Puma Rsx

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Puma Rsx. FINO AL 60% DI SCONTO!

Il contratto firmato è di cinque anni con scadenza nel 2021, La presentazione delle nuove maglie è prevista nel corso dell’estate, prima dell’inizio della nuova stagione puma rsx di Championship..

New Balance ha presentato la nuova collezione di scarpe da calcio che i propri testimonial indosseranno da adesso fino a tutta la durata degli Europei 2016 in Francia, Per cui vedrete puma rsx i vari Ramsey (Galles), Fellaini (Belgio), Navas e Negredo (Spagna) e tutti i testimonial New Balance con le nuove Furon e l’aggiornamento di colore di Visaro, i due modelli principali della casa statunitense, New Balance Furon si aggiorna anche nella versione, infatti siamo di fronte alle Furon 2, che però non mutano in maniera incredibile nè nell’estetica, nè nelle caratteristiche, Per molti potrebbe essere una mancanza, troviamo invece che sia segno di grande concretezza..

Infatti le Furon avevano suscitato, inizialmente, alcune problematiche di puma rsx calzata che poi erano state risolte, Ottimi i feedback invece per quanto riguarda piatto suola (replicato) e tomaia, molto elastica e ideale per giocatori che vogliono sensibilità e leggerezza, unite ad una struttura lineare, Per Euro 2016 le troviamo in rosso con suola e dettagli gialli e l’iconica “N” bianca, Visaro è stata il “cavallo di Troia” principale di New Balance per fare il proprio ingresso nel mondo del calcio, La scarpa si aggiorna con i colori dedicati ad Euro 2016, ma non cambia di una virgola, anche perchè le risposte sul campo sono state davvero ottimali..

La tomaia ricorda le prime Hypervenom, ma poi al tatto si distingue nettamente e internamente la forma cambia. Ne beneficia il controllo di palla e l’impatto nel calcio, davvero impressionanti se pensiamo ad un primo prodotto per una casa che non ha una storicità importante nel pianeta “scarpe da calcio”. Pronti con New Balance anche per Euro 2016, quale tra le due vi “ispira” maggiormente? Siete affascinati dai prodotti New Balance per il calcio?

Abbiamo provato in campo le scarpe da calcio ACE16 PureControl di adidas nella colorazione “Shock Blue”, Come si sarà comportata la scarpa senza lacci indossata, fra gli altri, anche da Paul Pogba ? Per qualsiasi domanda lasciate un commento al video oppure qui sotto, cercheremo di sciogliere puma rsx tutti i vostri dubbi!.

Ashley Young, Juan Mata e Luke Shaw sono i testimonial scelti da adidas per presentare la seconda maglia del Manchester United 2016-2017. Il colore di base è il blu, una scelta se vogliamo tradizionale in quanto i Red Devils l’hanno spesso utilizzato per le casacche away fin dai primi del ‘900. Sull’intera maglia è presente una fantasia melange simile a quella vista in questa stagione per il Real Madrid. Il colletto è a girocollo con l’acronimo “MUFC” sul retro e la frase “The Red Devils” stampata all’interno.

Le iconiche tre strisce di adidas sono rosse e coprono solo le spalle, sempre in rosso sono il logo del brand tedesco e lo stemma societario ricamato, Più in basso campeggia il main sponsor Chevrolet, I nomi e i numeri applicati sul pannello posteriore sono bianchi, I pantaloncini sono blu con le tre strisce rosse in contrasto sui lati, sui calzettoni invece torna l’effetto melange e sul davanti sono personalizzati con il puma rsx simbolo dello United, In commercio oltre alla tradizionale replica troviamo la versione authentic identica a quella indossata dai giocatori, la maglia a maniche lunghe e le casacche da donna e bambino..

Per ammirare il nuovo kit away in campo dovremo attendere la prima amichevole pre-stagionale, in programma il 22 luglio a Shangai, L’avversario sarà puma rsx il Borussia Dortmund, Il modello per i portieri con la grafica sulle spalle lo conosciamo ormai da tempo, per De Gea e compagni uno dei colori opzionabili prima di ogni partita è il verde chiaro, Anche qui lo stemma dello United è monocromatico, Cosa ne pensate delle novità di adidas per la divisa da trasferta del Manchester United?.



Recent Posts