Hogan Bianche

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Hogan Bianche. FINO AL 60% DI SCONTO!

Il colore celeste è stato presentato come un omaggio all’amicizia che lega la società torinese al Manchester City, Una delle divise da portiere è verde smeraldo, realizzata sul medesimo modello di quelle da trasferta dei giocatori di movimento, Tutte le maglie appartengono alla linea Kombat 2014, progettata dal centro ricerca e sviluppo Kappa per definire nuovi standard prestazionali, Sono caratterizzate da linee asciutte hogan bianche e tagli ergonomici e realizzate con tessuti ultraleggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort..

Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire il comfort totale, I patch ricamati dello scudetto e dello stemma sono applicati direttamente sulla maglie, Lettering e loghi Kappa sono in lasercut, Il nome della hogan bianche squadra sul retro dei colletti è in transfer, Le nuove personalizzazioni sono applicate con un font squadrato, come quelle intraviste in amichevole sulle nuove maglie della Sampdoria, Vi piacciono le proposte di Kappa per il Torino 2013-2014?.

La presentazione del neo acquisto Matteo Ciofani è stata l’occasione per svelare le maglie del Frosinone 2013-2014, I ragazzi di mister Stellone scenderanno hogan bianche in campo con le divise firmate ancora una volta da Legea, La prima maglia è gialla con due “graffi” blu a rappresentare la zampata del leone, il simbolo del Frosinone Calcio, Un profilo blu cinge il colletto e scorre lungo la manica destra, per terminare sul polsino, Per fare spazio ai due “graffi” lo stemma societario è stato ricamato sul lato sinistro, in una posizione piuttosto bassa rispetto a quella che siamo abituati a vedere oggi..

Sulla parte frontale troviamo il lettering di Legea, il co-sponsor Humangest e il main sponsor Banca Popolare del Frusinate. Lo sponsor tecnico è presente anche su entrambe le maniche con il logo bicolore che raffigura un calciatore in rovesciata. Il retro è personalizzato con il nome del club in azzurro sotto il collo. Il modello da trasferta cambia solo nei colori, ora blu navy con dettagli in azzurro e giallo su petto, maniche e colletto. Per migliorare la traspirazione il tessuto sui fianchi e nel sottomanica è microforato su entrambe le casacche.

Per il secondo anno consecutivo è Lotto a griffare le maglie del Genoa 2013-2014, Il club rossoblù ha fornito un’anticipazione delle nuove hogan bianche divise per il 120° anniversario dalla fondazione, avvenuta nel 1893, Tutti i dettagli saranno pubblicati dopo il lancio ufficiale..

L’82ª edizione del campionato di Serie B, stagione 2013-2014, avrà un nuovo pallone realizzato da Puma. E’ stato presentato nella sede della Lega Serie B dal presidente Andrea Abodi. Fino al 2015 Puma continuerà a fornire anche i kit da gioco e d’allenamento della B Italia, la rappresentativa pensata per valorizzare a livello internazionale i giovani che giocano nella serie cadetta. Il nuovo pallone della collezione Power 2.12 unisce tradizione e innovazione con le classiche tonalità bianco e nero, impreziosite da tocchi di verde, colore della gioventù e dei campi da gioco.

A livello tecnico si caratterizza per la costruzione a 22 pannelli termosaldati che riducono l’assorbimento dell’acqua, La tecnologia Dimple III PU riproduce sulla superficie la conformazione tipica di una pallina da golf, donando alla palla una migliore stabilità della traiettoria e una maggiore velocità, Andrea Rogg, General Manager di hogan bianche Puma Italia ha dichiarato: “ Siamo felici ed orgogliosi di continuare ad essere partner della Lega Serie B con la quale abbiamo stretto un accordo di collaborazione lo scorso anno; la nostra missione è continuare a fornire i nostri migliori prodotti e il nostro know-how nel mondo del calcio per poter raggiungere insieme obiettivi sempre più ambiziosi e sostenere la Lega Serie B nei progetti di valorizzazione dei giovani e di radicamento nel territorio “..

Andrea Abodi, presidente della Lega Serie B, ha ricordato come “ questa collaborazione ci faccia sentire ancora più parte della grande casa della Federazione, Come per B Italia e per il pallone ufficiale della Serie B, anche la Nazionale ha quale hogan bianche sponsor tecnico Puma, un brand prestigioso che ci permette di regalare alle nostre società un elemento di qualità, contraddistinto da una forte spinta tecnologica ma al contempo rispettoso di quella tradizione che la Lega Serie B vuole preservare “..



Recent Posts