Jordan Scarpe

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Jordan Scarpe. FINO AL 60% DI SCONTO!

Novità assoluta apportata dalla marca emiliana è stato l’inserimento, in basso a sinistra sulla maglietta, dei simbolici storici della città di Trapani, nonchè del Trapani Calcio: la falce e le cinque torri, La falce rappresenta la jordan scarpe forma della penisola sulla quale è stata fondata Trapani (chiamata in greco depranon, falce per l’appunto); le cinque torri invece si intervallavano nella cinta muraria della città siciliana, Il kit casalingo si completa con pantaloncini e calzettoni, anch’essi granata senza dettagli in contrasto..

Per quanto riguarda invece la divisa da trasferta, essa si presenta con il secondo colore sociale del club, cioè bianca, La monocromaticità viene interrotta, in basso a sinistra, dai due stemmi cittadini, riprodotti questa volta in granata, Sempre granata sono i numeri sulla schiena e sui pantaloncini, Anche in questo caso il kit si completa con calzettoni e pantaloncini total white, Un’altra novità dell’odierna stagione è la terza maglia, non più grigia, azzurra e bianca, ma bensì gialla canarino, Il template jordan scarpe proposto da Macron rimane il medesimo, con un’uniformità del colore e con gli onnipresenti simboli cittadini in fondo..

Il granata viene ripreso, anche in questo caso, come colore principale dei numeri e dei nomi apposti sul retro insieme allo sponsor NGM, comune a tutte le squadre della Serie B, Il terzo kit giallo è stato anche utilizzato in partita dal portiere Gomis, Le rimanenti divise dei portieri, il cui modello ricalca in tutto e per tutto quello dei calciatori di movimento, sono di colore blu e nero, Come vi jordan scarpe sembra il lavoro fatto da Macron per il Trapani 2014-2015?.

Cambio di colore per le scarpe evoPower 1.2 di Puma. Nel big match di Premier League tra Chelsea e Manchester United, in programma allo Stamford Bridge, lo spagnolo Cesc Fàbregas indosserà l’inedito modello “Dragons”. I colori della nuova evoPower richiamano il drago giapponese, simbolo di velocità, potenza e agilità, con il rosso acceso della tomaia, il Formstripe bianco in contrasto e soprattutto con la speciale grafica a “pelle di drago” che ricopre la zona del tallone.

“Questa nuova versione della evoPower 1.2 è pazzesca e da spagnolo non posso che amare il rosso, I dettagli sul tallone e le grafiche ispirate al Dragone sono speciali, mai visto niente di simile prima, Quando Puma mi ha detto che sarei stato jordan scarpe io il primo giocatore ad indossarla nel giorno in cui giocheremo un match importante come quello contro il Manchester United mi ha inorgoglito, Sarà una partita impegnativa perché lo United è sempre difficile da battere, ma se vogliamo conquistare il titolo e mantenere distanti le inseguitrici dobbiamo vincere”, sono le parole di Cesc Fàbregas..

La stessa colorazione, ufficialmente denominata “high risk red and sea pine”, sarà calzata dal 24 aprile anche da altri campioni Puma, tra i quali  Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Mario Balotelli, Manolo Gabbiadini, Olivier Giroud e Dante. Nei negozi arriverà a partire dal 2 maggio.

La Juventus giocherà le prossime tre partite di campionato, fondamentali nella corsa allo scudetto, con una novità sulle maglie da gioco, Al posto del consueto sponsor Jeep ci sarà il logo jordan scarpe di EXPO Milano 2015, l’esposizione universale che aprirà i battenti il 1° maggio, La casacca è stata presentata oggi a Vinovo dal capitano Gianluigi Buffon, I match contro la Lazio, il Torino e la Fiorentina saranno un’ occasione unica per i collezionisti, pronti ad accaparrarsi una maglia rara..

L’iniziativa rientra in un progetto di ampio respiro che vede Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial supportare l’esposizione milanese che avrà come tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita”, I due gruppi saranno presenti con jordan scarpe tre aree importanti come quelle delle automobili, dell’agricoltura e dei trasporti..



Recent Posts