Nike Viale

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Nike Viale. FINO AL 60% DI SCONTO!

[UPDATE: Le nuove collezioni 2015 Peuterey e Geospirit sono disponibili sullo shop online maxisport.com e nei nostri Punti Vendita, Corri a provarle!] Hai già scelto il giaccone che sfoggerai durante il prossimo inverno ? Brucia tutti sul tempo e approfitta dei nuovi arrivi per uomo e donna Geospirit e Peuterey, già disponibili in anteprima da Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com, Non farti sfuggire le nuove collezioni dei due brand : anche per l’ autunno inverno 2014 sono ricche di capi  dallo stile inconfondibile, dedicati a chi non segue nike viale la moda, ma la fa, Giacconi, bomber e piumini pensati per te che cerchi un capospalla prezioso e allo stesso tempo comodo e versatile, perfetto da indossare in ogni momento della giornata..

Ma quali sono i must-have proposti da Geospirit e Peuterey per la prossima nike viale stagione? Per lui senza dubbio il modello field jacket in tessuto bielastico, il classico bomber in piuma light con cappuccio e il blazer, rigorosamente in piuma, Per la donna i piumini sia corti che lunghi, iper femminili grazie al tessuto effetto satinato e alle particolari trapuntature orizzontali più sottili sul punto vita, che donano alla tua silhouette un aspetto ancora più sinuoso, elegante e sofisticato, In particolare, non perdere i capi Urban Black : giacche waterproof e antivento riviste in chiave ancora più femminile in un elegantissimo nero, uno dei colori tendenza del prossimo inverno..

E ancora il piumino lungo sciancrato con maniche a tre quarti, sempre più trendy anno dopo anno, e il blazer in piuma : un modello originale e di tendenza anche al femminile, in versione lunga, più elegante e ricercata, e in quella corta, più sportiva e dinamica, Tra tutti questi modelli non è semplice scegliere quello perfetto per completare il tuo look, vero? Vieni a trovarci nei nostri punti di vendita, dove il nostro staff ti aspetta nike viale per consigliarti la scelta più giusta per mettere in risalto il tuo stile, o scopri la collezione completa di giacconi e piumini  Geospirit e  Peuterey autunno inverno 2014/2015 su maxisport.com : ti aspettiamo con tante altre novità moda in anteprima e le immancabili Maxi Promozioni..

Basta sentire il nome Burton per volare immediatamente con l’immaginazione verso pendii innevati, sconfinate distese di fresca e snowpark lisci come biliardi. Ma Burton non è solo snowboard : il marchio nato nel Vermont è infatti sempre più conosciuto e ricercato per le sue proposte di abbigliamento e accessori che ti consentono di sfoggiare l’inconfondibile stile Burton durante tutto l’anno, in ogni occasione. Nei reparti street style di Maxi Sport Merate e Lissone e su maxisport.com ti aspetta la nuova collezione di zaini Burton, perfetta per scegliere il tuo compagno di viaggio ora che le vacanze sono alle porte.

Grazie alle ampie tasche multiuso puoi comodamente portare con te tutto il necessario per la tua voglia di viaggiare in libertà, dagli occhiali da sole al tuo longboard, passando nike viale per il libro che preferisci, Ma non solo vacanze: gli zaini Burton sono l’ideale anche per affrontare con stile il momento del ritorno a scuola, Le ottime imbottiture sullo schienale e sugli spallacci non temono il peso dei libri e ti assicurano il massimo del comfort: lasciati accompagnare per tutto l’anno e porta anche in classe la tua voglia di surf & snowboard !.

Vieni a trovarci nei nostri punti vendita per scoprire tutte le colorazioni disponibili o acquista online il tuo nuovo zaino Burton su maxisport.com e preparati ad una vacanza dall’animo street! E non dimenticare di continuare a seguirci mettendo un Mi Piace sulla nostra pagina Facebook per non perdere nemmeno una delle novità in arrivo!

Per il terzo anno consecutivo Maxi Sport è punto di iscrizione e sponsor ufficiale della Deejay Ten di Milano, una delle manifestazioni podistiche più attese ed nike viale apprezzate dagli appassionati di running e non solo, che quest’anno festeggerà domenica 5 ottobre 2014 la sua decima edizione, L’anno scorso, in occasione dell’edizione 2013, sono infatti stati più di 15.000 gli atleti schierati al via in Piazza Castello, e per la Deejay Ten 2014 ci si aspetta di veder confermati – se non addirittura cresciuti – questi numeri..

Il programma nike viale della giornata è ancora in via di definizione, ma possiamo già anticiparti che le iscrizioni nei reparti running di Maxi Sport apriranno a partire da lunedì 18 agosto, Fatti trovare pronto e non attendere troppo per iscriverti da Maxi Sport alla Deejay Ten 2014 e prenotare il tuo posto sulla linea di partenza: l’anno scorso i posti disponibili sono andati sold out a tempo di record ! Ti aspettiamo quindi dal 18 agosto nei nostri punti vendita, e per tutti gli aggiornamenti tieni d’occhio il sito ufficiale della manifestazione (www.deejayten.it) e la nostra pagina Facebook..



Recent Posts