Hogan Shoes

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Hogan Shoes. FINO AL 60% DI SCONTO!

Tanti hogan shoes esordi con le nuove maglie per Kevin De Bruyne, Anthony Martial e Uros Djurdjevic, tanti gol con Cristiano Ronaldo e tante curiosità provenienti dall’Inghilterra! Da non perdere poi il solito Francesco ‪‎Totti‬ che rende speciale ogni Nike Tiempo che indossa, Anthony Martial (Manchester United) – Nike Mercurial Superfly IV Juan Cuadrado (Juventus) – adidas X 15.1 Ryan Taylor (Oxford United) – NikeID Tiempo Legend V Jeremain Lens (Sunderland) – Nike Mercurial Superfly IV Tech Craft.

Kevin De Bruyne (Manchester City) – Nike Mercurial Superfly IV Cahrly Musonda (Chelsea U21) – Nike Mercurial Superfly III Cristiano Ronaldo (Real Madrid) – Nike Mercurial Superfly IV Uros Djurdjevic (Palermo) – miadidas X 15.1 Francesco Totti (Roma) – hogan shoes Nike Tiempo Legend V Custom.

La Lucchese si presenta ai nastri di partenza della Lega Pro con il nuovo sponsor tecnico Legea, dopo aver sottoscritto a luglio un accordo con la marca hogan shoes sportiva campana per le prossime quattro stagioni, Legea subentra così a Lotto con una collezione realizzata, per forza di cose, senza i tempi necessari per poter pensare ad un lavoro esclusivo e personalizzato; nonostante ciò è stato accontentato il direttore generale rossonero Giovanni Galli, che aveva chiesto una maglia dorata per celebrare i 110 anni della sua Lucchese..

Nelle gare casalinghe le pantere indosseranno la tradizionale divisa a strisce rossonere. La versione proposta da Legea presenta cinque righe nere, tra cui quella centrale, e quattro rosse; proprio come la casacca della passata stagione firmata Lotto. Le spalle ospitano un inserto rosso che interrompe le strisce fino a metà delle maniche, occupando anche buona parte della parte posteriore della maglia. Un colletto a polo nero, coordinato ai bordo manica decora la casacca. Sul petto sono cuciti il lettering Legea, in bianco al centro della maglia, e lo stemma societario con la pantera; sul retro, quasi interamente rosso, sono applicate le numerazioni bianche. I pantaloncini e i calzettoni abbinati alla maglia sono neri con inserti rossi o bianchi con inserti neri, a seconda delle occasioni.

Per le trasferte Legea propone un classico completo bianco, impreziosito da una striscia verticale rossonera che attraversa la maglia in prossimità dello stemma societario, Il colletto è accompagnato da un bordo rosso laterale e da due inserti a spina neri che si sviluppano verso le spalle, I bordo manica, vivacizzati da un sottile profilo rosso, sono neri, come le numerazioni applicate sul retro, Anche in questo caso possono essere utilizzati sia pantaloncini hogan shoes e calzettoni bianchi, sia quelli neri..

Concludiamo con la terza maglia dorata, richiesta appositamente dal direttore generale Galli, per celebrare i 110 anni della squadra toscana. Il modello scelto presenta un colletto a stella bordato di nero con cuciture a vista che dalle spalle si sviluppano lungo i fianchi fino all’orlo inferiore della casacca. Pantaloncini e calzettoni sono neri con cuciture a vista dorate. Cambio di sponsor tecnico in casa Lucchese: che ne pensate delle nuove maglie dei rossoneri toscani?

Nella splendida Piazza dei Signori, davanti a un mare di tifosi, il Vicenza hogan shoes Calcio si è presentato ufficialmente svelando il nuovo terzetto di maglie prodotto da Macron per il campionato di Serie B 2015-2016, Al quarto anno di sponsorizzazione della squadra biancorossa, il marchio bolognese apporta pochi cambiamenti, puntando ancora sul bianco e sul blu navy in trasferta, confermando così per il terzo anno consecutivo le colorazioni delle tre divise, Assieme ai tre nuovi kit è stata presentata anche la nuova divisa per i portieri, grigia con inserti bianco-azzurri, indossata nell’occasione da Mauro Vigorito..

PRIMA MAGLIA VICENZA CALCIO 2015-2016 Non varia nei colori, e non poteva essere altrimenti, la tradizionale maglia biancorossa del Vicenza.  Il colletto a polo della passata stagione è sostituito da hogan shoes un modello alla coreana, interamente rosso e chiuso da un bottoncino bianco, Le cinque strisce verticali, tre di colore rosso alternate a due bianche, proseguono oltre le spalle, interrompendosi sul retro in prossimità delle personalizzazioni bianche, ampie e tondeggianti, inserite in un riquadro rosso..



Recent Posts