Jordan Eclipse

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Jordan Eclipse. FINO AL 60% DI SCONTO!

Non si può dire certo che la nuova maglia non abbia portato subito fortuna al nuovo acquisto dei Potters, subito in gol nel primo tempo che ha messo di fronte Shaqiri e compagni contro le Ciliegie del Dorset, Uno splendido tiro al volo su cui Boruc non ha potuto far nulla, che bagna stupendamente l’esordio del giocatore e jordan eclipse della terza maglia targata New Balance, nella sua prima e probabilmente ultima uscita in questa Premier League..

Quando pensiamo ad jordan eclipse una scarpa da calcio è impossibile non andare con la testa ad un modello che ha letteralmente fatto la storia di questo settore:  Puma King, Indossate dai più grandi (Maradona, Pelè, Cruyff, Matthaus), hanno attraversato gli anni in maniera grandiosa, restando un riferimento indissolubile per chi ama lo scarpino da calcio in pelle, Oggi, in vista degli Europei 2016 che si svolgeranno in Francia, l’azienda tedesca presenta un pacchetto veramente accattivante e unico, il Puma King Top Stripe Pack..

La massima competizione europea è sicuramente motivo di celebrazione, Puma ha voluto omaggiare la Francia (non è jordan eclipse un caso che “l’ambassador” principale di Puma sia un certo Titì Henry ), ma soprattutto lo stile francese con questo pack che prevede tre scarpini distinti, uno blu, uno bianco ed uno rosso, E la bandiera transalpina si compone facilmente avvicinandoli, Piccola e doverosa precisazione, questo pack era previsto ed in programma già da mesi e mesi (garantiamo noi) per celebrare Euro 2016, Per questo vogliamo fugare qualsiasi tipo di idea che si possa trattare di qualcosa fatto “ad hoc” visto il momento storico francese..

Vogliamo andare nel dettaglio di questa splendida collezione? Appurato il grande gusto “retrò” che gli scarpini (lo diciamo, dal vivo le King Top rosse sono eccezionali) esprimono grazie all’inconfondibile look di King, questi prodotti sono rifiniti nella maniera più minuziosa possibile. La soletta interna ha impresso il logo King dorato e France 2016 come marchio distintivo; la tomaia, che è della migliore pelle Puma, alterna i colori blu, bianco e rosso nei tre scarpini creando gioco di colori esponendoli assieme, ma lasciando un’identità precisa anche singolarmente.

I veri tocchi da maestro sono 3: i lacci, che prevedono per tutte il laccio in tono con la tomaia più un laccio alternato bianco/blu, proprio per omaggiare i colori della nazionale francese, Impressi sul tallone troviamo la caratteristica “coroncina” del Re appunto, il King, Sotto la linguetta frontale, Puma ha impresso sempre color oro, la data di inzio e di fine della massima competizione europea per nazionali, che vedremo partire il 10 giugno e terminare il 10 luglio 2016, Tutti dettagli di classe, mai invasivi, jordan eclipse nel pieno stile Puma King..

Se c’è una squadra che non è nuova a iniziative che lasciano il segno, sempre in lotta contro le discriminazioni di qualunque tipo, è sicuramente il St. Pauli. Questa sera nella sfida di 2. Bundesliga contro la capolista Red Bull Lipsia, il club di Amburgo scenderà in campo con una maglia speciale. Sul petto, al posto del consueto sponsor Congstar che ha accettato di farsi fa parte, ci sarà la scritta in stampatello “Kein Fussball Den Faschisten”, ossia “Niente calcio per i fascisti”.

Questa è solo l’ultima di una serie di iniziative che la società ha organizzato per il Giorno della Memoria, la ricorrenza del 27 gennaio che commemora le vittime dell’Olocausto, Tutte le jordan eclipse maglie indossate in partita saranno messe all’asta e il ricavato finanzierà il Fan Project St, Pauli, Altre 200 maglie sono già in vendita presso lo store ufficiale..

Per il New York City la stagione d’esordio nella Major League Soccer non è stata delle più esaltanti e si è chiusa con l’8° posto nella Eastern Conference che non è bastato ad accedere ai playoff, Per la MLS 2016 la franchigia di New York tenterà di migliorarsi indossando una  nuova maglia away presentata dal capitano David Villa insieme ad Andrea Pirlo, Frank Lampard e jordan eclipse a tutti i compagni, Il brio e l’energia della “Grande Mela” sono gli elementi a cui si è ispirata adidas, disegnando una serie di cerchi concentrici che si sviluppano dallo stemma societario, il cuore pulsante di tutta la casacca, I diversi toni di blu sono accostati all’ arancione che colora i marchi di adidas, la striscia che cinge le maniche e le personalizzazioni..



Recent Posts