Scarpe Adidas Uomo 2018

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Scarpe Adidas Uomo 2018. FINO AL 60% DI SCONTO!

In mezzo a prototipi futuristici e superleggeri fa scalpore vedere una scarpa artigianale in pelle, realizzata dalle mani sapienti di persone con una ricca scarpe adidas uomo 2018 esperienza, È il frutto della collaborazione tra Puma e Alexander McQueen, una versione speciale del leggendario modello King che fonde l’eccellenza e l’eleganza del marchio inglese con la storia e le origini del brand del felino più noto al mondo, La Puma King, lanciata sul mercato più di quarant’anni fa, è stata protagonista di continue evoluzioni, calcando i terreni da gioco ai piedi di leggende che hanno fatto la storia del calcio: Eusébio, Pelé, Maradona, Cruijff e Matthäus, Ancora oggi, a distanza di quattro decadi, continua ad avere estimatori tra i professionisti e gli appassionati di questo sport..

Questa nuova collaborazione celebra la storia di Puma attraverso l’artigianalità e l’attenzione ai dettagli di Alexander McQueen con un prodotto unico e irripetibile, da collezione, La scarpa Puma King by Alexander McQueen è stata realizzata in soli 100 esemplari e in due varianti, La prima, creata in soli 30 paia, si caratterizza per la tomaia Fish Skin con una finitura dorata ricamata a mano, Ricorda la mitica Scarpa d’Oro, il premio che dal 1982 viene assegnato al giocatore che realizza più reti scarpe adidas uomo 2018 in un campionato del mondo..

La seconda versione, realizzata in 70 paia, è invece in morbida pelle brunita italiana, in un’elegante tonalità di marrone che rievoca il glorioso calcio del passato e la qualità artigianale delle scarpe in cuoio, Per celebrare questi scarpini esclusivi è stato girato un cortometraggio che illustra il processo di produzione ed esalta scarpe adidas uomo 2018 la cura e la manodopera che si cela dietro un prodotto di tale portata, Saranno distribuite (e non commercializzate) insieme ad un libro che racconta l’ideazione e la realizzazione di questi scarpini e l’affascinante storia delle Puma King, dalla nascita nel 1968 fino alla loro consacrazione..

Erreà è il nuovo sponsor tecnico del Port Vale, il club di Burslem che milita in Football League One, la terza serie del calcio inglese. La squadra vanta 41 stagioni in Championship e il periodo d’oro della sua storia l’ha vissuto in particolare negli anni ’50 quando raggiunse la semifinale di FA Cup. Il nuovo kit 2014-2015 ha già esordito nella partita contro lo Sheffield United (vestito da Macron) ed è stato consegnato da Erreà in soli nove giorni dopo la firma del contratto, la cui scadenza è fissata al 2016 con un’opzione per altri due anni.

La nuova maglia è bianca con un colletto a polo nero scarpe adidas uomo 2018 e finiture color ambra sulle maniche e sul bordo inferiore, I calzoncini ed i calzettoni sono neri, Nello store ufficiale sarà disponibile a partire dal mese di luglio..

Dopo un’intera annata senza main sponsor la Roma ha trovato un accordo con Sky per le ultime due partite di campionato. Nelle sfide contro Juventus in casa e Genoa in trasferta, sulle maglie comparirà il logo di Sky Sport HD al posto di Roma Cares. L’iniziativa, oltre a rafforzare il legame tra Sky Italia e il calcio italiano, mira a celebrare il ritorno degli uomini di Garcia in Champions League dalla porta principale. La massima competizione europea per club sarà trasmessa nel 2014-2015 da Sky Sport con 128 partite in esclusiva.

Le parole di Sean Barror, direttore commerciale AS Roma : “Siamo felici che uno dei più importanti investitori nel calcio italiano, quale Sky è, abbia voluto omaggiare il ritorno della Roma in Champions League nella prossima stagione, le cui partite saranno appunto trasmesse in esclusiva dall’emittente satellitare, Il logo Sky sulle maglie in sostituzione del logo Roma Cares scarpe adidas uomo 2018 costituirà anche un mezzo per sostenere l’impegno del club nelle attività di charity che verranno sostenute dalla fondazione, Parte del ricavato derivante dalla partnership con Sky sarà infatti destinato a iniziative con finalità sociali, che avranno principalmente per oggetto i giovani e le classi più disagiate”..

AGGIORNAMENTO Sono state presentate ufficialmente le maglie della Juventus 2014-2015, Clicca per leggere l’articolo con le nuove immagini, Con la fine del campionato sale l’attesa per la presentazione dei nuovi kit, I campioni d’Italia della Juventus nel 2014-15 vestiranno Nike per l’ultima volta, prima dell’ arrivo di adidas con cui hanno firmato un contratto di sei stagioni, Le prime anticipazioni sono state raccolte dai scarpe adidas uomo 2018 colleghi di Footy Headlines e sono state confermate da un rivenditore che ha avuto l’opportunità di sbirciare sul catalogo Nike..



Recent Posts