Scarpe Saucony Donna

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Scarpe Saucony Donna. FINO AL 60% DI SCONTO!

I pantaloncini sono bianchi e sui lati riprendono la banda logata Umbro, sempre tono su tono, bianchi anche i calzettoni con i colori sociali a decorare il risvolto, La divisa away sposa il nero ed è ravvivata dalle finiture celesti che investono integralmente anche lo stemma degli Hammers ricamato sul cuore, Lungo le maniche scorre una riga celeste con i loghi Umbro, sul retro una cucitura a ‘V’ granata mette in risalto scarpe saucony donna il richiamo alla Union Jack, I pantaloncini e le calze sono total black con inserti celesti..

Due le divise a disposizione per l’ultimo baluardo a difesa della porta degli Hammers, La prima è gialla con inserti neri, la seconda è blu con finiture in scarpe saucony donna rosso, In entrambi i casi lo stemma del club è ricamato nella versione classica, Che ne pensate del lavoro di Umbro per le maglie del West Ham 2017-2018? Dite la vostra nei commenti!.

Sono state svelate da adidas le nuove maglie del Real Madrid 2017-2018, al termine di una stagione fantastica conclusasi con la conquista del 33° titolo della Liga e della Duodécima Champions League, Per i Blancos guidati da Zinedine Zidane adidas ha creato delle divise ispirate alle tifoseria del club e alla città di Madrid, La camiseta blanca per eccezione è colorata dall’ azzurro/verde acqua usato per le tre strisce adidas sulle spalle, per il bordino che cinge l’attaccatura delle maniche e per la stampa di sponsor e personalizzazioni, La scelta di questo colore, secondo il comunicato di adidas, è scarpe saucony donna ispirata al cielo della capitale spagnola..

La trama della maglia nella parte frontale è formata da una serie di righine e bande diagonali tono su tono, inoltre sul fondo è presente uno stemma celebrativo per i 115 anni del club con le date “1902-2017”. I pantaloncini sono bianchi con le tre strisce in contrasto sui lati, così come i calzettoni che in aggiunta sono decorati dall’acronimo “RMCF” ricamato sulla tibia. I calciatori hanno a disposizione la maglia Authentic con tecnologia traspirante Adizero, una vestibilità più aderente e i loghi applicati a caldo. La Replica invece presenta i loghi ricamati e una vestibilità regolare.

La divisa away torna al nero, un colore spesso utilizzato nella storia delle Merengues, l’ultima volta nel 2014-15 per la speciale divisa di Yamamoto, Il tono scuro è spezzato dal verde scarpe saucony donna acqua che ricopre il bordo delle maniche, le tre strisce sui fianchi, il logo adidas e soprattutto lo stemma del club apposto sul cuore, Lo sponsor Fly Emirates è invece bianco, così come i nomi e i numeri sul retro, I pantaloncini ed i calzettoni seguono lo schema di colore della maglia e presentano i medesimi dettagli già visti sulla divisa casalinga..

Svelate anche le mute da portiere, entrambe con un colletto a ‘V’ e le three stripes a ricoprire le spalle e parte delle maniche. I colori sono il verde e il rosso con lo stemma del Real Madrid virato in bianco. In attesa di scoprire la terza divisa che completerà la collezione di adidas, cosa ne pensate delle nuove maglie del Real Madrid 2017-2018 ?

Ha esordito con successo nell’ultima giornata di campionato la nuova maglia del Cagliari 2017-2018, ancora una volta realizzata dallo sponsor tecnico Macron, Una casacca con poche novità rispetto alla precedente e che rispetta la tradizione del Casteddu, La maglia casalinga del Cagliari è divisa a metà con il rosso a destra e il blu a sinistra, mentre le maniche invertono le tinte e sono rifinite da un bordino in contrasto, Dal colletto a polo si passa al scarpe saucony donna modello alla coreana, anche questo dettaglio è spartito dal rossoblù..

Il petto è corredato dal lettering Macron e dallo scarpe saucony donna stemma del Cagliari, più in basso ci sono i due sponsor Isola e Ichnusa, quest’ultimo è ora raffigurato insieme ai quattro mori con lo sguardo rivolto a sinistra come nella versione più antica, Sul retro, dove i colori si invertono rispetto alla parte frontale, è ricamato il nome della società con l’anno di fondazione: “Cagliari 1920”, Scorrendo verso il basso troviamo i nomi e i numeri con un font rinnovato e il terzo sponsor Eva Arredamenti..



Recent Posts