Nike Air Max 720 Donna

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Nike Air Max 720 Donna. FINO AL 60% DI SCONTO!

Accantonata la delusione dei Mondiali per l’Italia è tempo di ripartire, In occasione delle prestigiose amichevoli contro Argentina e Inghilterra, Puma ha presentato la nuova maglia da trasferta dell’Italia 2018-2020, Sarà la maglia con cui gli Azzurri disputeranno la Uefa Nations League e il percorso di qualificazione agli Europei 2020, Come da tradizione il colore principale è il bianco, al posto del blu navy della casacca 2016-2017 tornano i nike air max 720 donna dettagli in azzurro come il colletto a girocollo e il bordo delle maniche, quest’ultimo decorato anche dal tricolore italiano..

Sul cuore fa bella mostra di sè il nuovo stemma della FIGC sormontato dalle quattro stelle, sul lato opposto troviamo invece il logo di Puma, Semplice anche la parte posteriore dove è stampata la bandiera italiana a sovrastare la stampa di nomi e numeri in azzurro, I pantaloncini seguono il medesimo schema di colori della casacca e sono bianchi con bordo azzurro, La novità più succulenta potrebbero invece essere i calzettoni, Lo store ufficiale di nike air max 720 donna Puma presenta due versioni, una classica bianca e una decisamente innovativa con il tricolore : verde, bianco e rosso, Siamo davvero curiosi di sapere se saranno usati in partite ufficiali..

La maglia away dell’Italia fa parte di una collezione minimal in cui tutte le nazionali sponsorizzate sono accomunate dal colore bianco, in modo da esaltare elementi come gli stemmi, le bandiere e i tratti iconografici, “Quando ogni squadra nazionale nike air max 720 donna entra in campo tutti giocano per sostenere una nazione intera, Con questi nuovi kit dal design minimal e contemporaneo volevamo togliere tutti gli elementi che si frappongono tra le nostre squadre, i giocatori e i tifosi per celebrare ciò per cui giocano, la bandiera, la nazione e il proprio popolo” ha sottolineato Stefano Favaro, Creative Director di Puma Teamsport..

Il triste epilogo dell’Italia nella corsa a Russia 2018 è stato un duro colpo per Puma, il brand tedesco è subito corso ai ripari firmando un contratto a lungo termine con la Serbia. La nazionale posta sotto l’egida della Fudbalski Savez Srbije si aggiunge così a Uruguay, Svizzera e Senegal, facendo salire a 4 le squadre sponsorizzate da Puma per i Mondiali 2018. “Siamo lieti di dare il benvenuto alla Serbia nella famiglia Puma. Il Paese ha una storia calcistica ricca alla quale non vediamo l’ora di contribuire”, ha dichiarato Bjørn Gulden, Chief Executive Officer di Puma. “La qualificazione della Serbia alla Coppa del Mondo 2018 ha enfatizzato il talento della squadra nazionale e le interessanti prospettive delle giovanili”.

“Nell’anno in cui la nostra squadra nazionale prenderà parte alla Coppa del Mondo, abbiamo firmato una partnership con uno dei più grandi marchi sportivi del mondo e per questo siamo molto felici e orgogliosi, Supportati dal nostro nuovo sponsor tecnico ci aspettiamo ulteriori buoni nike air max 720 donna risultati da festeggiare insieme, Tutte le selezioni nazionali della Federazione calcistica della Serbia indosseranno con orgoglio l’abbigliamento Puma, noto per design e qualità uniche”, ha commentato  Slaviša Kokeza, presidente della Federcalcio serba..

Il 3 marzo 2018 ha preso il via la 23ª stagione della Major Soccer League, la massima serie del sistema calcistico di Stati Uniti d’America e Canada. I team partecipanti sono 23, come gli anni che sono passati dalla nascita della lega. La lega è in continua espansione e, dopo l’aggiunta di Atlanta United e Minnesota United la stagione scorsa, quest’anno a debuttare è il Los Angeles FC, seconda franchigia della città più grande della California. Tutte le maglie sono griffate Adidas, in linea con quanto avviene nelle grandi leghe americane di sport professionistici, dove il materiale tecnico è sempre fornito dallo stesso produttore in virtù di un contratto unico. Lo stesso contratto prevede che a ogni franchigia sia fornita una sola maglia nuova a ogni stagione, in modo che ogni divisa venga utilizzata per almeno due stagioni.

Il lancio delle nuove maglie nordamericane è sempre un momento seguito con attenzione dagli appassionati di maglie, sia perché spesso e volentieri Adidas “testa” template nuovi, che sbarcheranno in Europa solamente tra qualche mese, sia per la moltitudine di maglie uniche e altamente personalizzate per ogni club, Tuttavia le ultime due stagioni, da quando si sono fatti onnipresenti i completi monocromatici, hanno visto venir meno l’ultimo aspetto, Ebbene, la stagione corrente non fa eccezione: su 46 completi, 9 di questi sono “all-dark” (completi nike air max 720 donna neri, antracite o blu navy) e ben 14 “all-white”..

La nuova maglia da trasferta si chiama “King Peach” in omaggio all’omonimo frutto tipico dello Stato della Georgia, nonché a uno striscione esposto dai tifosi rossoneri nella stagione scorsa, Il completo è bianco con accenti arancioni, La maglia è caratterizzata da una trama geometrica grigio chiaro che ricorda i pannelli di un pallone da calcio e la copertura del Mercedes-Benz Stadium, nike air max 720 donna In casa è stata mantenuta la maglia dell’esordio a strisce rossonere, Nell’anno del ventesimo anniversario dal debutto in MLS, la prima maglia dei Chicago Fire ricalca quella del 1998, Rossa con fascia centrale bianca e dettagli Adidas in blu, Il retro del colletto è impreziosito dalle quattro stelle a 6 punte che decorano la bandiera della città, La seconda di queste è rossa anziché bianca a ricordare l’incendio che devastò la città nel 1871 e che dà il nome al team..



Recent Posts