Saucony Primavera Estate 2019

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Saucony Primavera Estate 2019. FINO AL 60% DI SCONTO!

Il kit away è abbinato a pantaloncini azzurri e calzettoni rossi con una banda blu nel risvolto, il tutto per rappresentare in campo la bandiera della saucony primavera estate 2019 Russia, Come giudicate il look della Russia per gli Europei 2016?.

La collezione Liquid Chrome di Nike comprende, oltre a tutti i prodotti per il calcio, anche tutta la linea NikeFootballX dedicata al calcio negli spazi stretti, MercurialX, HypervenomX e MagistaX (per Tiempo ancora la linea rimane quella solita, nonostante l’uscita di Legend 6) si rinfrescano nei colori e nei dettagli, mantenendo sempre le caratteristiche tipiche di ogni segmento, Come al solito la collezione NikeFootballX unisce, oltre all’innovazione ed ai materiali presenti nei prodotti “calcio”, un’importante struttura studiata proprio per favorire il gioco negli spazi stretti, spostamenti rapidi, controllo di palla e, non meno importante, rinforzi per aumentare durata saucony primavera estate 2019 e resistenza messa solitamente a dura prova dai campi sintetici o indoor..

I tre prodotti rispecchiano le caratteristiche delle “sorelle maggiori” anche nel calcetto: MagistaX è un prodotto molto confortevole, l’unico con una suola molto rialzata per favorire ammortizzazione e appoggi e spostamenti repentini, Ideali per chi tocca ancora di più tanti palloni e saucony primavera estate 2019 deve cavarsela e dirigere il traffico negli spazi strettissimi, Fondamentali i rinforzi nella parte della punta che permettono un impatto con la palla continuo (gioco di punta frequente nel calcetto) e soprattutto evitano un’usura eccessiva del flyknit..

MercurialX è una scarpa che ricalca alla perfezione le caratteristiche del prodotto dedicato al calcio, ma con uno sguardo importante al calcio negli spazi stretti. Infatti la suola non è pensata per ammortizzare, ma per essere reattiva e dedicata allo sprint, per chi vuole fare degli scatti e del dribbling i suoi punti di forza anche in spazi più ridotti. Importante la tipologia del flyknit che, mantiene le proprietà di quello delle Superfly, ma è più robusto e resistente, perfetto per durare nel tempo anche su sintetici e parquet.

HypervenomX è il modello più recente che Nike ha inserito nel mercato, Per questo abbiamo dovuto scoprirlo bene e carpirne le caratteristiche principali, anche rispetto alla versione dedicata al calcio, Il risultato è un prodotto che ci ricorda moltissimo le Total90, ma molto più attuale, Incredibile come la calzata sia così comoda e restituisca anche una sensazione inimitabile di robustezza, Ideale per i giocatori che interpretano il calcetto con l’associazione “passaggio, stop, tiro”, ma saucony primavera estate 2019 che vogliono comunque un prodotto avanzato..

Il terribile attentato di Parigi ha scosso gli animi di tutto il mondo, tanti sono stati i messaggi di solidarietà per le vittime di una barbarie così violenta. Anche il calcio non è stato a guardare, la Marsigliese è risuonata su centinaia di campi da calcio prima del fischio d’inizio e c’è chi ha voluto fare un omaggio direttamente sulla maglia. Partiamo dal Paris Saint-Germain, la squadra della capitale francese, che nella trasferta di Ligue 1 contro il Lorient – vinta per 1-2 – recava sotto lo stemma la scritta “Je Suis Paris”.

Sempre in Francia, nella partita che ha visto il Saint-Ètienne opposto al Marsiglia, l’ASSE è scesa in campo con il logo di “Pace a Parigi”, realizzato dal disegnatore Jean Jullien, stampato sul petto, Plauso agli sponsor che per una volta hanno accettato di farsi da parte, Da un problema cromatico e di sponsor è partorita l’idea dell’ Hamilton Accies nel match contro l’Aberdeen in Scozia, Per distinguersi in campo i club avrebbero dovuto utilizzare entrambi le maglie away, ma gli Accies utilizzano uno sponsor differente fra casa e trasferta, Da qui lo spunto di scendere in campo con la divisa della Francia personalizzata, senza dimenticare il portiere, per solidarietà anche verso alcuni componenti transalpini dello staff, Sul saucony primavera estate 2019 petto, oltre al main sponsor, c’erano lo stemma societario e le bandiere di Scozia e Francia..

Non solo, tutte le maglie saranno donate alle società di Ligue 1 che potranno metterle all’asta per beneficenza, Chapeau! Anche in Italia c’è chi ha voluto ricordare l’accaduto, Lo  Spezia Calcio nella partita contro il Cagliari disputata saucony primavera estate 2019 al Picco hanno indossato una maglia con il logo “Pace a Parigi” sopra lo stemma e con l’hashtag #JESUISPARIS sul retro, Il tricolore francese in bella vista sul petto è stata invece la scelta della Ternana contro la Virtus Entella..



Recent Posts