Nike 720

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Nike 720. FINO AL 60% DI SCONTO!

A un anno dal suo esordio sul mercato, questa nuova famiglia Nike comprende modelli di scarpe calcetto appartenenti ai silos Mercurial, Magista e Hypervenom, con una caratteristica comune: un look aggressivo e mai banale rappresentato dalla lettera “X” inserita nel nome, I modelli Proximo, top di gamma della nike 720 collezione, utilizzano le più innovative tecnologie Nike legate al calcio: il Flyknit e il Dynamic fit, per migliorarne la stabilità e il confort, oltre che garantire una sensibilità e un controllo palla eccezionali..

La velocità di Mercurial, l’agilità di Hypervenom, e la capacità di creare gioco di Magista si ritrovano nell’intera gamma di modelli Football X, una collezione ampia e completa che nike 720 comprende scarpe con suola Turf, adatta a terreni sintetici o indoor, sia adulto che bambino, Le prossime colorazioni saranno rilasciate sul mercato da Ottobre 2015, Ecco in anteprima le immagini esclusive della collezione autunnale di Nike Football X, Fantastiche vero? Continua a seguirci per scoprire tutte le novità e le anteprime calcetto disponibili nei punti vendita Maxi Sport e online su Maxisport.com oltre al vasto assortimento di scarpe e accessori calcio delle migliori marche..

A pochi giorni dal lancio ufficiale di  asics, nei reparti running di  Maxi Sport è arrivata la nuova Asics Gel-Kayano 22 e abbiamo chiesto al tecnico asics di darci maggiori informazioni su questa scarpa da nike 720 running: “Le asics Gel-Kayano sono una tra i modelli più apprezzati dai runner, giunte alla loro 22^ edizione e sono ideali per runner con appoggio pronatore,  che cercano una scarpa con la massima protezione.” Che cos’è la pronazione? “La pronazione è la tendenza del piede a ruotare verso l’interno camminando o correndo  subito dopo l’appoggio a terra, ed è un movimento naturale che aiuta l’estremità delle gambe ad assorbire gli urti, “.

In che modo queste scarpe aiutano i runner pronatori? “I vantaggi percepibili fin dai primi passi sono tre: – il piede protetto e stabile durante tutta la corsa grazie alla nuova tomaia in Seamless Engineered Mesh – la maggiore flessibilità della scarpa grazie al  Guidance Line che seguirà il naturale movimento del piede durante la corsa. – il peso ridotto della scarpa senza sacrificarne l’ammortizzazione grazie alla nuova intersuola in Fluidride. Indossare un paio di Gel-Kayano 22 sarà come avere un pilota automatico ai piedi che ti aiuterà durante le corse su lunghe distanze, per puntare a obiettivi sempre più alti.”

Se quindi il tuo prossimo obiettivo sarà allenarti per chiudere una maratona asics Gel-Kayano 22 sarà la scarpa ideale per accompagnarti in questa avventura! Scopri la nostra “ guida alla scelta della scarpa da running ” per conoscere le varie tipologie di appoggio plantare, Scegli la colorazione che preferisci tra quelle attualmente disponibili nella versione da uomo: e le colorazioni disponibili da donna: Inoltre se vuoi confrontarti anche tu nike 720 con i tecnici asics, conoscere la tua tipologia di appoggio e testare la nuova asics Gel-Kayano 22 e la collezione autunno inverno di scarpe running di Asics, partecipa all’  asics Running Day di sabato 19 Settembre nel punto vendita di Sesto San Giovanni, Per tutte le info visita la pagina ufficiale dell’evento e riserva il tuo posto..

Con oltre dieci anni di esperienza alle spalle Drake Snowboard, brand italiano leader nella produzione di tavole e attacchi snowboard, per l’inverno 2016, introduce due novità assolute nel campo degli attacchi snowboard: il nuovo Drake Supersport e Drake Roload. Presentati per la prima volta al pubblico ad ISPO 2015, la fiera internazionale degli action sport a cui ogni anno i nostri tecnici partecipano per individuare i prodotti più interessanti da proporti, nel giro di poche settimane hanno creato alte aspettative e opinioni molto positive.

Vediamo alcune delle caratteristiche di questi due attacchi pronti a rivoluzionare il mondo snowboard freestyle: Drake Supersport: completamente ridisegnato nike 720 per rispondere al meglio a qualsiasi situazione, kickers, boxes, rail! La nuova piastra Light Saber, alleggerita rispetto alle precedenti introduce la vera novità di questa stagione grazie alla tecnologia toolless dove le regolazioni potranno essere effettuate senza strumenti, 3 diverse regolazioni con 13 possibili regolazioni del futuristico Prime Highback, che dona il supporto necessario per qualsiasi tipologia di terreno..

Drake Reload: fratello minore del Supersport, con il quale condivide la maggior parte delle caratteristiche tecniche, dalla base Light Saber, più leggera e dal maggiore feeling con la tavola, al nuovo Spade Highback che, grazie al suo design asimmetrico dona maggiore flessibilità ai movimenti e si adattano perfettamente al polpaccio di qualsiasi rider. La scelta ideale per chi cerca leggerezza e massimo flex per trick straordinari, nike 720 A completare l’intera collezione snowboard 2015/2016  per un set-up davvero da urlo e adatto a tutte le situazioni si aggiungono le tavole snowboard Drake :.



Recent Posts