Kanken Mini

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Kanken Mini. FINO AL 60% DI SCONTO!

Nella competizione regina, la Champions League, vedremo durante la fase a giorni il pallone adidas Finale 13 con quattro colori: bianco, rosso, argento e nero, Dal logo della Champions League posizionato su una stella partono tanti fasci di luce che rappresentano idealmente l’energia emanata dagli stadi durante le partite, La superficie garantisce un grip ottimale in fase di impatto o presa, Lo stile del pallone per l’Europa League si ispira al logo della competizione nella forma a linee curve e nei colori, kanken mini il giallo e il rosso..

Da metà Settembre adidas lancerà la piattaforma social interattiva Gamedayplus che comprenderà una serie di esperienze e premi per i partecipanti, I testimonial sono Pep Guardiola, Josè Mourinho e kanken mini Carlo Ancelotti, Qual è il pallone più bello per le sfide europee del 2013-2014?.

Il brand adidas ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per accogliere Mesut Özil tra i suoi testimonial di punta, Il centrocampista del Real Madrid kanken mini nel 2012 è stato al centro di una diatriba legale con Nike, suo precedente sponsor, per aver utilizzato degli scarpini adidas appena terminato il contratto, Secondo una clausola, infatti, Nike avrebbe avuto il diritto di pareggiare l’offerta di qualsiasi concorrente nei successivi cinque mesi, La vicenda si concluse in tribunale e Özil fu costretto a indossare scarpini Nike oppure di altre aziende senza marchi visibili per 180 giorni..

Nel video promozionale il 24enne tedesco viene accolto amichevolmente con pizzicotti e pacche sulla spalla da altri testimonial quali Bastian Schweinsteiger, Kakà, Philipp Lahm, Manuel Neuer, Zinedine Zidane, Thomas Müller e Marcelo. Mesut Özil ha commentato: “Sono orgoglioso di entrare nella famiglia di adidas, con loro mi sono sentito subito a casa. E’ un brand mondiale con una storia unica nel calcio. Con il Real Madrid e la Germania indosso maglie adidas, ora abbiamo chiudo il cerchio con questa parnership”.

Le scarpe scelte dal tedesco sono le Predator LZ nella colorazione verde, giallo e nero, “Siamo davvero felici dell’arrivo di Mesut Özil, E’ una stella del calcio internazionale e rafforzerà il nostro portfolio di grandi giocatori in tutto il mondo – ha dichiarato Herbert Hainer, CEO di adidas – con questa partnership vogliamo evidenziare ancora una volta la nostra posizione come brand numero uno nel calcio”, Vi piace il video realizzato da kanken mini adidas per accogliere Özil?.

Santiago Cazorla, centrocampista dell’Arsenal, entra nella famiglia di Puma. Il brand teutonico ha annunciato oggi la firma di un contratto a lungo termine con il calciatore spagnolo che vestirà gli scarpini evoSpeed, gli stessi utilizzati anche da Sergio Agüero, Radamel Falcao e Olivier Giroud. Santi Cazorla, votato come miglior giocatore dell’Arsenal nella passata stagione, rappresenta il modello perfetto per promuovere i prodotti evoSpeed grazie alle sue caratteristiche quali velocità, controllo di palla e agilità.

Le sue parole dopo la firma del contratto: “Sono davvero felice di aver firmato con Puma, Mi piacciono le loro strategie riguardo al calcio e lo sviluppo dei prodotti, Gli scarpini evoSpeed che ho scelto di indossare sono molto leggeri e mi danno libertà e velocità nei movimenti, caratteristiche molto importanti per me per performare al meglio, Sono molto contento la nuova stagione sia iniziata e spero di poter raggiungere con la mia squadra e la Nazionale un kanken mini anno di successi e non vedo l’ora di lavorare con Puma”..

Christian Voigt, Senior Head of Global Sports Marketing di Puma, ha commentato: “Santi Cazorla ti emoziona quando lo vedi giocare, La sua consapevolezza in campo, l’abilità tecnica e la velocità di pensiero fanno di lui un centrocampista creativo e importante ed è un asset stupendo per il nostro silo evoSPEED, Siamo molto felici faccia parte della famiglia Puma Football”, Ai piedi di Cazorla ci kanken mini saranno le scarpe evoSpeed 1.2 nere che abbiamo presentato pochi mesi fa, in attesa delle imminenti nuove colorazioni di Puma..



Recent Posts