Pantaloncini Adidas Ragazzo

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Pantaloncini Adidas Ragazzo. FINO AL 60% DI SCONTO!

Nel girone A continua la partnership tra lo sponsor tecnico italiano Acerbis  e la Cremonese, un sodalizio che fino a questo momento ha prodotto lavori molto coraggiosi e non certo tradizionali, Se le divise utilizzate la scorsa stagione avevano fatto storcere il naso ai puristi per l’uso del blu e per la particolare forma delle strisce, pantaloncini adidas ragazzo i completi di quest’anno strizzano maggiormente l’occhio alla tradizione, puntando tutto sull’abbinamento unico nel nostro panorama calcistico: il grigiorosso..

La divisa casalinga ritorna quindi sui binari della tradizione e presenta tre strisce verticali grigie che attraversano il corpo rosso della maglia, Le strisce sono a loro volta ornate da quattro sottilissime pinstripes rosse, Il colletto, l’elemento più elaborato della casacca, è rappresentato da un girocollo con doppio bordino rosso e grigio, chiuso elegantemente da due bottoncini rossi, Dal colletto si sviluppa un grosso pantaloncini adidas ragazzo inserto grigio che occupa l’intera zona delle spalle, interrompendo le strisce verticali..

Al centro del petto, proprio sotto il colletto trova spazio il lettering dello sponsor tecnico, cucito in un discreto nero; discrezione che non contraddistingue invece il logo di Acerbis, proposto in un giallo molto acceso su entrambe le maniche, Sul petto, inserito nella striscia grigia a sinistra troviamo anche lo stemma societario della squadra di Cremona, fondata nel lontano 1903, La zona centrale del busto è occupata dal main sponsor, Italinox, Il pannello posteriore pantaloncini adidas ragazzo è caratterizzato da un grosso inserto rosso che interrompe il motivo palato e ospita le numerazioni, proposte in un interessante font, La divisa si completa con pantaloncini e calzettoni rossi rifiniti dal grigio..

Per la divisa da trasferta Acerbis punta tutto su sobrietà ed eleganza, proponendo una casacca interamente bianca abbellita da pinstripes verticali alternate in grigio e rosso. I colori societari ornano anche il bordo manica e il girocollo. Le pinstripes sono mantenute anche sul retro, dove compaiono le numerazioni applicate in nero con bordo rossa. Stessa disposizione per loghi, stemma societario e main sponsor rispetto alla divisa casalinga. Completano il kit pantaloncini bianchi con inserti grigiorossi e calzettoni bianchi.

La collezione proposta da Acerbis ritrova la divisa away della passata stagione, blu con strisce verticali grigie, retrocessa quest’anno al ruolo di terza scelta, Come abbiamo visto la Cremonese pantaloncini adidas ragazzo ha completamente rivoluzionato il proprio look, abbandonando le audaci sperimentazioni della passata stagione per proporre un qualcosa di più tradizionale senza dimenticare le ultime tendenze; se pensiamo a quanti top club utilizzano il doppio bottoncino in questa stagione, Qual è il vostro giudizio su questo cambiamento? Come valutate le nuove divise della Cremonese?.

Volutamente provocatoria, anche un po’ irrivente, adidas ha lanciato la campagna #ThereWillBeHaters incentrata su un nuovo video che vede come protagonisti Gareth Bale, James Rodriguez, Luis Suarez e Karim Benzema. Se hai degli “haters”, se vieni criticato per ogni tuo gesto, allora significa che sei diventato qualcuno e questo è uno stimolo per dare sempre il meglio. La campagna promuove la collezione di scarpe da calcio adidas per il 2015, in particolare le nuovissime F50 adizero insieme alle colorazioni rinnovate di Predator, Nitrocharge e 11Pro. Con loro ai piedi potrete offrire una prestazione in grado di generare “haters” fuori e dentro dal campo.

Il film, che si apre con una provocatoria voce narrante: “Odiano come cammini, Odiano come parli…”, è incentrato su quattro personaggi: ‘Hero’ Gareth Bale, ‘Golden Boy’ James Rodriguez, ‘Target Man’ Luis Suarez, e ‘Hip Hop VIP’ Karim Benzema, Prosegue poi mostrando com’è percepita la vita di questi giocatori, focalizzandosi pantaloncini adidas ragazzo sul loro stile appariscente, sul modo esuberante di festeggiare i gol e sulla loro prestanza fisica, Infine ecco cosa provoca la reazione degli haters: gli eccezionali risultati conseguiti in campo con le loro scarpe nuove di zecca, “Odiano le tue nuove scarpe luccicanti, Odiano le tue scarpe… perché sognano di averle ai piedi “..

Il debutto dei nuovi scarpini è previsto nel prossimo weekend calcistico, mentre sarà possibile acquistarle a partire dal 2 febbraio nei migliori rivenditori adidas in tutto il mondo, Come vi sembra il nuovo video rispetto alle precedenti campagne pantaloncini adidas ragazzo adidas?.



Recent Posts