Nike Pegasus

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Nike Pegasus. FINO AL 60% DI SCONTO!

I bordo manica sono rossi, così come il colletto costruito a girocollo e l’inserto alla base dello stesso, Da segnalare il dettaglio all’interno del colletto composto da un rettangolo rosso con la scritta bianca “ Play nike pegasus to the limit in the right spirit ” (“ Gioca fino al limite nello spirito giusto “) e la scritta a contrasto sul retro in fondo “ We are REDS! ” (“ Noi siamo i ROSSI! “), Questi elementi vengono ripresi in tutte le maglie..

Sponsor, baffo Nike e personalizzazioni sono in bianco e creano un collegamento cromatico con i pantaloncini, puliti e senza fronzoli, Il kit si completa con dei calzettoni neri con il marchio dello sponsor tecnico in bianco, Per le partite in trasferta i Red Diamonds hanno optato per un modello molto elegante : maglia bianca nike pegasus con colletto a polo nero e spesso bordo manica rosso, Personalizzazioni e pantaloncini sono anch’essi neri, mentre i calzettoni sono completamente bianchi con logo Nike in rosso..

Ai portieri è dedicato un nike pegasus kit nero arricchito con una grafica rossa e bianca a freccia sulle maniche; è disponibile anche nelle varianti blu/verde e verde/giallo, Cosa ne pensate delle divise dell’Urawa Red Diamonds? Troppo simili a quelle dello United o hanno la loro personalità?.

Il weekend ci regala un photoboots da sogno, per veri “malati”. Mario Balotelli e Cesc Fàbregas con i prodotti a loro dedicati da Puma ed altre imperdibili chicche. Mario Balotelli (Liverpool) – Puma evoPower Accuracy Cesc Fabregas (Chelsea) – Puma evoPower “Dragons” Geijo (Udinese) – adidas F50 adizero Leather Greg Tansey (Inverness) – Puma evoPower Total White Matthew Manset (Cheltenam Town) – adidas F50 adizero 2 Edward Ofere (Inverness) – Nike Hypervenom Phantom Liquid Diamond

Un nuovo tassello si aggiunge alla “Limited Collection”, la gamma di prodotti esclusivi che adidas realizza in quantità super limitata in tutto il mondo, Dopo le adizero 99g, le nike pegasus scarpe più leggere di sempre, è il turno delle Primeknit 2.0 realizzate interamente, dalla punta al tallone, con il materiale rivoluzionario Primeknit, La nuova scarpa da calcio unisce due progetti innovativi di adidas, la Samba Primeknit lanciata lo scorso anno con Luis Suarez e il prototipo Primeknit FS..

Incorpora la tecnologia “compression fit” in filati Lycra progettati per avvolgere la zona del metatarso, massimizzando l’effetto di bloccaggio. Rispetto alla versione Samba il design è stato rivisto con una nuova forma anatomica del tallone e l’allacciatura asimmetrica. La tomaia in maglia è rivestita da un sottile strato di pelle per proteggere i fili e mantenere una superficie morbida, garantendo che la scarpa renda al massimo in ogni condizione climatica. Nell’avampiede è stata aggiunta una texture 3D per favorire il controllo di palla. La suola è stata presa in prestito dall’ultimo modello F50.

Le Primeknit 2.0 come detto fanno parte della gamma “Limited nike pegasus Collection”, saranno disponibili globalmente 10.000 paia, In campo debutteranno nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, ai piedi di una selezione dei migliori giocatori del mondo, tra cui Luis Suarez del Barcellona e James Rodriguez del Real Madrid..

Dopo un’agevole salvezza, conquistata nel suo primo anno di Serie B, il Trapani ha confermato anche per la stagione 2014-2015 lo sponsor tecnico Macron, Il brand bolognese è rimasto fedele alla sua natura, proponendo per il nuovo campionato nike pegasus delle divise semplici, ma con un tocco di personalizzazione creata appositamente per il club siciliano, La maglia casalinga è granata, ma a differenza delle divise dell’anno scorso, il colore è a tinta unita, Un’altra differenza riguarda il colletto: questa volta Macron ha optato per un girocollo elasticizzato che si chiude leggermente a V..



Recent Posts