Kanken Mini Backpack

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Kanken Mini Backpack. FINO AL 60% DI SCONTO!

Il resto di quest’elaborata casacca si caratterizza per un colletto nero, chiuso nello scollo da un tassello biancorosso, Di contro, appaiono molto minimali i pantaloncini, rossi e con semplici inserti romboidali lungo le cosce, mentre i calzettoni emergono dalla banalità unicamente grazie al ricorso a delle hoops rosse tono su tono, Come accennato, questo “Euro kit” scenderà kanken mini backpack in campo già stasera 12 agosto, scontrandosi con la camiseta blanca più famosa del mondo, Su questo vestito rosso, nel corso della stagione, ricadrà il non troppo velato obiettivo di arricchire ulteriormente la già grande bacheca del “piccolo” Siviglia..

Sugli schermi televisivi di tutto il mondo arriverà stasera, nell’intervallo della finale di Champions League, lo spot ufficiale kanken mini backpack di adidas per la Fifa World Cup Brazil 2014, Interpretato da Leo Messi, Dani Alves, Luis Suárez, Robin van Persie, Bastian Schweinsteiger e Xavi, lo spot è intitolato “Leo Messi’s World Cup Dream” e segna l’inizio della nota campagna adidas “#allin or nothing” per i prossimi Mondiali, La traccia musicale è stata scritta appositamente da Kanye West, mentre la direzione è stata affidata a Fernando Meirelles, regista di “City of God”, affiancato da Cassiano Prado..

Il film inizia con Leo Messi che dorme e sogna gli sforzi estremi a cui gli altri campioni si sottopongono per preparare il campionato del mondo, Il sogno comprende anche la presentazione del Battle Pack, la collezione ufficiale di scarpe adidas per il torneo, L’attenzione si sposta poi sul terreno di gioco con le straordinarie azioni da parte dei kanken mini backpack principali giocatori adidas che sono “all in” e che, sfoggiando abilità straordinarie, riescono alla fine, con forza di volontà, a vincere sul campo una battaglia epica, I giocatori, gli allenatori, i tifosi di ogni nazionale sono uniti da un unico obiettivo: raggiungere la vittoria finale..

Alla fine Messi si sveglia rendendosi conto che è ora di essere “all in or nothing” per FIFA World Cup Brazil 2014. Al termine dello spot, allo spettatore viene presentata la stessa scelta di Leo Messi. La schermata finale della pubblicità in TV e su YouTube offrirà una doppia scelta; il pulsante “all in” con accanto il pulsante “nothing”. Cliccando su “all in” l’utente potrà ricevere tutti gli aggiornamenti adidas relativi ai Mondiali. Cliccando su “nothing” l’utente rinuncerà a questa opportunità.

La campagna “#allin or nothing” FIFA kanken mini backpack World Cup è la più grande campagna integrata di marketing della storia di adidas e verrà massimizzata da un hub mediatico reattivo in tempo reale creato sul posto in Brasile, Tom Ramsden, Global Brand Marketing Director di adidas football, ha dichiarato : “Questo spot presenta l’atteggiamento”#allin or nothing” evidenziando la dedizione e l’impegno necessari per vincere questo grande torneo, Dare qualsiasi cosa che sia inferiore al “tutto” non farà vincere il Mondiale, Noi di adidas crediamo che l’unico modo per praticare sport, sbloccare il potenziale e ottenere il massimo dal più grande evento sportivo sia di essere “all in”, Siamo incredibilmente orgogliosi di questo spot e dell’intera campagna “all in or nothing”, Unendo le capacità creative di Fernando (Meirelles), Cassiano (Prado) e Kanye e combinandole con i migliori giocatori del mondo, vi presentiamo una visione unica, fresca e autentica della Coppa del Mondo che solo adidas può offrire”..

Dopo aver conquistato un posto nella finale di Champions League 2013-2014, l’Atletico Madrid ha deciso di onorare la memoria di Luis Aragonés. L’ex commissario tecnico della nazionale spagnola, scomparso da pochi mesi all’età di 75 anni, è stato l’autore dell’unica rete dei Colchoneros nella finale di Coppa dei Campioni 1973-74, persa contro il Bayern Monaco. Il suo nome è stato applicato in oro all’interno del colletto, mentre sul petto troviamo un’altra stampa dedicata alla partitissima che si terrà domani sera all’Estádio da Luz di Lisbona.

La modifica è stata approvata dall’Uefa kanken mini backpack e dal presidente Michel Platini, che hanno avuto la sensibilità di comprendere il significato dell’iniziativa, L’Atletico giocherà con la tradizionale divisa biancorossa nonostante sia designato ufficialmente in trasferta, La famiglia di Aragonés, informata dal presidente del club spagnolo Enrique Cerezo, ha accolto la notizia con particolare entusiasmo..

Il Chelsea e adidas hanno presentato la seconda maglia 2014-2015, ispirata ai numerosi kit gialli utilizzati dal club londinese nel corso della sua storia, Qualunque tifoso dei Blues, dal più grande al più piccolo, probabilmente avrà in mente un ricordo legato alla maglia gialla, Dall’esordio negli anni ’60 kanken mini backpack e ’70 firmati da Peter Osgood agli indimenticabili momenti con Clive Walker negli anni ’80 o quelli legati a Gianfranco Zola da metà anni ’90, Dulcis in fundo la vittoria in FA Cup nel 2009 con John Terry e Frank Lampard ad alzare la coppa..



Recent Posts