Pink Fjallraven Kanken

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Pink Fjallraven Kanken. FINO AL 60% DI SCONTO!

Durante le vacanze ti sei appassionato ai mondi sommersi? Sapevi che la disciplina dell’apnea aiuta il rilassamento e la calma nella risoluzione dei problemi quotidiani? Non chiudere in un cassetto la tua voglia di immersioni e di relax: da Maxi Sport tornano i Diving Day, le giornate dedicate alla subacquea cha fanno proprio al caso tuo, Vieni a trovarci sabato 10 e domenica 11 settembre dalle 15 alle 19 nei nostri punti vendita di Lissone e Merate : troverai ad aspettarti rispettivamente lo staff di Club pink fjallraven kanken Subacqueo Atlantis e Divetime.it, le scuole Sub che da anni collaborano con noi..

Non perdere l’occasione di venire a conoscerle pink fjallraven kanken direttamente per scoprire tutti i dettagli sui corsi Open Water Diver PADI e SSI e di Apnea di I Livello a soli 99€ : il modo più sicuro e conveniente per avvicinarti al mondo sub, E se sei già un esperto, le scuole offrono corsi  avanzati e tecnici di specialità, realizzati su misura per te, Ti abbiamo incuriosito? Consulta la pagina dedicata e partecipa ai Maxi Sport Diving Day: sabato 10 e domenica 11 settembre lo staff e gli istruttori delle scuole saranno a tua completa disposizione per darti maggiori dettagli, Ti aspettiamo!.

E’ il momento di parlare di New Balance con la sua nuova linea di scarpe da calcio 2016 / 2017, Dopo la prima stagione d’esordio, il brand made in USA cerca la conferma tra le grandi del mondo del football e per farlo si affida ai due modelli lanciati lo scorso anno: la New Balance Furon e la New Balance Visaro, Nei nostri precedenti articoli vi abbiamo già parlato delle collezioni di scarpe da calcio 2016 / 2017 di Nike, adidas, Under Armour, Puma e oggi di New Balance, Pensate siano finite qui le novità per quest’anno? Ma certo che no, la stagione è appena cominciata e da qui alla fine del campionato ci saranno un sacco di sorprese: nuovi modelli, nuove colorazioni, le edizioni limitate, le linee speciali dedicate ai grandi campioni, insomma non ci si stanca mai del calcio, e noi pink fjallraven kanken saremo sempre sul pezzo, con il nostro blog e la nostra pagina facebook, Stay tuned..

Visitate il nostro sito e i reparti specializzati calcio dei nostri punti vendita per scegliere lo scarpino ideale per cominciare il prossimo campionato di calcio, e se amate i prodotti New Balance non perdetevi il nostro shop on-line dedicato.

Lo zaino che stavi aspettando non è più un sogno: Access Pack di The North Face, rivoluzionario, minimalista e pink fjallraven kanken di tendenza, un mix di funzionalità e stile da portare sempre con sè, E’ arrivata una vera rivoluzione nel modo di vivere e usare lo zaino con il nuovissimo Access Pack di The North Face, il backpack di ultima generazione concepito per essere un compagno inseparabile, un oggetto di tendenza e un vero must have tra i businessmen di tutto il mondo e ora disponibile per l’ autunno inverno 2016 da Maxi Sport !.

Insignito del famoso premio ISPO Awards 2016, Gold Winner per la categoria “Backpacks&Bags“ Access Pack è uno zaino porta pc multifunzione con un’anima morbida all’esterno, schienale Frexvent e spallacci traspiranti e un esoscheletro più rigido all’interno. A idearlo il brand americano The North Face, una garanzia e una sicurezza nel segmento montagna e outdoor. Cosa distingue Access Pack da un comune zaino? La forma snella e lineare, il design pulito, elegante e minimalista, la praticità grazie a un’ apertura one touch che permette di accedere allo scomparto principale con un semplice tocco e avere tutto a portata di mano con l’ausilio di una innovativa linguetta di espulsione e per finire robustezza e sicurezza.

Anche per questa stagione ritorna uno dei modelli storici e più apprezzati dell’intera collezione Nike Basketball : la Nike Hyperdunk 2016, Fin dal suo esordio alle olimpiadi di Pechino 2008 la Hyperdunk è sempre stata la scarpa da basket più tecnica tra tutte quelle prodotte dal brand americano non legata a un giocatore, Negli anni infatti si sono sviluppate linee parallele che hanno preso il nome del testimonial che le indossa; Sono così nate le Nike Kobe dell’ormai ex stella Kobe Briant, le Nike Lebron dell’omonimo campione NBA, le Nike KD di Kevin Durant e le ultime pink fjallraven kanken arrivate, Le Nike Kyrie, di Irving..

Negli anni il modello si è evoluto e dopo la futuristica versione 2015, che non ha certo ottenuto un gran successo, la Nike Hyperdunk ritrova la sua identità e torna a essere una scarpa estremamente sicura e protettiva per la caviglia, molto ammortizzata e reattiva con l’aggiunta in questa nuova versione della tecnologia Dynamic Flywire che, grazie a un sistema di cavi, pink fjallraven kanken fascia perfettamente il piede e soprattutto alleggerisce notevolmente la scarpa, Nike si dimostra sempre molto attenta alle esigenze del mercato e, vista la sempre crescente richiesta di scarpe da basket basse, ha creato anche il modello Nike Hyperdunk 2016 low, che lascia scoperta la caviglia concedendo una maggiore libertà di movimento a discapito chiaramente della protezione..



Recent Posts