Occhiali Rayban

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Occhiali Rayban. FINO AL 60% DI SCONTO!

I pantaloncini sono completamente neri con le tre strisce adidas in rosso poste sui fianchi, Neri anche i calzettoni impreziositi dal bianco e il rosso che ne fasciano la sommità con un doppio bordo, Svelata anche la maglia home da portiere, caratterizzata da un elegante bianco accompagnato dal nero dello scollo a ‘V’ e delle tre strisce sulle spalle, Sempre in bianco e nero sono pure i calzoncini e i calzettoni, In trasferta la maglia si colora di celeste con un colletto a V bianco e le strisce adidas lungo i fianchi, occhiali rayban Celeste sono pure i calzoncini e i calzettoni..

La divisa away è stata presentata in modo particolare, occhiali rayban infatti è stata indossata a sorpresa dal tifoso Brendan O’Donnell in tribuna durante la partita contro il Derby County, Brendan è un discendente di James Allan, l’insegnante scozzese che nel 1879 fondò il Sunderland AFC, La città di Sunderland era famosa per le miniere ricche di carbone che hanno iniziato a chiudere negli anni Ottanta, la terza maglia vuole omaggiare proprio questa tradizione con il colore grigio scuro abbinato al nero..

A contrastare i toni cupi ecco il giallo del logo e delle strisce di adidas, unito al bianco del main sponsor, L’esordio della maglia casalinga ha portato bene al Dawdon che ha stravinto il match per 7-1 con quattro occhiali rayban gol del suo attaccante Robbie Bird, La divisa away ha debuttato in Championship contro il Barnsley, Come giudicate il look retrò dei Black Cats 2017-2018? Che ve ne pare dell’iniziativa scelta dal Sunderland per il lancio delle nuove maglie?.

Alzi la mano chi ricorda una maglia dello Schalke 04 senza la firma di adidas. La squadra di Gelsenkirchen e il brand delle tre strisce sono legati dal 1963, se escludiamo una breve parentesi con Erima e Trigema negli anni ’70 e ’80. Dopo 55 anni questo lungo matrimonio è destinato a interrompersi, lo Schalke 04 ha infatti annunciato che dalla stagione 2018-19 il nuovo sponsor tecnico sarà Umbro. La durata del contratto e le cifre non sono state rese pubbliche, ma secondo il giornale Bild la partnership siglata è di 3 anni – con un’opzione fino al 2022 – a 6 milioni € all’anno. Pochi giorni fa lo Schalke 04 aveva annunciato il rifiuto della proposta di rinnovo con adidas che, sempre secondo la Bild, era di 3,5 milioni più bonus fino al 2020.

Sono state presentate da Lotto le nuove maglie del Sochaux Montbéliard per la stagione 2017-2018 di Ligue 2, Si tratta di un binomio storico che va avanti dal 2004 e che proseguirà almeno per i prossimi tre anni, La maglia casalinga interpreta i occhiali rayban colori sociali con il giallo che ricopre il corpo e il blu a decorare le spalle e le maniche, Un inserto bianco cinge invece il colletto a girocollo costruito su due livelli e con il simbolo del leone all’interno, Sul petto sono presenti lo stemma del club, gli sponsor monocolore e il logo di Lotto al centro, Le iniziali del club, “FCSM” sono stampate sul retro della casacca, a sovrastare le personalizzazioni di colore blu..

I pantaloncini e i calzettoni sono blu con dettagli gialli. Due i tessuti utilizzati dal brand italiano: la parte centrale è in Poly Wave, una microfibra morbida che assicura la massima traspirazione ed è caratterizzata da un effetto onda in 3D. Le maniche e i calzoncini sono invece in Poly Stretch, una fibra estremamente leggera. La divisa away mantiene lo stesso template, ma è interamente bianca con il blu a investire il colletto e il bordo delle maniche. Il giallo è invece usato per le linee ricurve intorno al collo.

In Premier League continuano senza sosta le presentazioni dei nuovi kit per la prossima stagione, oggi tocca a Umbro che ha svelato le maglie del West Ham 2017-2018, La nuova maglia è ispirata ai tempi di Billy Bonds e Trevor Brooking, in particolare al periodo 1976-1980 griffato Admiral, stagioni in cui gli Hammers persero una finale in occhiali rayban Coppa delle Coppe e conquistarono la FA Cup militando in seconda divisione, Il design prevede il corpo claret con spalle e maniche celesti, colletto a girocollo e una ‘V’ tono su tono sul petto che va a riprendere la maglia del passato e allo stesso tempo richiama i martelli del logo societario..

Il tocco di Umbro è sulle maniche dove torna un cavallo di battaglia dell’azienda inglese proprio occhiali rayban negli anni ’70 e ’80, la striscia con il doppio diamante ripetuto in serie, All’epoca la banda in genere era cucita, stavolta i loghi sono realizzati tono su tono, Il retro presenta la scritta “The Hammers” e un riferimento alla Union Jack, la bandiera del Regno Unito che nel 1896 campeggiava sulle maglie del Thames Ironworks, il nome con cui fu fondato l’attuale West Ham United..



Recent Posts