Saucony Nere E Oro

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Saucony Nere E Oro. FINO AL 60% DI SCONTO!

Sul fianco destro spicca un’etichetta con il leone del Chelsea e l’ impronta di un dito, a simboleggiare l’unicità del legame tra società e tifosi, I pantaloncini sono blu con le tre strisce adidas sui lati e il bordo inferiore bianco e rosso, Calzettoni bianchi con risvolto blu, cerchiatura biancorossa e scritta Chelsea ricamata sul retro, La campagna adidas vede protagonisti i calciatori Diego Costa, John Terry, Eden Hazard, Juan Cuadrado, Oscar, Cesar Azpilicueta, Gary Cahill, saucony nere e oro Ruben Loftus-Cheek e Nemanda Matic, Alcuni di questi sono ripresi in una serie di Vine video trasmessi sui canali social di Chelsea e adidas..

SECONDA saucony nere e oro MAGLIA CHELSEA 2015-2016 Esordio prestigioso, il 28 luglio contro il Barcellona, per la seconda maglia che ritorna al bianco come colore di base, A dare un tocco di vivacità sono gli inserti circolari rossi e blu sulle maniche, uniti al bordo inferiore in contrasto tipico della collezione adidas 2015-16, Lo stemma è monocromatico, Il colletto stavolta è un tradizionale girocollo da cui partono le strisce adidas che coprono le spalle, Sul retro nomi e numeri sono applicati in blu, La combinazione bianco-rosso-blu ha caratterizzato molte maglie da trasferta dei londinesi, a partire dal 1964 in un match contro il Benfica fino a quella del 2013-14, stagione del ritorno in panchina di Josè Mourinho..

I calzoncini abbinati sono bianchi con una banda blu sul retro, mentre le calze saucony nere e oro sono interamente blu con decorazioni bianche e la sottile riga biancorossa già vista nel completo casalingo, MAGLIE PORTIERE CHELSEA 2015-2016 La maglia casalinga riservata a Courtois, Blegovic e Blackman è verde acqua con inserti di una tonalità più scura, Pantaloncini e calzettoni sono in tinta con la casacca, Tutte le divise dei Blues sono prodotte con le più recenti tecnologie adidas per garantire il massimo comfort e una maggiore traspirazione grazie al tessuto Climacool..

Dopo l’immediato ritorno in Serie A, Macron ha presentato le nuove maglie del Bologna 2015-2016 che vestiranno i ragazzi di Delio Rossi. Il testimonial principale della campagna, il cui motto è #WeAreOne, è il difensore Daniele Gastaldello. Le quattro strisce rossoblù sono sempre al loro posto, la novità è il colletto a polo bianco in maglieria, rifinito da un bordino rosso e blu e chiuso da tre bottoni. Un altro elemento è il tricolore che cinge le maniche, una rossa e una blu. Farà piacere ai tifosi la vista dell’interno del collo dove troviamo la scritta mitica  “Lo squadrone che tremare il mondo fa”, coniata dopo il ciclo di grandi successi del club felsineo degli anni Trenta e primi Quaranta.

Il lavoro sartoriale di Macron è curato saucony nere e oro anche nel dettaglio degli spacchi laterali bianchi con un tassello rossoblù, oltre al ricamo Bologna Fc 1909 dietro il collo, I pantaloncini sono bianchi con una riga rossa a destra e una blu a sinistra, al termine delle quali tornano i medesimi spacchi laterali della maglia, Blu i calzettoni con due righe rosse che delimitano il logo Macron e l’ acronimo BFC, mentre sul risvolto compaiono finiture bianche e rosse, Per le trasferte Macron ha optato per la massima semplicità unita ad un tocco di eleganza, La maglia è bianca con il colletto a polo, le maniche e gli spacchetti laterali ornati da sottili inserti rossoblù..

All’interno del collo e sul retro permangono la frase mitica “Lo squadrone che tremare il mondo fa” e il ricamo con il nome del club e l’anno di fondazione. I pantaloncini sono blu con una riga rossa che scorre sui lati e il bordo della cintura in bianco. All’occorrenza, come si è visto già nelle prime amichevoli, sono utilizzati i calzoncini bianchi del completo casalingo per un effetto total white. Un riga verticale rossa e blu decora i calzettoni bianchi, anche questi con l’acronimo BFC ricamato sul retro.

Presentata a ottobre in occasione dell’evento di inaugurazione di Borgo Mascarella, è interamente nera con accenni rossoblù all’interno del colletto – sempre a polo – e sugli spacchi laterali, Il colore è stato votato dagli abbonati felsinei nel corso della passata stagione, saucony nere e oro Qual è il vostro giudizio sui lavori di Macron per il ritorno del Bologna nella Serie A 2015-2016?.

Quando abbiamo visto le nuove evoSpeed non siamo riusciti a mantenere una reazione “normale” per la versione SL perchè lo stupore era veramente troppo… Una volta rientrati nei saucony nere e oro ranghi, abbiamo analizzato le scarpe in maniera lucida ed ovviamente le abbiamo confrontate con la versione 1.4, ovvero lo scarpino top di gamma che da sempre siamo stati abituati a vedere. Anche perchè le novità non mancano neanche nella versione “base” delle nuove evoSpeed, La versione sintetica delle nuove evoSpeed SL è l’estremismo puro votato alla leggerezza in un campo da calcio, Onestamente le perplessità di come potessero rispondere durante una partita “vera” sono state immediatamente tante, ma possiamo già anticiparvi (vi ricordiamo che le stiamo mettendo alla prova per darvi una recensione video accuratissima del prodotto) che lo scarpino è molto più resistente di quello che può far pensare la tomaia sottilissima..



Recent Posts