Scarpe Adidas Superstar Bambina

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Scarpe Adidas Superstar Bambina. FINO AL 60% DI SCONTO!

I bordo manica, come la parte superiore del colletto, sono a contrasto e presentano una tonalità di blu molto scura tendente al verde petrolio, Il colore bianco dei due bottoni che chiudono il colletto è ripreso sul pannello frontale dallo swoosh Nike e dal main sponsor Gazprom, mentre sul pannello posteriore dalle personalizzazioni, Le numerazioni, che presentano un carattere piuttosto semplice, sono arricchite nella parte inferiore dall’immagine dello stemma societario, Sul petto campeggia l’emblema dello Zenit, elegante e particolare al tempo stesso, mentre all’interno del colletto, nel solito inserto triangolare che Nike personalizza in maniera esclusiva per scarpe adidas superstar bambina ogni squadra, è impressa la scritta in lingua russa “Наше Имя – Зенит” ovvero “Il nostro nome, Zenit”..

I pantaloncini versione home sono azzurri come la maglia, senza inserti o dettagli a contrasto; l’unica nota di colore è rappresentata dal logo Nike posto sulla gamba sinistra e dallo stemma societario posto sulla scarpe adidas superstar bambina gamba destra, Azzurri anche i calzettoni arricchiti dallo spesso bordo a contrasto blu navy e dal motivo a frecce sul polpaccio, Molto elegante anche la divisa da trasferta, rappresentata da un completo bianco sbarrato con i colori della versione home a caratterizzare gli inserti..

In questa versione il colletto consiste in uno scollo a V bordato di blu nella parte frontale e di azzurro sul retro, Il diverso spessore del bordo del colletto, più largo nel pannello posteriore conferisce una singolare forma appuntita a questo elemento della maglia: una soluzione che in movimento ricorda l’effetto polo, La caratteristica fondamentale della maglia e del kit in generale consiste nella fascia diagonale che scarpe adidas superstar bambina attraversa il pannello frontale della casacca, Questo elemento stilistico, che cinge la maglia dalla spalla destra al fianco sinistro, è diviso a metà verticalmente e presenta entrambi i colori del kit casalingo; il blu navy nella parte superiore, e l’azzurro in quella inferiore..

Frontalmente, oltre allo stemma societario, troviamo lo swoosh Nike, inserito nella fascia diagonale in bianco, e il main sponsor Gazprom, integrato molto bene in azzurro con bordo bianco. Tutti questi elementi mantengono la stessa posizione rispetto alla versione home. Sul pannello posteriore troviamo le personalizzazioni in azzurro con contorno blu. Come di consueto, i nomi dei calciatori dello Zenit sono stampati in caratteri latini  nelle gare europee mentre presentano i caratteri cirillici  nelle gare di campionato.

A differenza della versione home, i pantaloncini bianchi da trasferta non sono a tinta unita, e presentano una striscia verticale azzurra lungo la gamba; stesso colore per il logo Nike e le numerazioni, Completano il kit i calzettoni bianchi con risvolto azzurro e l’inserto a frecce in grigio sul retro, La collezione Nike dei vice-campioni di Russia si completa con ben tre divise realizzate scarpe adidas superstar bambina per i portieri, Il template di base è lo stesso; si tratta del modello Nike Goleiro lanciato durante i mondiali, proposto in tre differenti colorazioni, giallo, verde e ciclamino..

La stagione dello Zenit è partita nel migliore dei modi e si preannuncia ricca di soddisfazioni per i suoi tifosi. Anche sul fronte maglie i supporters si possono dire soddisfatti, due divise ben realizzate e curate nei dettagli. Voi cosa ne pensate della nuova collezione Nike per lo Zenit 2014-2015?

Si parte dalle Nitrocharge di Nocerino e si finisce con Paul Pogba che sfoggia le fantastiche Predator Accelerator “History”, una riedizione dello storico modello realizzato da adidas, Antonio Nocerino (Torino) adidas nitrocharge 1.0 Dani Alves (Barcellona) adidas F50 adizero micoach 1 Cascione (Cesena) adidas F50 adizero white pack Bale (Real Madrid) adidas F50 adizero tribal pack Insigne (Napoli) adidas nitrocharge 1.0 Marilungo (Cesena) Nike Hypervenom Phantom scarpe adidas superstar bambina ID Biabany (Parma) Nike Mercurial Superfly IV.

La nuova stagione del campionato tedesco vedrà nuovamente ai nastri di partenza uno storico protagonista, il Colonia, ritornato in massima serie dopo un solo anno di purgatorio, La compagine biancorossa affronterà l’ annata 2014-2015 ancora ammantata da Erima, marchio che, soprattutto con la nuova divisa casalinga, ha scelto di riportare in auge i gloriosi anni sessanta del club, Come ricorderete, già nella scorsa stagione il brand teutonico aveva attinto scarpe adidas superstar bambina al passato della squadra renana, puntando su dei lavori improntati alla riscoperta dell’ultima epoca d’oro del Colonia, tra gli anni settanta e ottanta..



Recent Posts