Scarpe Ginnastica Saucony

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Scarpe Ginnastica Saucony. FINO AL 60% DI SCONTO!

I pantaloncini sono bianchi con una riga azzurra laterale che si congiunge a quella della casacca, i calzettoni invece sono azzurri con la scritta “Inter” frontale, Come giudicate scarpe ginnastica saucony l’uso pesante del colore giallo sulla nuova maglia dell’Inter 2016-2017?.

È stata presentata scarpe ginnastica saucony sul web la nuova maglia della Roma 2016-2017 firmata Nike, Una casacca quantomai importante perchè sarà l’ultima che indosserà il capitano Francesco Totti, pronto ad appendere gli scarpini al chiodo nella prossima estate, Il brand americano ha voluto omaggiare il monumento più famoso della città, il Colosseo, con una particolare grafica che ne richiama la struttura, Partiamo dal colletto a forma di ‘V’ con una striscia gialla sul retro che ingloba la scritta “As Roma” in stampatello, Il corpo si distingue per un innovativo pattern più scuro a righine orizzontali che diventano più spesse scendendo verso il basso..

Il richiamo al Colosseo è dato dalla linea diagonale che spezza in due la fantasia a righe, come spesso accade serve un po’ di immaginazione per scarpe ginnastica saucony essere d’accordo con le ispirazioni di Nike, Sul petto, fermo restando l’assenza di uno sponsor, sono ricamati (nella versione Stadium) lo swoosh in giallo e lo stemma societario, Lungo i lati scorre una riga rosso scuro che espandendosi svela uno sfondo giallo e garantisce una maggiore ventilazione, Nomi e numeri rimangono gialli, ma il font è stato rinnovato ed è ora molto più snello rispetto al precedente..

Grandi novità per i pantaloncini e i calzettoni. I primi tornano al rosso dopo ben 18 stagioni, vedremo se saranno mantenuti in pianta stabile nel corso del campionato. Le calze invece sono gialle con una grafica a righe rosse sul polpaccio e faranno parte anche della divisa away. Due le versioni in commercio, la Stadium da 86 euro e la Vapor Match da 121 euro identica a quella indossata dai calciatori. Come giudicate le novità di Nike per l’AS Roma 2016-2017?

A ritmo di swing e con le acrobazie di un gruppo di ballerini scarpe ginnastica saucony è stata presentata la terza maglia del Genoa 2016-2017 presso il museo del Grifone, per l’occasione la facciata della Palazzina San Giobatta è stata illuminata di rossoblù, La nuova divisa firmata Lotto, sponsor tecnico con cui è stato ufficializzato il rinnovo per altri 3 anni, ricalca quella della passata stagione, La maglia è di colore rosso con un colletto a polo blu e lo scudo della città di Genova ricamato sul petto insieme alla losanga di Lotto, Sul retro, inserito in una mezzaluna blu, c’è l’anno di fondazione “1893” mentre sotto la stampa di nomi e numeri è stato applicato il co-sponsor Leaseplan..

Il tessuto traspirante Jacquard presenta sullo sfondo un disegno, denominato Galaxy, che riproduce una struttura a rete. I pantaloncini sono blu con il bordo rosso, sulla gamba destra compare il classico stemma societario con il Grifone. Anche i calzettoni presentano il medesimo schema di colore, sono quindi blu con risvolto rosso. I numerosi tifosi che hanno partecipato all’evento sono stati accolti dalla musica dei Free Shots e dai balli dei Mash Up che hanno vivacizzato la serata, subito dopo hanno avuto l’opportunità di toccare con mano la nuova casacca.

La seconda maglia sarà svelata il 7 luglio via web scarpe ginnastica saucony con un contest su Facebook, mentre per la prima casacca e per quelle dei portieri dovremo attendere la festa in piazza programmata per il 15 luglio a Neustift Im Stubaital..

Tempo di Photoboots, prima che inizino le semifinali di Euro2016, Adidas inizia già a rivelare i prossimi colori sui campi di allenamento, con Gabriel, Mertesacker e Ben Arfa che sfoggiano le nuove vistose tinte di X e ACE, Il Mercury Pack continua però a regalare gioie ad Euro2016, con Renato Sanches e scarpe ginnastica saucony Paul Pogba su tutti, e le rispettive ACE 16.1 e 16+, Puma continua ad andare in gol con Olivier Giroud, che con le EvoPower 1.3 Tricks non accenna alcuna intenzione di volersi fermare alla semifinale, formando insieme all’attaccante dell’Atletico Madrid Griezmann un attacco, vestito Puma, letale..



Recent Posts