Nike Scarpe Kyrie Irving

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Nike Scarpe Kyrie Irving. FINO AL 60% DI SCONTO!

Gli ultimi mondiali hanno confermato che il calcio polacco è in ascesa, Agli Europei 2016 di quest’estate si presenta una Polonia giovane e ambiziosa, che può davvero pensare di essere una seria nike scarpe kyrie irving pretendente ad una posizione tra le prime quattro alla fine del torneo, A vestire Lewandowski e compagni è Nike che ha svelato le nuove maglie per il torneo francese, entrambe caratterizzate dall’ ala stilizzata dell’aquila d’argento, il simbolo che campeggia sullo stemma nazionale..

Al primo sguardo la Polonia presenta un kit home molto classico, dai soliti colori bianco e rosso che si alternano tra maglia, pantaloncini e calzettoni, Sul petto compaiono lo swoosh e lo stemma nazionale tanto caro ai tifosi polacchi, Il disegno dell’ala si intravede nella parte frontale, creando un effetto di “movimento” molto interessante che segue le linee nike scarpe kyrie irving naturali del corpo, come se l’ala appunto “abbracciasse” i propri giocatori, La scritta “Polska” sul retro del colletto completa una maglia molto tradizionale e patriottica, tipicamente polacca..

Cambia ben poco nella logica, ruotano i colori eccezion fatta per i pantaloncini, che restano rossi, In questi due kit Nike ha sicuramente cercato di mantenere una nike scarpe kyrie irving linea equilibrata, in modo da lasciare spazio e protagonismo agli atleti in campo, “Siamo una squadra di giovani calciatori, pochi anni fa tutti condividevamo il sogno di giocare con i nostri colori, con un’aquila sul petto, Quest’estate vivremo questo sogno”, ha affermato il capitano Robert Lewandowski, Le divise sono realizzate con poliestere riciclato, si stima che per ogni kit vengano utilizzate 16 bottiglie di plastica, Dal 2010 ad oggi Nike ha riciclato più di 3 miliardi di bottiglie, sufficienti a ricoprire circa 5200 campi da calcio..

Il calcio turco ha ormai da anni raggiunto un ottimo livello nel panorama europeo. I risultati nelle competizioni continentali e la caratura del parco giocatori (molte volte troppo sottovalutati), la proiettano come una delle possibili sorprese degli Europei 2016. Per le nuove maglie della Turchia, Nike ha ideato una soluzione veramente originale. Entrambe le divise sono caratterizzate da una sorta di reticolato che, secondo Nike, richiama i mosaici dell’arte bizantina e dell’impero ottomano.

Probabilmente i puristi storceranno il naso di fronte all’ abbinamento rosso-nero del kit casalingo, L’idea di Nike è quella di “incattivire” la divisa che è come se prendesse vita dal basso con il nero nike scarpe kyrie irving delle calze e dei pantaloncini fino al rosso fuoco delle spalle, L’effetto visivo regala sicuramente un impatto gradevole dal punto di vista cromatico perchè la parte superiore con la fantasia geometrica va a contrastare i calzettoni e i pantaloncini che invece sono in tinta unita..

Il nuovo stile è stato molto apprezzato da Arda Turan, capitano della Turchia e abituato a vestire Nike con il Barça: “Il modo in cui il nuovo design inizia dal nero e diventa rosso è molto importante per noi, visto che il rosso rappresenta i valori più importanti della Repubblica di Turchia”. Per la divisa away Nike mantiene le forme geometriche ma gioca con due colori che i tifosi turchi ricorderanno bene. Il bianco e il turchese, infatti, furono già utilizzati per l’Europeo 2008, quando la Turchia raggiunse le semifinali prima di soccombere sotto i colpi della Germania.

Insieme a questi due colori troviamo il rosso per le finiture della maglia e dei pantaloncini, nonchè per i calzettoni, Un look azzardato, ma comunque gradevole e interessante, La nazionale turca si nike scarpe kyrie irving presenta a Euro 2016 da outsider, voi come giudicate le divise realizzate da Nike?.

Eterna incompiuta a livello di titoli vinti, il Portogallo cercherà durante questo europeo di provare a portare a casa un risultato di rilievo, dal momento che la sua stella principale – tale Cristiano Ronaldo – non vivrà in eterno, Per l’occasione Nike presenta le nuove maglie per Euro 2016.  Piuttosto in linea con i colori classici dei portoghesi la home, decisamente più spinta e particolare quella away, Vediamole nel dettaglio, Il template è quello utilizzato come base di lavoro per tutte le divise di Euro 2016 targate Nike, Il risultato sulla prima maglia del Portogallo nike scarpe kyrie irving è interessante, perchè le tonalità di rosso tra petto e maniche si legano molto bene e l’immancabile verde è posizionato sul colletto e lungo i fianchi, dove troviamo le fasce traspiranti..



Recent Posts