Occhiali Da Sole Rayban

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Occhiali Da Sole Rayban. FINO AL 60% DI SCONTO!

L’attuale Stoccarda non è sicuramente paragonabile a quello di un tempo, che pur tra vari alti e bassi ha saputo conquistare in patria 5 titoli nazionali, 3 Coppe e 1 Supercoppa di Germania, nonché 2 Coppe Intertoto e altre due finali europee, I tifosi biancorossi confidano quindi che quest’anniversario, e questa maglietta, possano spingere la squadra a replicare i fasti – non troppo lontani – del passato, Come giudicate occhiali da sole rayban questa “Traditionstrikot” per i 120 anni dello Stoccarda?.

E’ partita in Europa la occhiali da sole rayban campagna “Just Do It” di Nike dedicata a tutte le donne che hanno deciso di mettersi alla prova, Durante i 25 anni del famoso slogan Nike ha motivato le donne ad esplorare possibilità infinite, a spingersi oltre i propri limiti e a raggiungere nuovi traguardi, Il nuovo video di ‘Possibilities’ rende omaggio ad ogni donna che ha messo alla prova i suoi limiti e ha intuito il proprio potenziale, Mentre viene presentata la nostra protagonista, si dispiegano una serie di situazioni e scenari diversi, ognuno di essi volto a sfidare lei e gli spettatori a definire i limiti e la linea di confine..

Il filmato ha come protagonisti Jessie J., la superstar pop vincitrice di dischi di platino, Lakey Peterson, una delle più famose surfiste professioniste del mondo, e Gerard Piquè del Barcellona, “Nike mi ha sfidato a Just Do It, e ho accettato la sfida” ha commentato Jessie J, “Mi impegno già duramente nell’attività fisica e spero di poter ispirare più donne a fare altrettanto”, Per tutto il mese di Settembre sono state attivate una serie di sfide Nike+ originali e emozionanti per aiutare le donne a iniziare il loro percorso #justdoit, La prima sfida europea Nike+, “Run The Distance”, invita le donne e i loro occhiali da sole rayban amici a correre insieme una maratona in una settimana, registrando ogni passo su Nike+, La “NTC Early Bird” le sfida invece ad affrontare l’allenamento mattutino come mai prima d’ora..

Oktoberfest ancora protagonista sulle maglie delle squadre di Monaco di Baviera. La  scorsa settimana è toccato al Bayern, ora è il turno del TSV 1860, che replica l’iniziativa già intrapresa nel 2012 presentando una divisa speciale. Nella scorsa stagione furono protagonisti i quadretti, stavolta Uhlsport ha puntato su una trama bianca a rombi, ai vertici di ognuno dei quali è presente il leone rampante simbolo del club. Il colletto alla coreana è bianco e chiuso con dei laccetti. Bianche sono anche le maniche, arricchite da un orlo verde acido.

L’interno del colletto cela la scritta “Einmal Löwe, Immer Löwe”, mentre in basso è ricamato il nome bavarese dell’Oktoberfest: “ occhiali da sole rayban Wiesn 2013 “, A completare la divisa ci sono i pantaloncini neri con decorazioni verdi lungo i lati, ed i calzettoni bianchi con una particolare trama ricamata che ricorda i costumi tipici bavaresi, Per non farci mancare nulla diamo uno sguardo anche alle divise ordinarie del club per il 2013-2014, La prima maglia segna il ritorno del celeste, dopo essere stato accantonato per una stagione in favore del blu scuro, probabilmente per questioni di visibilità del vecchio sponsor, Il colletto a polo con scollo a V è bianco così come le tre bande verticali della parte frontale, che sfumano e diventano meno marcate dal basso verso l’alto, Bianchi anche i pantaloncini ed i calzettoni..

La divisa da trasferta è nera. La maglia è caratterizzata da un inserto che parte in bianco dalla manica destra e diventa gradualmente celeste fino all’attaccatura di quella sinistra. Vi piacciono i lavori di Uhlsport per le maglie del Monaco 1860?

L’immagine di Neymar che esulta introduce la terza maglia del Barcellona 2013-2014, In controtendenza rispetto al passato, Nike non ha “riciclato” la muta da trasferta della precedente stagione, i cui colori occhiali da sole rayban erano troppo simili alla Senyera attualmente utilizzata dai ragazzi del Tata Martino, Maglia a girocollo, pantaloncini e calzettoni sono completamente neri, ad eccezione di una riga gialla sui lati e del classico motivo giallorosso sul retro del colletto, Il main sponsor è invece bianco..

La bandiera catalana è ripresa anche all’interno del collo, dove è posizionata l’immancabile etichetta con il motto ‘Més que un occhiali da sole rayban club’, Il tessuto è in poliestere ecologico, riciclato dalla plastica, e garantisce una perfetta traspirazione grazie alla tecnologia Nike Dri-Fit, Il completo nero è stato utilizzato anche nel 2011-2012, l’ultima stagione con Pep Guardiola in panchina, Sempre dalla Spagna arriva un’altra notizia decisamente più intrigante, In un’intervista rilasciata a TV3 poco prima della Diada, la festa nazionale catalana, il presidente blaugrana Sandro Rosell ha dichiarato che la Senyera diventerà la terza maglia fissa del Barcellona, almeno fino a quando rimarrà in carica..



Recent Posts