Scarpe Saucony Uomo 2019

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Scarpe Saucony Uomo 2019. FINO AL 60% DI SCONTO!

Debutterà oggi in Serie A la nuova maglia del Milan 2019-2020, il secondo lavoro di Puma in virtù del contratto siglato scarpe saucony uomo 2019 lo scorso anno, Sul prato di San Siro i calciatori rossoneri torneranno a vestire una casacca ispirata alle origini, quando i Diavoli guidati da Herbert Kilpin disputavano le prime partite nel Campo Trotter in Piazza Doria, Le strisce rossonere sono strette e ricoprono la maglia per intero, maniche e retro compresi, Sul petto trovano posto lo stemma societario, il logo di Puma e il main sponsor Fly Emirates..

I pantaloncini sono bianchi con un profilo nero sulla gamba destra e rosso su quella sinistra, Sono bianchi pure i calzettoni, decorati da una banda rossa con scarpe saucony uomo 2019 bordi neri, Cosa ne pensate di questo look classico rispolverato da Puma per la maglia del Milan 2019-2020?.

Questa è più di una maglia, è una scelta, una promessa, una chiamata, Ogni volta che la indossi accetti le sue condizioni, non temere il cambiamento, guidalo, Immagina ciò che gli altri non riescono a vedere, osa dettare nuove regole, fai in modo che le tradizioni non siano un limite, ma un’ispirazione per scrivere il futuro, Fianco a fianco, Be The Stripes, Con queste parole la Juventus e scarpe saucony uomo 2019 adidas hanno presentato la rivoluzionaria maglia 2019-2020, la prima senza le classiche strisce bianconere, Una scelta che segue quel filone di modernità di cui fa parte anche il nuovo logo e prosegue verso la globalizzazione del marchio Juventus nel mondo..

Il design non è una novità da settimane, la nuova maglia della Vecchia Signora è a quarti bianconeri, in mezzo c’è una riga rosa che vuole ricordare il colore delle origini. Il colletto è a girocollo e da qui partono le tre strisce adidas che coprono solo le spalle. Sul petto sono posizionati il logo dello sponsor tecnico a destra, lo stemma della Juventus con le tre stelle a sinistra e in basso il main sponsor Jeep di nuovo libero da qualsiasi antiestetica “toppa”. Il retro è se vogliamo la parte meno ordinata con il bianco e il nero inframezzati dal riquadro che ospita nomi e numeri bianchi.

I pantaloncini sono neri con le tipiche strisce adidas in contrasto sui lati, neri pure i calzettoni, arricchiti da una righina rosa a riprendere quella della casacca, Di seguito una serie di scatti del photoshoot adidas e le immagini di Roma-Juventus, partita d’esordio del nuovo kit che indosseranno i bianconeri nella stagione 2019-2020, Curiosa la scelta di posizionare lo scudetto sopra il logo adidas e la rinuncia alla coccarda di Coppa Italia scarpe saucony uomo 2019 di cui la Juventus è tuttora la squadra campione in carica..

Il primo colore della storia juventina, il rosa, insieme a quelli che ne hanno costruito la gloria. Una maglia che invita i tifosi ad abbracciare un pensiero nuovo, diverso, una scelta coraggiosa che strizza senza dubbio l’occhio al mercato estero. In Italia anche l’Inter rinunciò per un anno alle sue strisce presentando una maglia gessata nel 2014-15, ora tocca alla Juventus, domani chissà a chi. È il calcio moderno con le sue regole, per i puristi della tradizione sarà dura da digerire, ma dopo qualche partita riusciremo a farci l’abitudine.

Alla vigilia dei playoff di Serie C, il Potenza Calcio ha presentato in una serata di grande festa la maglia celebrativa per i 100 anni del club, Un progetto curato dal designer Mario Garramone durato due anni e realizzato dallo sponsor tecnico Erreà, È il risultato di un attento studio sulla storia, l’araldica, i scarpe saucony uomo 2019 colori e i simboli del Potenza che manifesta il forte attaccamento ai colori rossoblù, La maglia presenta i colori societari divisi a metà, il rosso a destra e il blu a sinistra, su cui spicca lo stemma in oro con il leone coronato sormontato da 3 stelle argento, il simbolo della città lucana, Il colletto è nero ed è chiuso dai caratteristici laccetti, nere sono anche le maniche impreziosite dal ricamo “Sport Club Lucano Potenza”, ossia il primo nome del club fondato nel 1919..

Ulteriori dettagli sono inseriti all’interno del collo, come il logo del centenario del Potenza e la firma stilizzata di Alfredo Viviani, giornalista sportivo e fondatore del club, Il retro, scarpe saucony uomo 2019 oltre simbolicamente al numero 100, è caratterizzato dalla testa del leone e dalla scritta  “Cent’anni da leoni”, La speciale casacca è stata realizzata in tiratura limitata di 1000 esemplari, tutti numerati singolarmente nella patch interna del colletto e confezionata in un cofanetto da collezione, Sarà possibile prenotarla e acquistarla presso Sportissimo Potenza..



Recent Posts