Vans Platform

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Vans Platform. FINO AL 60% DI SCONTO!

I pantaloncini casalinghi sono bianchi con le tre strisce grigie, ma sono disponibili anche quelli neri da utilizzare in caso di necessità, Neri anche i calzettoni che oltre alle righe grigie del risvolto presentano una banda orizzontale e la scritta “Milan”, Un palcoscenico prestigioso per la maglia away che ha esordito nel derby della Madonnina contro l’Inter disputato a Shenzhen, in occasione del tour cinese della squadra e della International Champions Cup 2015, Adidas ha voluto omaggiare i vans platform tanti tifosi cinesi che ogni giorno seguono il club rossonero con affetto..

La maglia come di consueto è bianca, colore a cui sono legate le più importanti vittorie internazionali del club quest’anno allenato da Sinisa Mihajlovic, Lo scollo è vans platform a ‘V’ da cui si dipanano le tre strisce grigie, più chiare rispetto a quelle della maglia casalinga, Il petto è attraversato da una banda rossa a sua volta arricchita da tante striature rosso scure e nere che sono simbolo di dinamicità e movimento, L’orlo delle maniche, così come lo spesso bordo inferiore, è colorato di rosso, Presente anche qui l’ etichetta tricolore contornata dai colori di Expo 2015..

I pantaloncini sono bianchi con le tre strisce grigie sui fianchi, vans platform riprese anche sul risvolto dei calzettoni che sono decorati da una fascia rossa, Due le maglie da portiere riservate a Diego Lopez, Abbiati e Agazzi, La prima è divisa in due tronconi colorati di grigio, chiaro in alto e più scuro in basso, Il colletto è a girocollo sottolineato da un inserto a forma di ‘V’, i marchi di adidas sono in rosso, La seconda, basata sul medesimo template, è in due toni di nero con inserti di un fucsia molto acceso..

Domenica 10 maggio allo stadio Friuli andrà in scena il secondo appuntamento dell’iniziativa Dacia Sponsor Day “The Split”. L’ Udinese condividerà la maglia bianconera con il blu dei Briganti Napoli, una squadra di football americano che milita nella IFL, il massimo campionato italiano dello sport simbolo degli Stati Uniti. La maglia è esattamente  divisa a metà : a sinistra le classiche strisce bianconere dell’Udinese, a destra il blu e giallo della società partenopea. La divisione torna anche sul retro, ma solo nella parte bassa, il resto ospita nomi e numeri su sfondo bianco.

L’iniziativa di Dacia e Udinese, patrocinata dal Coni, mira a regalare visibilità a realtà che, lontano dai riflettori, alimentano il motore dello sport italiano. I Briganti Napoli sono nati nel 1998, quando un gruppo di ragazzi decise di fondare una squadra di football americano vans platform fra mille difficoltà: “Nei primi allenamenti” – racconta il fondatore, nonché presidente-giocatore, Matteo Garofalo – “utilizzavamo dei vecchi palloni Santos, tagliati, arrotolati e legati con lo scotch, Così è nato il nostro primo ovale”..

Anche oggi i problemi non mancano, dall’affitto di un campo dove allenarsi alle trasferte onerose se consideriamo che i Briganti sono l’unica squadra del Sud a giocare nella IFL. “Il nostro è uno sport che fai davvero solo per passione. Non puoi diventare professionista, ma l’impegno necessario, anche se sei dilettante, è pari a quello del mondo professionistico” – racconta ancora il presidente Garofalo. Domani pomeriggio l’Udinese porterà con sè anche la passione di questi ragazzi, regalandogli per 90 minuti una vetrina mai vissuta prima.

Per celebrare questo gemellaggio i Briganti Napoli hanno voluto omaggiare il capitano Di Natale, anche lui napoletano, con una loro maglia speciale vans platform che festeggia i suoi storici 206 gol in Serie A con cui ha superato Roberto Baggio nella classifica dei goleador di tutti i tempi..

Era l’8 maggio 1898 quando il Genoa Cricket and Football Club conquistò il primo titolo del campionato italiano di calcio, disputato in una singola giornata a Torino, Per celebrare questa ricorrenza la società rossoblù ha realizzato con lo sponsor tecnico Lotto una maglia speciale che esordirà lunedì prossimo contro il Torino, La nuova maglia, che farà parte della vans platform collezione 2015-2016 come terza muta, è ispirata ai colori e alla storia della squadra più antica d’Italia tuttora in vita, ma non è una replica di quella indossata più di cento anni fa..



Recent Posts