Jordan Air 1 Mid

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Jordan Air 1 Mid. FINO AL 60% DI SCONTO!

Dopo aver jordan air 1 mid conquistato il suo quinto Pallone d’Oro, Leo Messi ha consolidato il suo status di più grande giocatore nella storia del calcio, adidas Football ha sottolineato il momento con il lancio della campagna “I’m here to create” : una celebrazione, non dei record di Messi, ma dei suoi momenti più incredibili in campo, E oggi adidas continua a rendere omaggio al più grande giocatore di tutti i tempi presentando Messi con una nuova scarpa platinum, dedicata al creator per eccellenza, contenente elementi in vero platino, mai visti prima su una scarpa da calcio..

I creator sono atleti che afferrano ogni opportunità che hanno per ridefinire il loro sport, Creano per la loro squadra, il loro paese, per i milioni di fans che poi tentano di riprodurre una giocata mai vista prima, jordan air 1 mid È la fiducia in loro stessi che li porta alla vittoria e a creare cose nuove, Messi è il creator definitivo, e la platinum Messi 15 vuole evidenziare i suoi incredibili traguardi calcistici, L’oro è per i vincitori, il platino è per i più grandi, I cinque palloni d’Oro non sono, ovviamente, un caso, Messi è il giocatore più forte del mondo, e tutto ciò lo si può affermare o meno soggettivamente, ma la Pulce albiceleste dalla sua ha una miriade di dati oggettivi, un’enormità di numeri e record: 430 gol realizzati con la maglia del Barcellona, che ne fanno il miglior marcatore blaugrana di tutti i tempi, 52 gol nell’ultimo anno solare, conditi da ben 5 trofei, che vanno ad aggiungersi agli altri 23 trofei vinti in carriera..

Un alieno, capace di incantare chiunque ami il calcio, venendo quindi alla valutazione soggettiva di un calciatore che pratica tutt’altro sport rispetto ai suoi colleghi, che può scatenare mille e più discussioni riguardo il suo dominio attuale e storico nel mondo del calcio, ma jordan air 1 mid una cosa rimane certa: quando si parla del migliore, oggi o nella storia, il suo nome c’è e ci sarà sempre..

La terza generazione delle scarpe da calcio evoPower è tra noi! Puma ha svelato oggi le nuove evoPower 1.3 nell’inedita colorazione safety yellow e atomic blue, già anticipata due settimane fa dalla versione Camo. Il nuovo modello mantiene le caratteristiche principali che hanno portato alla ribalta le evoPower: potenza e flessibilità. La tomaia e la suola sono state rinnovate per offrire una maggiore elasticità del piede con l’obiettivo di fornire la massima precisione di tiro.

A indossarla saranno i campioni Puma come Cesc Fàbregas, Mario Balotelli, Giorgio Chiellini, Gianluigi Buffon, Davide Astori, Manolo Gabbiadini, Olivier Giroud, Yaya Touré e molti altri giocatori internazionali, Il concetto alla base degli scarpini evoPower, fin dalla prima generazione, è l’ispirazione alla libertà di movimento del tiro a piedi nudi, La suola incorpora la struttura  Gradual Stability Frame (GSF) – una spina dorsale innovativa che permette alla scarpa di jordan air 1 mid piegarsi in entrambi i versi – ciò consente al piede di muoversi in modo naturale avvicinandosi alla biomeccanica del piede nudo..

“Da quando ho indossato per la prima volta il modello evoPower nel 2014 ho capito che era la scarpa perfetta per me e per il mio tipo di gioco. Oggi Puma è riuscita a migliorarla con modifiche strategiche che sono sicuro contribuiranno a perfezionare le mie performance in campo”, sono le parole di Cesc Fàbregas. La tomaia, realizzata in leggera e morbida microfibra, presenta la tecnologia Adap-Lite, la stampa GripTex che assicura il massimo grip sulla palla sia in condizioni di bagnato che asciutto, e gli inserti in schiuma AccuFoam che coprono la parte superiore e al momento dell’impatto creano una superficie di calcio liscia e piatta.

La suola mantiene la jordan air 1 mid configurazione dei tacchetti conici e lamellari per una maggiore manovrabilità e stabilità su ogni terreno, Tutte le versioni delle scarpe da calcio evoPower 1.3, anche con suola turf da calcetto, sono già disponibili all’interno dello store SoccerHouse24..

Secondo Photoboots dell’anno! Messi e Bale portano a casa un pallone a testa nel fine settimana di campionato, Cassano pare finalmente jordan air 1 mid aver trovato un accordo di sponsorizzazione e Berardi mata l’Inter capolista, C’è anche qualcuno che indossa scarpe di testimonial ben più importanti e chi scarpe di una collezione ancora non uscita ufficialmente! Domenico Berardi (Sassuolo) – Nike HyperVenom Phinish Leo Messi (Barcellona) – adidas MESSI 15.1 Gareth Bale (Real Madrid) – adidas X 15.1.



Recent Posts