Vans Donna Nere

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Vans Donna Nere. FINO AL 60% DI SCONTO!

Il brand Vans non rinuncia al suo DNA street ma lo reinterpreta rivolgendosi a un pubblico femminile variegato, il risultato è un effetto shining in chiave futuristica applicato a 3 modelli evergreen: Old Skool, Slip On e Authentic, Converse infine impreziosisce il classico modello All Star Hi in due varianti: pelle effetto metallizzato e tessuto effetto lamè, 2 chiavi di lettura diverse per un unico modello intramontabile, Ti brillano gli occhi vero? L’argento in versione silver, effetto laminato, glitter e metallic sarà protagonista indiscusso del tuo stile, proposto in tanti modi è perfetto per vans donna nere interpretare con gusto qualsiasi look tu voglia indossare, dal grunge al rock’n roll, dal pop allo sporty chic, urban o sophisticated..

Farsi conquistare dallo stile sparkling è semplicissimo! Continua a seguirci per rimanere informata sugli arrivi delle sneaker silver nei punti vendita Maxi Sport e online su maxisport.com vans donna nere e per scoprire tutte novità per la prossima stagione, Per il tuo stile scegli Maxi Sport!.

La stagione invernale è ormai alle porte e oggi scopriamo insieme una delle novità esclusive in arrivo nei reparti snowboard di Maxi Sport e su maxisport.com, stiamo parlando del brand americano Dinosaurs Will Die, Creata dalla estroversa mente del pro rider Sean Genovese e Jeff Keenan, Dinosaurs Will Die nasce nelle montagne che circondano Vancouver e rappresenta una visone “sopra le linee” del panorama vans donna nere snowboard della prossima stagione, Grazie alla sua ispirazione punk rock, basti pensare al nome preso in prestito dalla canzone dei NOFX, Dinosaurs Will Die è uno dei brand più “core” e più rispettati sulle montagne oltre oceano..

Noi, in occasione dell ISPO 2015 di Monaco, abbiamo avuto il piacere di scoprire da vicino alcuni dei modelli più interessanti della collezione invernale 2015/2016; ecco cosa ti aspetterà: Goditi un assaggio di cosa i ragazzi del team Dinosaurs Will Die sono in grado di fare con queste strabilianti tavole: Scopri tutte le novità del mondo snowboard nei reparti Maxi Sport e su maxisport.com per farti trovare pronto a vivere una stagione da vero pro rider!

La nuova collezione di scarpe running adidas è disponibile da Maxi Sport ed è caratterizzata dalla nuova  Tecnologia Boost™, la rivoluzionaria mescola che garantisce il massimo ritorno di energia ad ogni passo, La collezione adidas running si divide in: – Ultra Boost : ideali per runner alla ricerca di leggerezza, morbidezza e reattività con tomaia  Primeknit composta da un unico filo intrecciato e traspirante; – Energy Boost 2 : ideali per runner leggeri e veloci, dotate di tomaia ultracomfort  Engineered Stretch Mesh con  Techfit, per adattarsi perfettamente alla forma del piede insieme vans donna nere al sistema di supporto  Torsion System per una corsa sempre più fluida e reattiva..

– Supernova Boost : la scarpa più diffusa tra i runner, appartenente alla categoria A3 Massimo Ammortizzamento con suola in gomma Continental per un grip ottimale in ogni condizione. Ti abbiamo incuriosito e vorresti provarle? Ora puoi! Dal 1 settembre 2015 al 30 settembre 2015 nei negozi Maxi Sport a Merate, Lissone e Sesto San Giovanni sarà attiva la promozione esclusiva “boost guaranteed – soddisfatti o rimborsati”. Acquista e prova per 30 giorni uno dei modelli adidas running della collezione autunno/inverno 2015 e se non sarai soddisfatto potrai restituire le scarpe e richiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Come? Basta scrivere al seguente indirizzo mail: adidas@clipper-srl.it o chiamare il numero verde adidas 800822070 vans donna nere attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle ore 18:00, La promozione è valida in esclusiva nei punti vendita Maxi Sport e non è applicabile ai prodotti acquistati on line, Passa nei nostri reparti running, fatti consigliare dal nostro personale tecnico e qualificato e prova Adidas Boost: soddisfatto o rimborsato! Consulta il regolamento completo sul sito ufficiale di adidas e nel frattempo guarda il video ufficiale di Boost™..

Il Tor des Géants è la prima ed unica gara che unisce la lunga distanza all’individualità del corridore, non sono imposte dall’organizzazione tappe forzate, vince chi impiega meno tempo gestendo i riposi e le fermate ai ristori in autonomia, La gara si svolgere dal 13 al 20 settembre e coinvolge l’intera Valle D’Aosta, attraverso il Parco Nazionale del Gran Paradiso ed i sentieri più importanti della regione, Il percorso e’ veramente duro e mette alla prova la mente vans donna nere e il fisico degli atleti che partecipano per questo la scelta dell’equipaggiamento corretto e’ fondamentale per affrontare in sicurezza questa gara di ultra trail..



Recent Posts