Nike Air Pegasus 89

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Nike Air Pegasus 89. FINO AL 60% DI SCONTO!

Le nuove magliette con tecnologia Motion Muscle Support ti offrono il massimo del sostegno e della compressione per ridurre l’affaticamento muscolare, e grazie alle nuove colorazioni ti farai notare ad ogni corsa! In più, non dimenticare di provare anche i pantaloncini ultraleggeri adatti a tutte le competizioni, Scopri tutti i modelli disponibili e scegli quello che fa per te! Infine, se vuoi conoscere la scarpa più indicata alla nike air pegasus 89 tua tipologia di corsa, non lasciarti sfuggire i Maxi Sport Running Day, gli appuntamenti in cui avrai la possibilità di effettuare un test gratuito dell’appoggio plantare e testare i modelli di scarpe running più adatte al tuo stile di corsa: scopri tutte le date !.

Jeans che passione! Protagonista indiscusso sulle passerelle donna pret-à-porter, per la Primavera Estate 2015 si conferma una delle tendenze più hot di stagione, Nei punti vendita Maxi Sport e sull’online shop maxisport.com potrai trovare e scegliere il jeans donna giusto per te tra un’ampia varietà di brand, tra cui  Guess, Duck Farm, Replay e Gas, nei  modelli, colori, lavaggi e shape che più si adattano al tuo stile e alle tue forme, Dalle linee sportive e street a quelle hippie folk di derivazione seventies o eighties, potrai scoprire ogni giorno il modello che preferisci indossare e che vorresti conservare gelosamente nike air pegasus 89 nel tuo guardaroba..

Per donne e ragazze che non sanno dire di no al jeans in tutte le sue forme, via libera a skinny, super skinny, jeggings, boyfriend, modelli a vita alta, media e bassa, realizzati con trattamenti particolari effetto candeggina e nike air pegasus 89 lavaggi strong, Tra le varie proposte per questa primavera estate, non possiamo non parlare del denim modellante Power Curvy di Guess, il denim stretch che si adatta perfettamente al tuo corpo garantendo una vestibilità perfetta: assolutamente superfemminile!, Per le più giovani, il  jeans Duck Farm è sicuramente un’eccellenza: modelli dal fit super slim oppure morbidi, stile boyfriend con rotture, da indossare con una t-shirt stampata o annodata in vita..

E per finire i jeans Replay, che fa del proprio denim elasticizzato e dei lavaggi particolari i suoi cavalli di battaglia: ideale da indossare con abbinamenti total black o con una felpa stampata e sneaker ai piedi. Non ci sono dubbi: versatile e confortevole, quella che era semplicemente una tela da lavoro è tornata a essere un vero must have, ideale per creare look denim on denim o per arricchire con gusto il proprio outfit. Vuoi entrare anche tu nella denim tribe di Maxi Sport? Non perdere i look esclusivi che abbiamo creato apposta per te. Scopri l’ ampio assortimento di prodotto nei punti vendita Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com dove potrai trovare anche un ampia scelta di jeans uomo, e preparati perché sono in arrivo tante altre novità! Non solo jeans ma anche giubbini, camicie, bikini, borse e accessori rigorosamente realizzati in tessuto denim. E non dimenticare di mettere un Mi Piace alla nostra  pagina facebook ufficiale: ti sorprenderemo con tantissime anteprime e notizie esclusive.

Per finire, ecco alcuni consigli di stile dai nostri personal shopper per scegliere il jeans più adatto a te, Per lei: look da teenager con jeans super skinny Duck Farm, felpa, cappellino e Vans Authentic Tie & Dye ai piedi nike air pegasus 89 oppure effetto nude look con un paio di boyfriend di Guess abbinati a un top sporty chic di Nike..

Da Maxi Sport le novità non finiscono mai! Perché lo zaino, o backpack che dir si voglia, è uno degli accessori più cool di stagione, da appoggiare in spalla o tenere in mano come se fosse una borsa. Un articolo di tendenza per lui e per lei, perfetto per vivere la città e per viaggiare con stile. Scopri l’ esclusiva collezione di zaini Herschel Supply Co, backpack che si ispirano alle attrezzature d’alpinismo e al tema del viaggio in generale con una connotazione decisamente vintage e senza tempo. Ogni pezzo rievoca con un po’ di nostalgia il passato, offrendo al tempo stesso forme moderne e funzionali.

Herschel nasce nel 2009 per volontà dei fratelli Jamie e Lyndon Cormack, che danno alla loro creatura il nome dalla cittadina canadese in cui sono nati e vissuti, La forza del brand sta nell’attenzione particolare alla moda streetstyle e alle nuove tendenze, Qualità, innovazione e cura dei nike air pegasus 89 dettagli, è questo il mix perfetto per fare degli zaini Herschel un prodotto resistente, raffinato, di forte appeal e di nicchia, squisitamente unico grazie all’utilizzo di lacci in pelle, fibbie e personalizzazioni di classe..

La collezione Herschel Supply Co Primavera Estate 2015 trae ispirazione dalla soleggiata Palm Springs e dalla zona desertica limitrofa, dalla quale ci si ispira per la scelta della palette colori di stagione, che rispecchia la natura e il panorama di quei nike air pegasus 89 luoghi, Linee pulite e colori vibranti  quindi, che si spingono dal natural, simile al bianco talco, ai toni del deserto come il caramello, il navy flamingo, lo sky blue e il nero fino a toccare tonalità più acide tipiche degli agrumi, La collezione è realizzata prettamente in canvas di cotone che viene trattato con lavaggi particolari per regalare un effetto scolorito used..



Recent Posts