Off White Nike

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Off White Nike. FINO AL 60% DI SCONTO!

PRIMA MAGLIA SPAL 2015-2016 La maglia casalinga è quasi invariata rispetto alla versione dello scorso campionato, Le sottilissime strisce verticali azzurre colorano l’intero pannello frontale e le maniche, chiuse da un bordo azzurro, interrompendosi sul retro con uno scudo bianco che contiene le numerazioni, Le spalle sono attraversate da una banda azzurra che raggiunge il colletto a polo costituito da uno scollo bianco a V con lembi azzurri, Il main sponsor Vetroresina attraversa il centro della casacca all’interno di un riquadro bianco, Il logo Erreà è applicato in azzurro sul petto, off white nike una soluzione molto discreta che rende il simbolo del marchio parmigiano pressoché invisibile in lontananza, La divisa prevede pantaloncini e calzettoni bianchi..

SECONDA MAGLIA SPAL 2015-2016 Erreà accende la maglia da trasferta degli estensi con un vivace  verde fluo che sostituisce il giallo della passata stagione, La casacca è arricchita dai colori societari, presenti in una doppia striscia verticale che sale dal lato sinistro interrompendosi in prossimità off white nike dello stemma societario e riprendendo sulla spalla destra, Un ulteriore dettaglio del kit away è rappresentato dal disegno dello stemma societario posto in semitrasparenza nella sezione inferiore destra della maglia, Nessun contrasto cromatico per il colletto a V, mentre l’orlo delle maniche è bianco..

TERZA MAGLIA SPAL 2015-2016 La maglia “storica”, riprodotta da Erreà nel dicembre del 2013 ed utilizzata off white nike nel corso delle ultime due stagioni sarà riproposta come terza maglia, Il modello in stile Arsenal, con colletto d’altri tempi chiuso dai laccetti, riprende fedelmente la maglia utilizzata dagli spallini tra gli anni Cinquanta e Sessanta, periodo in cui la squadra bianco-azzurra militava in Serie A, Pochissime variazioni per quel che riguarda la maglia casalinga e un nuovo colore in trasferta, Come giudicate le nuove proposte di Erreà per la SPAL 2015-2016?.

Se in questi giorni la stagione di calcio sta premendo il piede sull’acceleratore, c’è quella di Formula Uno che sta entrando negli ultimi minuti più recupero. In questa annata Lewis Hamilton si sta imponendo come l’uomo da battere, con il compagno di scuderia Nico Rosberg a tenergli il fiato sul collo ed a completare il dominio della Mercedes. Sebastian Vettel al suo primo anno di Ferrari sta mostrando tutto il suo talento, rimanendo dietro alla coppia in argento, mentre si segnala il ritorno della Williams a buoni livelli di competitività.

Se vi state off white nike chiedendo cosa possa centrare tutto questo con i kit di calcio, è presto detto: il designer brasiliano  Caio Galdino ha immaginato come potrebbero essere i completi delle scuderie più importanti se dovessero correre sulla fascia per un cross invece che sull’asfalto verso la linea del traguardo. E con il Gran Premio d’Italia di scena a Monza nel prossimo weekend, non c’è modo migliore di avvicinarci alla gara se non con questa speciale griglia di partenza: ecco le divise delle scuderie di F1 ispirate alle livree delle macchine in pista..

FERRARI / SAUBER Accomunate in pista dal motore col marchio del  Cavallino Rampante, Ferrari e Sauber in questa rappresentazione vestono entrambe Puma. Per la Rossa il kit non può avere altro colore, arricchito da dettagli asimmetrici in bianco su maglia e pantaloncini e il cavallo serigrafato al centro. Per la scuderia elvetica il completo è blu con fianco e manica destra in giallo bordati di bianco. I pantaloncini blu ed i calzettoni gialli completano il tutto. MERCEDES / FORCE INDIA Le frecce d’argento negli ultimi anni in pista si sono arricchite di sfumature. Ecco quindi che anche il kit firmato Puma riprende queste colorazioni, destinando il nero ai lati del colletto e il verde acqua al fondo della maglia e alla parte alta dei pantaloncini. La Force India della bandiera indiana ha tenuto ormai solo l’arancione ed ha introdotto l’argento e il nero. In questo completo è Adidas a farla da padrone, con l’arancione per la parte superiore della maglia e l’argento come elemento di separazione inserito sui fianchi.

LOTUS / TORO ROSSO Entrambe le divise, griffate Adidas, fanno dei toni scuri il loro elemento principale, Per la scuderia britannica permane la combinazione nero-oro, il primo come colore principale ed il secondo per i dettagli, in questo caso con una doppia banda verticale sul lato sinistro, Scollo a V e bordo manica sono in rosso, La scuderia di Faenza, figliastra della Red Bull e fucina di talenti, ha il blu scuro come colore off white nike principale, seguito dal rosso scuro inserito sui fianchi della maglia e nei calzettoni, Il colletto e altri dettagli sono invece in oro..

RED BULL / MCLAREN Le due scuderie, in questa stagione al di sotto delle aspettative, sono qui accomunate dalla sponsorizzazione di Nike, Intrigante il completo della casa austriaca, con colletto spaccato e rifinitura dorata, maglia blu che sfuma nel viola e che contrasta col blu dei pantaloncini bordati di rosso, I calzettoni spezzati blu e oro completano il kit, Per la squadra di Alonso e Button invece un template classico: maglia argento con spessi inserti off white nike rossi su colletto, spalle e lati, Fianchi, pantaloncini e calzettoni sono neri..



Recent Posts