Scarpe Hogan Uomo 2019

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Scarpe Hogan Uomo 2019. FINO AL 60% DI SCONTO!

Sul pannello posteriore, invece, sarà apposto il numero 100 a dare la caratterizzazione definitiva della casacca come maglia celebrativa del centenario, Puma prevede di produrre un massimo di 10 lotti ciascuno composto da 500 maglie, proprio per dare una tiratura limitata alla casacca, Ogni maglia verrà consegnata all’acquirente alla fine della vendita di ciascun lotto, vale a dire solo dopo che sono stati inseriti 500 nomi su una maglia, entro 30 giorni dalla vendita, Tuttavia, prima che la maglia giunga a destinazione, ogni lotto verrà utilizzato in almeno una partita ufficiale in modo che i nomi dei tifosi non siano solo un semplice decoro della maglia ma fanno sì che essi scendano scarpe hogan uomo 2019 idealmente in campo con i giocatori per supportarli durante le partite..

Ogni nome, scarpe hogan uomo 2019 e quindi ogni casacca, è in vendita al costo di 299,00 R$ (circa 94 euro) già dal 7 gennaio e fino ad esaurimento scorte, E magari, ogni nome sarà un incitamento in più per i  Campeão da Amazônia..

Tre presentazioni con un evento per i cileni del Colo-Colo che in un solo colpo hanno annunciato scarpe hogan uomo 2019 il passaggio al nuovo sponsor tecnico, svelato le nuove maglie e, già che c’erano, presentato anche il nuovo acquisto ex-Parma, Jaime Valdés, Questioni di calciomercato a parte, la squadra più titolata del Cile ha abbandonato la partnership tecnica di Umbro per affidarsi a quella made in USA di Under Armour, con un contratto che legherà l’azienda americana agli  Eterno Campeón  per cinque anni  e che ha iniziato a dare i primi frutti con le nuove casacche per la stagione 2014..

La maglia casalinga è essenzialmente bianca con inserti neri a riassumere i colori sociali del club. In particolare, il nero viene ripreso sui bordi delle maniche, sul profilo superiore delle spalle e sul colletto con scollatura leggera a V. Il banner dello sponsor commerciale domina la grafica del pannello frontale sul quale scudetto del club e logo dello sponsor tecnico occupano le posizioni canoniche. In abbinamento alla maglia, i giocatori indossano pantaloncini neri e calzettoni bianchi. La maglia da trasferta, invece, è esattamente speculare alla prima casacca: il nero è il colore principale, intermezzato dal bianco del bordo maniche, del colletto e degli inserti sulle spalle. Una piccola differenza sta nello scudetto cucito in petto, in cui la banda orizzontale nera, che sovrasta il volto del grande capo Mapuche, è bordata di bianco per essere messa in evidenza. Stessa specularità per i restanti elementi del kit: pantaloncini bianchi e calzettoni neri.

In area di rigore, invece, i portieri vestono due maglie leggermente diverse nel disegno, ma decisamente più accese nelle tonalità rispetto a quelle indossate compagni di squadra, Verde e arancio sono i colori scelti per gli estremi difensori dalla testa ai piedi, scarpe hogan uomo 2019 interrotti solo dal colletto a giro con scollo stretto a V, dagli inserti che segnano il profilo maniche e dai bordi dei calzoncini, Spariscono, dunque, i tratti sulle spalle, Il lavoro di Under Armour non si discosta molto dall’ultimo di Umbro, mantenendo una linea sobria e poco sofisticata ma garantendo, comunque, uno standard soddisfacente a livello tecnologico, I capi, infatti, pesano solo 107 grammi e sono stati creati con tecnologia HeatGear in modo da consentire ai giocatori di rimanere freschi e leggeri anche in condizioni atmosferiche non proprio agevoli. Il Colo-Colo è uno dei primi club sudamericani ad avvalersi dei prodotti Under Armour e il presidente, Arturo Salah, ha manifestato il suo entusiasmo sostenendo che questo è il punto di partenza giusto per raggiungere gli obiettivi calcistici prefissati..

È tempo di bilanci sul fronte merchandising per alcuni club europei. Il Daily Mail, infatti, ha rivelato quali sono state le 15 società calcistiche che hanno venduto di più nel Regno Unito tramite il sito Amazon UK. I dati, elaborati in modo da stilare una classifica, non si riferiscono solo all’abbigliamento sportivo ma interessano tutto il merchandising marchiato con l’effige dei club, dalla tazza per il caffè alla tutina per neonato. Ovviamente, da questa analisi sono escluse tutte le vendite realizzate negli store fisici dei club e su quelli on-line delle singole società, ma resta tuttavia un dato interessante da considerare soprattutto perché non mancano le sorprese.

Questa la classifica dei club inglesi: 1, Manchester United 2, Chelsea 3, Liverpool 4, Arsenal 5, Tottenham Hotspur 6, West Ham 7, Leeds United 8, Manchester City 9, Newcastle United 10, Aston Villa 11, Everton 12, Sunderland 13, Queens Park Rangers 14, Nottingham Forest 15, West Bromwich Albion Per quanto riguarda i club propriamente inglesi, la top three vede il Manchester United al primo posto seguito dal Chelsea e dal Liverpool, Medaglia di legno va all’Arsenal che, sebbene al momento si trova in cima alla classifica scarpe hogan uomo 2019 della Premier League, non trova un corrispettivo a livello di vendite..

Stessa cosa dicasi per il Manchester City che deve accontentarsi di un ottavo posto, preceduto da Tottenham, West Ham e Leeds United, quest’ultimo unico club della Seconda Divisione ad entrare nella top 10, Ma il Leeds non è l’unico club della serie cadetta scarpe hogan uomo 2019 a far capolino in questa classifica: anche Queen Park Rangers e  Nottingham Forest spiccano tra le squadre che hanno venuto di più, Se invece volgiamo lo sguardo alle vendite degli altri club europei (escludendo gli inglesi), l’Italia fa da padrona con tre club nella top 5, in coabitazione con due club spagnoli:.



Recent Posts