Golden Goose Tenthstar

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Golden Goose Tenthstar. FINO AL 60% DI SCONTO!

Per lo spagnolo Rafa Nadal invece un look un po’ più estroso e colorato con T-shirt bianca con carrè e dorso giallo acceso e pantaloncino bianco con profilo giallo coordinato, Tra le donne, Maria Sharapova indossa un completo con canotta rigata bianca e rossa con profili e gonna neri, mentre la campionessa uscente Serena Williams sfoggia un look total yellow con canotta e gonna abbinati, Puoi trovare questi capi e tutte le altre collezioni di abbigliamento tennis delle migliori marche nel nostro store on-line, con tutte le scarpe e gli accessori per completare il tuo stile, oltre a una vasta gamma di racchette da tennis tra cui scegliere, anche in Maxi Promozione, Inoltre, nei nostri punti vendita di Merate e Lissone troverai un reparto tennis ben fornito con tecnici preparati e competenti che sapranno consigliarti golden goose tenthstar al meglio..

Come anticipato nel precedente articolo, dalla stagione calcistica 2015/2016 c’è anche New Balance a contendersi il già affollato mercato delle scarpe da calcio, Il brand americano ha infatti deciso di investire sul calcio lanciando nel 2015 due linee di scarpini, Visaro e Furon, riproponendole per questo inizio 2016 con due nuove interessantissime colorazioni, mantenendo però invariate le caratteristiche tecniche, Questa scarpa da calcio New Balance golden goose tenthstar è nata per chi crea e controlla il gioco.  Tutta la sua struttura e le tecnologie utilizzate sono pensate per migliorarne al massimo il comfort e agevolare la gestione del pallone, per un tocco palla ottimale e cambi di gioco rapidi e precisi..

Questo modello è indossato tra gli altri da calciatori del calibro di Kompany, Ramsey, Nasri e Fellaini, La scarpa da calcio New Balance che fa della velocità e della leggerezza le sue armi migliori, Grazie alla speciale costruzione e ai materiali ultraleggeri, questo modello è ideale per gli attaccanti e per i giocatori agili e scattanti che amano gli inserimenti e le accelerazioni brucianti, Questo modello è ideale per i giocatori concreti e spietati come Negredo, Januzaj e Cahill, Quello che è iniziato circa un anno fa con le prime indiscrezioni e si è concretizzato golden goose tenthstar a inizio campionato con la comparsa sui campi da calcio di Visaro e Furon ora trova una decisa conferma con queste due nuove colorazioni..

Partendo dalla Premier League Inglese, New Balance Football è ora pronta a conquistare gli stadi del resto del mondo. La sfida ai principali brand di scarpe da calcio Nike, Adidas e Puma è lanciata. Continua a seguirci per non perderti le prossime colorazioni previste per Marzo/Aprile e tutte le altre novità sul mondo del pallone. Nel frattempo visita il nostro sito per scoprire l’intera collezione di scarpe calcio New Balance e il nostro fornitissimo reparto calcio con tutte le scarpe, le maglie, i palloni e gli accessori dei migliori marchi, oppure visita i nostri punti vendita per farti consigliare al meglio dai nostri esperti.

Pronto ad indossare le sneaker più cool per la primavera estate 2016 ? Da Maxi Sport e su maxisport.com ti aspettano tante anteprime, novità, limited edition e grandi classici, per soddisfare tutti i gusti e completare ogni tuo look con stile, La più attesa si golden goose tenthstar chiama Nike Classic Cortez, un modello che ha spopolato in tutto il mondo modificando radicalmente la storia dello sport e il mondo della moda, come non ricordarla ai piedi di Tom Hanks in Forrest Gump, e che a distanza di più di 40 anni viene celebrata come uno dei trend più fashion del momento..

La sua storia ha inizio nel 1972, per opera di Bill Bowerman, storico co-fondatore del brand Nike che si era prefisso l’obiettivo di andare incontro ai runner dell’epoca e di realizzare una scarpa da corsa confortevole e ammortizzata, che potesse assorbire gli urti sul tallone. E’ proprio l’introduzione del concetto di ammortizzazione grazie a un’intersuola composta da uno strato di gomma dura tra due strati morbidi, il segreto della sua longevità. Il risultato ha lasciato tutti senza parole, Cortez è stata la prima di una lunga serie di scarpe da running nate per venire incontro ai professionisti sportivi e diventata in poco tempo un vero e proprio status symbol.

Anche ai giorni nostri lo strato di gomma rigida è visibile sul profilo della suola perché di colore diverso, uno stratagemma che ha dato una connotazione grintosa ed esteticamente stilosa al modello, Hai finalmente trovato la sneaker dei tuoi sogni? Nike Cortez è già disponibile nell’esclusiva release da uomo in pelle bianca e presto anche nella declinazione in pelle da donna e nelle varianti con tomaia in nylon, Continua a seguirci sui nostri canali social per rimanere sempre informato sugli ultimi arrivi e tendenze, vieni a scoprire tutte le novità sneaker Nike nei nostri reparti calzatura e online su maxisport.com e non farti sfuggire le nostre proposte in Maxi Saldo, Per golden goose tenthstar il tuo stile scegli Maxi Sport!.

La nuova Nike Tiempo VI: l’iconica scarpa da calcio di Nike Football nella sua ultima e rivoluzionaria versione, Scopriamo la nuova Nike Tiempo Legend VI, l’ultima evoluzione della famiglia di scarpe da calcio Nike più classica e conosciuta. La Tiempo nasce infatti in occasione dei mondiali USA 94, dove fu indossata da ben 10 dei 22 calciatori scesi in campo nella storica finale del 17 Luglio tra Italia e Brasile, tanto amara per la nostra nazionale, Questa nuova scarpa da calcio risulta più morbida, leggera e confortevole rispetto alla golden goose tenthstar precedente, nella tomaia, realizzata rigorosamente in pelle di canguro, è stata inserita l’innovativa struttura xray, che riduce al minimo le cuciture rendendo questo scarpino un tuttuno col piede.  L’incredibile comfort consente ai giocatori che la indosseranno un sensazionale controllo di palla e la massima libertà di inventare giocate fuori dagli schemi che possono risolvere le partite, Nonostante l’estrema leggerezza, la stabilità di questo modello è garantita da un particolare supporto posizionato nel tallone..



Recent Posts