Puma Cali Mermaid

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Puma Cali Mermaid. FINO AL 60% DI SCONTO!

Con l’inizio di agosto finiscono le ferie del calcio e del Photoboots, Neymar ci delizia con la sua personale collezione, creata in collaborazione con Air Jordan, il brand della storica stella NBA, Il nuovo Nike Elité puma cali mermaid Pack trova spazio solamente ai piedi di Eden Hazard, nell’amichevole tra Chelsea e Real Madrid, Zlatan Ibrahimovic, dopo le brevi prove di adidas X16, continua ad utilizzare Vapor nonostante lo sponsor tecnico dei Red Devils, Luis Suarez torna in campo con le adidas X16+ PureChaos, nella nuovissima colorazione Speed of Light, mentre il neo attaccante del PSG Hatem Ben Harfa opta per le X16.1 nella colorazione blu..

Zlatan puma cali mermaid Ibrahimovic (Manchester United) – Nike Mercurial Vapor XI Eden Hazard (Chelsea) – Nike Mercurial Vapor XI Neymar (Brasile) – Nike HyperVenom NJR x Jordan Sergi Roberto (Barcellona) – Nike Magista Obra II Luis Suarez (Barcellona) – adidas X16+ PureChaos Wataru Endo (Giappone) – NikeID Tiempo Legend VI Aldo Ramirez (Cruz Azul) – adidas ACE 16.1 PrimeKnit Hatem Ben Harfa (PSG) – adidas X16.1 Arturo Vidal (Bayern Monaco) – Nike Mercurial Superfly V.

Nel prossimo campionato di Lega Pro vedremo in campo anche le maglie del Mantova 2016-2017, realizzate nuovamente da Givova, marchio con cui la società biancorossa ha prolungato la sponsorizzazione fino al 2019, Bianca sbarrata di rosso, come da tradizione, la prima maglia con la banda diagonale che scende dalla spalla sinistra attraversando lo puma cali mermaid stemma societario, Una ventata di novità è portata proprio dalla banda diagonale, formata da undici righe sottili che richiamano l’anno di fondazione della squadra virgiliana, il 1911..

Il colletto a V è rosso, coordinato con il bordo manica. I pantaloncini e i calzettoni sono bianchi con i loghi Givova in rosso. La seconda maglia riprende lo stile sbarrato della prima,  invertendo i colori. La banda diagonale bianca è composta, anche in questo caso, da undici piccole righe che omaggiano l’anno di fondazione del club. Colletto e bordo manica sono bianchi, mentre pantaloncini e calzettoni sono rossi, in tinta con la maglia. A differenza della passata stagione, la collezione 2016-2017 prevede un terzo kit, che riprende il modello delle prime due divise acceso da  un blu molto brillante. In questo caso la fascia diagonale è formata da righe alternate nei due colori societari bianco e rosso. Colletto e bordo manica sono bianchi mentre i pantaloncini e i calzettoni sono blu.

Givova omaggia l’anno di fondazione puma cali mermaid del club per vivacizzare una divisa tra le più iconiche del calcio italiano: una decisione che ha già diviso i tifosi mantovani sui social, Quali sono le vostre prime impressioni sulle nuove maglie del Mantova 2016-2017?.

Il Renate si presenta ai nastri di partenza della prossima Lega Pro 2016-2017 svelando le nuove maglie ufficiali. La presentazione, alla quale hanno preso parte gli sponsor, i dirigenti e i calciatori neroazzurri, è avvenuta presso l’Hotel Habitat di Giussano. Ad indossare la nuova collezione Erreà sono stati capitan Andrea Malgrati, in divisa neroazzurra, Aiman Napoli, con la seconda maglia, e Matteo Cincilla, che ha indossato la divisa da portiere. La prima maglia del Renate è neroazzurra, come da tradizione. Il modello presenta  sette strisce verticali, interrotte da un inserto nero che occupa interamente le maniche e le spalle e sul quale risalta il colletto a V azzurro. La parte frontale della casacca è vivacizzata da un bordo bianco che corre in maniera irregolare lungo le clavicole e separa la zona strisciata della maglia dal nero della parte superiore.

Sul retro le personalizzazioni, che da quest’anno comprendono puma cali mermaid nome e numero anche in Lega Pro, sono contenute in uno spazio azzurro, mentre la parte inferiore della schiena è occupata dalle strisce nere, Il marchio Erreà, posto sul petto, è bianco come il logo del main sponsor Yale e del co-sponsor Ibegru, applicato sotto le numerazioni, I pantaloncini sono neri con un sottile bordo bianco e una striscia laterale dello stesso colore.  Vivaci i calzettoni neri con fasce orizzontali azzurre che riprendono il disegno della maglia..

In trasferta le pantere neroazzurre si vestono di giallo, La maglia, con girocollo nero, presenta una doppia striscia bianconera sulla manica sinistra, ripresa parzialmente sul petto, In nero le personalizzazioni, i loghi degli sponsor e il marchio Erreà, I pantaloncini da trasferta sono neri con una striscia bianca laterale, mentre i calzettoni sono interamente gialli, Nel corso puma cali mermaid della presentazione si è alzato il sipario anche sul kit per i portieri, Il colore principale della divisa è il grigio scuro con il bianco a colorare una fascia posta attorno alla gamba sinistra e un inserto che dal colletto a V scende fino alla manica sinistra, circondando lo stemma societario, Grigi anche i calzettoni, mentre il marchio Erreà, gli sponsor e le personalizzazioni sono in bianco..



Recent Posts