Puma Barbie

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Puma Barbie. FINO AL 60% DI SCONTO!

Una soluzione innovativa e moderna, ma che non snatura troppo la tradizione come accadde ad esempio nel 2011-12, La maglia presenta due toni di blu con la parte più scura a coprire le spalle, le maniche e una parte del colletto a ‘V’, All’interno del collo è stampata la frase “Ici C’est Paris”, in più compaiono le parole “Paris”, “Grandeur” e “Passion” sul retro del colletto puma barbie e all’interno dei polsini, I lati sono corredati da una striscia blu che durante il movimento dei calciatori si espande e svela uno sfondo rosso, la stessa la ritroviamo anche sui calzoncini, I calzettoni sono blu con la scritta “Paris” al centro e una grafica a righe rosse sul retro che riprende le pinstripes..

L’originale banda rossa ideata da Daniel Hetchter nel 1973 compare sulla parte puma barbie posteriore del collo, per non dimenticare mai le tradizioni, Qual è il vostro parere sulle novità di Nike per il PSG 2016-2017?.

Sabato prossimo al Signal Iduna Park debutterà la nuova maglia del Borussia Dortmund 2016-2017, in quella che sarà l’ultima giornata della Bundesliga, Per la nuova casacca dei gialloneri  Puma ha rispolverato le strisce verticali in una versione moderna e futuristica, in piena sintonia con i valori del club tedesco. Il lavoro dei designer si è ispirato al motto “ Pure Emotion “, alla passione che unisce i tifosi e i giocatori del BVB da sempre, testimoniata dal record di presenze allo stadio che supera gli 80.000 puma barbie spettatori a partita..

Partiamo dal colletto, a girocollo semplice, da cui partono due bande nere che scorrono lungo le maniche, un segno distintivo del brand Puma fin dagli anni ’70. Il pezzo forte sono le tre righe nere verticali su campo giallo – una centrale più spessa, due laterali più fini – inframezzate a loro volta da una sottile riga in contrasto. Nella parte gialla, occupata dal logo di Puma, dallo stemma societario sormontato da due stelle e dal main sponsor Evonik, si intravedono anche altre due righe formate dalla traforatura del tessuto.

Già nel 2012-13, stagione di esordio della partnership fra Puma e il Borussia Dortmund che durerà per altri quattro anni, le strisce verticali erano le protagoniste nella maglia usata in Champions League, “Anche questa volta Puma ha creato un kit assolutamente fantastico, Lo utilizzeremo per la prima volta sabato davanti ai nostri tifosi per chiudere una stagione puma barbie davvero emozionante, noi tutti vogliamo già pensare alla prossima con la massima positività e fiducia per cercare arrivare il più in alto possibile, soprattutto in Europa”, è il commento di Marco Reus..

La parte posteriore è interamente gialla se escludiamo il bordo nero del colletto quasi impercettibile. Ad accompagnare i nomi e i numeri in alto è stampato l’acronimo “BVB”, in basso c’è invece “Dortmund”. I pantaloncini sono neri con il bordo inferiore giallo, sui calzettoni invece le righe giallonere diventano orizzontali. La divisa indossata da Roman Weidenfeller, in foto con i guanti e le scarpe della collezione Tricks per gli Europei 2016, è principalmente nera. Le note di colore sono sulle maniche, dove troviamo i rettangoli colorati che Puma ha adottato per molte maglie da portiere delle sue squadre.

Per il lancio della nuova maglia il Borussia Dortmund ha avuto un’idea stravagante, aprire lo store ufficiale alle 23 di domani sera, Alla mezzanotte partiranno le vendite e tutti coloro che l’acquisteranno riceveranno un coupon per la stampa puma barbie gratuita di nome e numero che sarà possibile effettuare dal giorno successivo, Vi piace il look moderno di Puma per il Borussia Dortmund 2016-2017?.

Umbro ha annunciato la sponsorizzazione del Blackburn Rovers a partire dalla stagione 2016-2017, Per il doppio diamante si tratta di un ritorno, il terzo, dopo le partnership dal 1974 al 1981 e dal 2007 al 2013, “Siamo lieti di riavere Umbro come sponsor tecnico e di rivedere il loro iconico logo sulle nostre maglie blu e bianche, È il brand perfetto per il nostro club e hanno mostrato un grande rispetto per la nostra storia e la nostra tradizione”, ha dichiarato Greg Coar, direttore commerciale e puma barbie marketing del Blackburn Rovers..



Recent Posts