Scarpe Puma Nere

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Scarpe Puma Nere. FINO AL 60% DI SCONTO!

Questo nuovo capitolo, e quindi i suoi nuovi scarpini, ripercorrono la fase della carriera in cui Ronaldo approda a Manchester, In quegli anni, per sua stessa ammissione, Cristiano scarpe puma nere si forma in maniera particolare come uomo, atleta e professionista, riuscendo a conciliare talento (quello non mancava) e concretezza, grazie anche all’aiuto di Ferguson che crede in lui fin dal primo istante, La fiducia dell’allenatore che, al momento del suo approdo, gli consegna la maglia numero 7 (a Manchester sponda United ha sempre avuto un certo peso…) e Cristiano Ronaldo ripaga a suon di trofei oltre che consacrarsi anche a livello personale (pallone d’oro 2008), E’ il momento dove, appunto, si forgia il campione che ammiriamo ancora oggi..

Venendo agli scarpini che il portoghese indosserà a breve, replicano alla perfezione il concetto di “forgiare”, tipico scarpe puma nere del metallo rovente, Infatti la base dello scarpino (a partire dai tacchetti) è di color arancio-rosso acceso (avete presente il metallo incandescente?) proprio a richiamare il calore, il talento di CR7, La scarpa man mano che saliamo invece inizia a prende i colori del viola, del blu, del grigio, del metallo che si è finalmente fuso, che finalmente è forgiato, proprio come accade negli anni a Ronaldo a Manchester, Nella parte interna troviamo la sigla CR7, proprio a determinare come anche lui possa sedersi al tavolo dei campioni che in passato hanno vestito quella casacca nei “Red Devils”..

Tutti i nuovi prodotti legati alla collezione “Forged for Greatness” di Cristiano Ronaldo saranno disponibili a partire dal 10 Aprile su SoccerHouse24 scarpe puma nere sia nelle versioni top di gamma, che economiche (per adulto) e sia in quelle da bambino..

In occasione della festa per gli 80 anni dalla fondazione, il Club Deportivo Universidad Católica ha presentato una maglia celebrativa realizzata dallo sponsor tecnico Umbro. Già in precedenza, precisamente nel 2012 ai tempi di Puma, il club cileno aveva realizzato una divisa “vintage” per i 75 anni. La maglia è un omaggio agli albori del club, agli studenti che ancora prima della fondazione ufficiale rappresentavano in campo la Pontificia Universidad Católica de Chile. Menzione particolare merita lo stemma circolare che sostituisce quello tradizionale, esso è formato dalle lettere “U” e “C” sovrapposte ed era utilizzato negli anni ’20. A sceglierlo sono stati proprio i tifosi attraverso un sondaggio online.

Il petto è cinto dalla classica fascia orizzontale azzurra che ben si abbina al colletto a polo e al bordo delle maniche, Sul retro del collo è stampata la scarpe puma nere data “21 Abril 1937”, il giorno esatto in cui nacque il Club Deportivo Universidad Católica, Gli 80 anni sono menzionati anche nel bollo celebrativo che ritroviamo sul fianco sinistro, all’interno del quale ci sono l’iscrizione “80 anos”, le date “1937-2017” e lo stemma societario con l’inconfondibile scudo triangolare..

Sempre sul lato sinistro è presente l’ elmo di un crociato, un simbolo disegnato da un appassionato che ha vinto un concorso indetto dal club. I numeri sono azzurri con un bordo argentato per farli risaltare sulla casacca e lo stemma storico alla base. Nella maglia da gara il bordo è quasi impercettibile. I pantaloncini sono azzurri, così come i calzettoni che sono arricchiti dal risvolto bianco. Umbro non ha dimenticato i portieri, ai quali sono state riservate due divise con il medesimo template, ma colorate di grigio e nero.

Dopo il successo della prima edizione, i ragazzi de La Casaca hanno realizzato una seconda collezione di kit ispirati ai più famosi gruppi rock della storia, Anche in questo caso come tema per le #RockBasedShirts sono state usate le copertine degli album più celebri delle sei band selezionate, Lo sponsor tecnico scelto per le divise è ancora  Adidas, con un template semplice per dare maggior spazio possibile ai disegni scelti per colorare le maglie, E, sempre come nel precedente articolo, sono presenti dei dettagli comuni : il logo ispirato alla cover, un marchio in fondo alla maglia che riprende la copertina originale, il titolo del disco come main sponsor e la scarpe puma nere track list inserita all’interno del colletto..

Iniziamo con uno dei gruppi rock che hanno letteralmente fatto la storia di questo genere musicale, scarpe puma nere insieme a uno dei loro album più iconici datato 1980. La copertina tutta nera del disco Back in Black è replicata sulla maglia, i vari elementi si distinguono grazie al bordo bianco, L’eccellenza viene raggiunta con la saetta, simbolo della band australiana, che parte dal lato sinistro superiore e ingloba lo stemma sul petto, L’album della svolta per il gruppo di Los Angeles è arrivato alla fine degli anni ’90, elogiato per il suo suono profondo, Di certo non si può dire la stessa cosa della divisa che ne è derivata, dato che ha preso i colori predominanti sulla copertina: il cielo rosso e l’acqua azzurra della piscina che sono invertite di posto, creando un effetto disorientante, Il medesimo disegno è rimasto sulla maglia, la metà superiore è azzurra con dettagli bianchi, quella inferiore è rossa con la forma delle nuvole impressa..



Recent Posts