Nike Bianche Donna

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Nike Bianche Donna. FINO AL 60% DI SCONTO!

I Red Bulls abbandonano i tradizionali completi da trasferta gialloblù per adottare un look speculare a quello indossato in casa : maglie nike bianche donna rosse, pantaloncini bianchi, calzettoni rossi, La grafica tono su tono richiama i grattacieli e i ponti che attraversano la Grande Mela, Per l’Orlando City, orfano di Kakà, ecco in trasferta l’ennesimo completo “all-white” accompagnato da dettagli viola e sette pinstripes tono su tono, come le sette stagioni che il club ha giocato finora, delle quali quattro in USL PRO..

In casa la maglia è viola con strisce adidas in oro sulle spalle, La maglia di Philadelphia era una delle più iconiche nel panorama del soccer: blu navy o nero con un grosso palo centrale giallo o oro, Il nuovo completo, invece, è antracite come tanti altri, mentre l’oro è riservato ai dettagli, Il centro della maglia ospita sottili strisce orizzontali tono su tono che nike bianche donna la rendono fin troppo simile a quella di Columbus, Maglia bianca con maniche e fianchi blu per i match in trasferta, Dopo aver proposto diverse maglie ricercate e particolari negli ultimi anni, la squadra dell’Oregon propone anch’essa un nuovo  completo “all-white” per le trasferte, in casa torna il completo verde dello scorso anno..

La nuova maglia del Real dello Utah è rossacome da tradizione, La novità è rappresentata dal blu che adorna le nike bianche donna maniche, Come al solito i dettagli saranno gialli, In trasferta la maglia è semplicemente bianca, Il completo bianco away del San Jose Earthquakes (già, un altro) con dettagli blu presenta una pregevole grafica grigio chiaro che richiama le linee di faglia che i terremoti lasciano su una struttura rocciosa dopo una frattura, L’etichetta SJ74 omaggia la stagione durante la quale il team debuttò in NASL, mentre sul retro del collo c’è un bollo che ricorda il supporto alla Navy Seal Foundation, Il 5% del ricavato dalla vendita delle maglie sarà devoluto in beneficenza..

La nuova prima maglia dei Seattle Sounders è verde con dettagli blu. La particolare grafica che decora il corpo della maglia è la stessa che abbiamo visto sull’attuale maglia away dell’Ajax. Completo bianco con dettagli celeste in trasferta per i campioni del 2016. Con quello di Kansas City ci troviamo di fronte a un altro completo nero. A dare un tocco di personalità alla maglia troviamo una grafica “Argyle” (a losanghe) sul retro del colletto, a richiamare la stupenda maglia del 2013. I dettagli sono argento.

In casa divisa celeste con righe tono su tono e colletto bianco, Il club nel quale milita Giovinco, campione in carica, gioca le partite in trasferta con un completo bianco, I colori secondari nike bianche donna rosso e antracite sono relegati ai dettagli, al contrario della maglia precedente, sulla quale apparivano in bella vista sotto forma di una gradevole fascia centrale, La base della maglia è guarnita da sottili strisce orizzontali tono su tono, da una foglia d’acero color antracite e dalla scritta “all for one” sul retro..

In casa la maglia è rossa con maniche antracite. Nemmeno a farlo apposta, le ultime divise che vediamo nella nostra rassegna americana sono un completo “all-white” e uno “all-dark”. La nuova maglia away della squadra di Vancouver è antracite con dettagli argento, mentre il corpo è decorato da una trama geometrica a triangoli tono su tono, che intende rappresentare l’unione di club e tifosi. Infine troviamo la foglia d’acero sul retro. In casa c’è sempre la “rain jersey” decorata da una serie di triangoli celesti che rappresentano la pioggia

Dopo averci emozionato agli ultimi Europei, la nazionale islandese è pronta a stupire ancora in Russia, in quella che sarà la sua prima partecipazione al campionato del mondo, Ad accompagnare orgogliosamente l’ Islanda c’è sempre la nostrana Erreà, che oggi ha presentato le nuove maglie 2018 ispirate agli elementi nike bianche donna naturali dell’isola: ghiaccio, acqua, fuoco e geysers, Il fuoco dei vulcani che accende il cuore di questa terra e del suo popolo è l’elemento da cui partire, A causa del suo effetto il ghiaccio, simboleggiato dal colletto a V, si scioglie gradualmente lungo le maniche mescolandosi alla lava e creando una grafica a puntini rossi e azzurri..

Il corpo è azzurro come l’acqua, sul petto sfoggiano lo stemma della Knattspyrnusamband Íslands (KSI), la federcalcio islandese, nike bianche donna e il logo di Erreà, A enfatizzare la forte identità nazionale e la fierezza che contraddistinguono il popolo islandese, due sono i dettagli riportati sulla nuova divisa: il motto già proposto per gli Europei 2016 “FYRIR ISLAND” (“Per l’Islanda”) stampato all’interno del collo e la bandiera nazionale applicata sul retro, A livello tecnico la maglia è realizzata con due tipi di tessuto, il primo ricopre tutto il corpo ed è morbido e confortevole, il secondo forma una rete lungo i lati che lascia trasparire uno sfondo rosso, Come a sottolineare che l’anima della casacca sono sempre il fuoco e la passione..



Recent Posts