Nike Zoom Fly

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Nike Zoom Fly. FINO AL 60% DI SCONTO!

Il costo dell’iscrizione è di soli €6 e dà diritto a ritirare subito la tua sacca gara, contenente la t-shirt dell’evento e gadget esclusivi, Scopri sul nostro sito tutte le nike zoom fly nuove collezioni running per affrontare al meglio le tue gare, Ti aspettiamo da sabato 9 aprile al village della 100km per vivere 2 giorni di puro sport e divertimento!.

26 marzo 1987 – 26 marzo 2016 : Nike Air Max spegne 29 candeline e anche quest’anno non c’è occasione migliore per festeggiare l’ Air Max Day insieme all’intera community di sneaker addicted Nike, un appuntamento che si rinnova annualmente, una giornata speciale per indossare e condividere la propria Air Max postandola sui canali social con l’hashtag nike zoom fly #AIRMAX e #MAXISPORT : e tu sei pronto a metterti in posa? Nike Air Max è tuttora uno dei modelli di riferimento per tutti gli appassionati di sneaker, La sua storia ha inizio proprio nel 1987, anno della rivoluzione dell’aria visibile con l’introduzione di un cuscinetto d’aria trasparente sulla suola, uno stratagemma per garantire maggiore ammortizzazione alla scarpa e che di lì a poco diventerà il vero e proprio simbolo distintivo di tutti i modelli Air Max, Comfort, colore e stile: è questo il connubio vincente e longevo che ha determinato il fascino di Air Max negli anni!.

Sei ancora indeciso sul modello Nike Air Max perfetto per il nike zoom fly tuo stile ? Per la primavera estate 2016 non c’è che l’imbarazzo della scelta tra le proposte più cool del momento con Nike Air Max 2016 con tomaia in maglia, le nuovissime Air Max Classic BW e Air Max BW Ultra, Air Max 90 Ultra Moire e le sue varianti monochrome, oltre ai grandi classici Air Max, E ad aprile sarà disponibile una delle novità più attese di stagione: Air Max Ultra BR in freschissime tonalità monocolore..

Per uomo, donna o bambino le sneaker Nike Air Max sono la scelta giusta per completare ogni look con stile. Scopri tutta la collezione e vieni a provarle nei punti vendita Maxi Sport o su maxisport.com ma nel frattempo: let’s celebrate with Nike! Consigli di stile:

Si respira aria di primavera nella nuova collezione di scarpe da calcio Nike Radiant Reveal Pack, Base bianca e dettagli di colore fluorescenti per far brillare le abilità di ogni calciatore che le indosserà nelle calde giornate che ci accompagneranno verso la conclusione dei  campionati di calcio 2016/2017, Il Radiant Reveal Pack comprende tutti e quattro i silo Nike Football :  Mercurial, Hypervenom, Magista e Tiempo. Vediamo nel dettaglio i top di gamma delle quattro famiglie nike zoom fly di scarpe da calcio Nike e le loro principali caratteristiche:.

Il Radiant Reveal Pack sarà in vendita a partire da giovedì 31 marzo e sarà l’ultima novità presentata da Nike per la stagione calcistica 2016 / 2017 prima di lasciare spazio alla collezioni dedicata agli Europei di Francia 2016 in arrivo questa estate. Ma questa è tutta un’altra storia, di cui ci occuperemo prossimamente. In conclusione possiamo dire che con le sue colorazione sempre diverse e accattivanti, Nike riesce sempre a darci un buon motivo per comprare un nuovo paio di scarpe da calcio. E allora cosa aspetti, visita il nostro sito e i reparti specializzati calcio dei nostri punti vendita e scegli il modello più adatto alle tue caratteristiche.

La nuova collezione di  scarpe basket AND1 Tai Chi Mid è davvero qualcosa di unico: colorata, allegra e come sempre stra comoda… insomma davvero imperdibile per tutti gli appassionati e i nostalgici del basket di inizio millennio, Ma facciamo un passo alla volta, per chi non lo sapesse AND1 è un marchio americano nato nel 1993 e diventato famoso tra tutti gli appassionati di basket nei primi anni 2000, Questo marchio nasce dalla nike zoom fly strada, dai campetti di periferia americani dove ha origine il fenomeno dello streetball e delle “ Trash Talking Tee “, le magliette con scritte diciamo sarcastiche..

Le T-shirt e le scarpe basket AND1 si diffondono sempre di più grazie al passaparola e ai prezzi “abbordabili” fino a diventare un must have per tutti i ragazzi che praticano lo street basket e raggiungere addirittura il palcoscenico NBA, Quando nel 2000 Vince Carter si rende protagonista di uno degli show più memorabili della storia del NBA All Star Game nike zoom fly dando spettacolo nella gara delle schiacciate, ai piedi indossava proprio un paio di AND1 e più precisamente il modello Tai Chi Mid..



Recent Posts