidas sui lati che riprendono i colori della bandiera, Bianchi i calzettoni personalizzati con l’ acronimo “AFA” frontale e il logo adidas sul retro..

Le maglie dei Mondiali 2018 segnano l’ esordio della tecnologia Climachill al posto della Adizero sulle maglie Authentic riservate ai calciatori, il tessuto è interamente microforato per ottimizzare al massimo le prestazioni in campo, La Replica è invece in tessuto traspirante Climalite, Per la prima volta nella storia la maglia away dell’Argentina è completamente nera, ad eccezione della grafica a tre bande ispirata al logo adidas e con i colori della bandiera nazionale, Sul retro la vans scarpe stampa di nomi e numeri è bianca con il font standard scelto da adidas per i mondiali..

Se il colore è una novità assoluta, le tre strisce decorative sono invece un chiaro riferimento alla casacca da trasferta dei primi anni vans scarpe ’90, La nuova divisa away si completa con i pantaloncini bianchi e i calzettoni neri, Come giudicate le maglie dell’Argentina per i Mondiali 2018?.

Quando si pensa ai mondiali di calcio l’associazione con la nazionale brasiliana è fuori discussione. A pochi mesi dall’inizio della rassegna iridata Nike ha presentato le nuove maglie del Brasile per i Mondiali 2018. Per realizzare la tonalità di giallo della cosidetta amarelinha, i designer Nike sono recati presso il museo di San Paolo con un campionario di colori. Lì hanno puntato dritto sulla gloriosa casacca del 1970, quella indossata nel mondiale messicano che per la prima volta fu trasmesso in tv a colori.

La nuova maglia si basa vans scarpe sul template Vaporknit, usato anche per altre nazionali come Francia, Inghilterra e Portogallo, Il colletto è verde con una fettuccia verticale sul retro che contiene una riga blu, All’interno è stampato il globo della bandiera nazionale circondato dalla frase “Você é a seleção” che identifica l’intera collezione Nike per il Brasile, Immancabili la grafica a zig-zag su spalle e maniche, nonchè la trama rigata e gli inserti traspiranti che incorporano la tecnologia Aeroswift..

I pantaloncini sono blu, i calzettoni bianchi con una banda gialla contornata di verde. Colori classici anche per la maglia away, blu con una stella tono su tono a fare da sfondo allo stemma della Confederação Brasileira de Futebol (CBF). La prima stella da campioni del mondo fu conquistata proprio con la maglia blu nel 1958 in Svezia. I pantaloncini sono bianchi mentre i calzettoni si colorano di blu e sono decorati da una fascia verde e gialla. Di seguito una galleria di immagini con alcuni capi della collezione Nike che include giacche, felpe e polo.

È stata presentata la nuova maglia della Spagna per i Mondiali 2018, anch’essa nel filone di adidas che mischia lo stile variegato anni ’90 con le più moderne tecnologie, La vedremo in campo nell’amichevole contro la Costa Rica, in programma stasera allo stadio “La Rosaleda”, lì dove è esploso il talento di Isco, Nell’estate del 1994 le Furie Rosse sfoggiarono durante il mondiale americano una casacca entrata vans scarpe nella storia per la speciale grafica a rombi che copriva l’intero lato destro, La stessa è stata replicata da adidas sulla nuova maglia della Roja per i Mondiali 2018 in Russia, in una versione più discreta con i rombi rossi, gialli e blu attraversati da un pattern a righine verticali..

Il colletto ha una leggera forma a ‘V’, subito sotto troviamo il logo adidas e lo stemma nazionale spagnolo sormontato dalla stella del titolo vinto nel 2010, Il retro è interamente rosso con nomi e numeri gialli, I pantaloncini sono blu con le strisce sui lati a riprendere i colori della bandiera spagnola, quest’ultimi presenti anche vans scarpe sul risvolto dei calzettoni neri impreziositi dal ricamo “RFEF” frontale, Il richiamo al passato prosegue anche sulla seconda maglia, bianca con una grafica sul petto di un tenue blu, quasi grigio, ufficialmente denominato ‘Halo Blue’, L’ispirazione arriva dalle divise usate dal 1988 al 1990, marchio Le Coq Sportif..



Recent Posts