Nike Air Max Thea

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Nike Air Max Thea. FINO AL 60% DI SCONTO!

Partiamo con la collezione adidas, Il brand tedesco ha lanciato lo scorso 28 maggio, in occasione della finale di UEFA Champions League, la sua ultima linea: il Mercury Pack, Le adidas ACE Purecontrol con testimonial principe Paul Pogba, e le adidas X Purechaos ai piedi tra gli altri di Gareth Bale, si vestono di una nuova e davvero accattivante colorazione silver, Per nike air max thea la famiglia Ace è confermata la versione 16, già presente sul mercato dallo scorso febbraio, mentre per X Chaos la novità non è solo nel colore ma in una versione completamente rinnovata anche sotto l’aspetto tecnico e dei materiali, Qui di seguito lo spettacolare video che ci mostra i calciatori della Germania ricevere le scarpe da calcio del Mercury Pack direttamente dal cielo..

Passiamo alla collezione Nike, Anche il Brand americano ha mostrato per la prima volta le sue nuove scarpe da calcio durante l’ultima finale di Champions di Milano vinta ai rigori dal Real Madrid. Questa nuova linea si chiama Nike Spark Brillance Pack e vede nuove colorazioni dedicate per tutti e quattro i silos football: Mercurial, Hypervenom, Magista e Tiempo, Protagonista di questa collezione è la nuova Mercurial Superfly V, che ha subito un restyling completo e si presenta sul mercato con l ‘ambizione di essere la scarpa da calcio più veloce di sempre, Non a caso il principale testimonial di questo nike air max thea modello è niente meno che Cristiano Ronaldo, una delle stelle più brillanti e più attese che vedremo in campo a EURO 2016..

Per ultimo, non certo per importanza, c’è la collezione Puma Calcio Tricks, Lo sponsor tecnico della nazionale italiana, sarà ai piedi e in questo caso sulle mani di vere e proprie colonne portanti della nostra selezione come Giorgio Chiellini e il portierone azzurro Gigi Buffon (Verratti per infortunio e Gabbiadini per scelta tecnica sono presenti sui cartelloni Puma… ma non in Francia), La particolarità di questa collezione, che avete già avuto modo di ammirare da nike air max thea più di un mese ai piedi dei calciatori Puma e nei nostri reparti calcio, è che le scarpe sono diverse tra loro : la destra è di un colore e la sinistra di un’altro, Questo particolare stile fu utilizzato da Puma anche per i mondiali di Brasile 2014 e portò particolarmente fortuna al brand… un po meno alla nostra nazionale..

Beh che dire, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, le novità di scarpe da calcio presentate per questo europeo di Francia sono davvero tante e tutte molto interessanti. Quale migliore occasione per anticipare l’inizio della stagione calcistica e cominciare a regalarsi i primi scarpini da indossare nel prossimo campionato o anche solo per i tornei estivi? E allora cosa aspetti, fatti consigliare dai tecnici specializzati che troverai nei reparti calcio dei nostri punti vendita o visita il nostro shop online per scoprire l’intera collezione di scarpe da calcio per EURO 2016 e scegli la più adatta alle tue caratteristiche.

Skwama e Otaki sono le  nuove scarpette da arrampicata La Sportiva, caratterizzate da un’importante novità, il brevetto S-Heel, La prima, deve il nome al suo aspetto, Infatti la scarpetta d’arrampicata La Sportiva Skwama è caratterizzata da particolari in rilievo che rendono la sua superficie simile alla pelle dei serpenti, Questa nuova scarpa di La Sportiva è nike air max thea molto fasciante, la calzata è precisa e sensibile, ideale per ottenere il massimo su roccia e sulle pareti indoor, soprattutto su itinerari e linee strapiombanti..

Le scarpette La Sportiva Otaki devono invece il loro nome ad un’antica spada giapponese e, come quest’ultima, sono precise e dalle performance impareggiabili. La Otaki è perfetta per il boulder, le vie di arrampicata e la falesia e si distinguerà per la sua precisione sui piccoli appigli. Ora ti starai sicuramente chiedendo: “Che cos’è il sistema S-Hell?” A questo risponde l’ambassador di La Sportiva Pietro Dal Pra, alpinista a 360° e amante dell’arrampicata in ogni sua forma.

Guarda il video: Vieni a provarle nel nostro reparto arrampicata nel punto nike air max thea vendita di Merate oppure visita il nostro shop online per scoprire tutto l’assortimento, Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità e su tutti i nostri eventi clicca “Mi Piace” sulla nostra pagina  Facebook e continua a seguirci..

Pronto a partecipare alla corsa ad ostacoli più trendy dell’anno? L’ 11 giugno Reebok Spartan Race torna a Milano, precisamente presso il Crossodromo Ciglione della Malpensa per una giornata all’insegna del divertimento e del fango! Due le prove previste: Sprint con un percorso di 5 km e 15 ostacoli e Super, ancora più avvincente con un percorso di 13 km e 20 ostacoli: coinvolgimento ed nike air max thea emozioni garantite! Pronto a superare i tuoi limiti, a correre e saltare nel fango, ad arrampicarti su funi e corde e raggiungere la meta?.



Recent Posts