Golden Goose Scarpe

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Golden Goose Scarpe. FINO AL 60% DI SCONTO!

A poche giornate dal termine del campionato è stato presentato il nuovo logo della Lega Serie A, si tratta del secondo restyling consecutivo dopo quello dello scorso anno, Il comunicato ufficiale lo descrive così: “La “A” rafforza la sua golden goose scarpe centralità ed è rappresentata come un diamante, perfetto e prezioso, ricco di sfaccettature che ne aumentano il valore e simboleggiano le squadre e i campioni che rendono unico il nostro Campionato, Alla base, la prospettiva dal basso disegna una piramide rovesciata, la cui punta si appoggia idealmente alla striscia tricolore che separa il logo dal nome Serie A”..

“Il logo presentato oggi è un ulteriore passo verso la nuova identità di Lega Serie A, un brand storico riconosciuto in tutto il mondo da milioni di tifosi e appassionati – ha dichiarato il Presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccichè -, Le nuove sfide da affrontare sono il raggiungimento dei mercati internazionali sempre più vasti e la riconoscibilità del nostro prodotto a livello golden goose scarpe globale”, Dopo l’ultima novità vogliamo sapere qual è il logo più bello fra quelli finora utilizzati in Serie A, Votate nel sondaggio in basso!.

Nella prossima sfida di Bundesliga il Borussia Dortmund scenderà in campo con la nuova maglia di Puma per la stagione 2019-2020, una divisa che unisce elementi tradizionali e moderni per festeggiare i 110 anni della squadra tedesca, La nuova maglia casalinga si distingue per il colletto a girocollo bicolore, le maniche raglan con orlo nero e la moderna grafica che scorre lungo le spalle, All’interno del collo troviamo un’etichetta che rende omaggio all’orgogliosa storia del club con la frase “110 Jahre golden goose scarpe – Gestern – Heute – Morgen – Für Immer Borussia Dortmund” (“110 anni – ieri – oggi – domani – per sempre Borussia Dortmund”)..

Sul retro si invertono rispetto al passato il nome del club e il nome del calciatore, ora rispettivamente sopra e sotto la stampa dei numeri. All’altezza della nuca troviamo anche un inserto rettangolare nero. I pantaloncini sono neri o gialli, da abbinare in base ai colori degli avversari, entrambi presentano un bordino in contrasto. I calzettoni sono gialloneri a righe orizzontali con il ricamo “BVB 09” frontale e il logo di Puma sul retro. Presentate anche le tre nuove maglie da portiere, tutte con scollo a ‘V’ e una grafica dinamica sulle maniche. I colori principali sono il verde, il nero e il viola.

I nuovi kit del BVB sono realizzati con la tecnologia DryCell di Puma, un materiale performante che aumenta golden goose scarpe il comfort e permette alla pelle di rimanere asciutta, Come giudicate l’operato di Puma per le maglie del Borussia Dortmund 2019-2020?.

Con il supporto della sua comunità il Leicester ha presentato la nuova maglia 2019-2020 realizzata da adidas. I tifosi potranno toccarla con mano e acquistarla in occasione del “Launch Fest” in programma l’11 maggio presso il Foxes Fanstore. Per il secondo anno di partnership adidas ha disegnato una maglia a girocollo con una trama a scacchi tono su tono. Le tre strisce sulle spalle così come il logo dello sponsor tecnico sono in oro, il terzo colore è rappresentato dal bianco degli sponsor King Power e Bia Saigon.

Il pattern a quadratini ricopre il fronte e le maniche, il retro è invece a tinta unita, A distanza di quattro stagioni tornano i più tradizionali pantaloncini bianchi, anch’essi con inserti in oro sui lati, I dettagli dorati fanno capolino anche sui calzettoni blu che completano la divisa casalinga del Leicester, golden goose scarpe Giallo, grigio e nero sono i colori principali delle tre maglie da portiere in dotazione a Kasper Schmeichel e compagni, Si tratta del modello Adi Pro 19 che vedremo in uso a molteplici club griffati adidas nella prossima stagione..

Si caratterizza per il colletto a girocollo e la grafica tonal simile alla mappa di una catena montuosa vista dall’alto, Come golden goose scarpe giudicate l’accostamento blu e oro per le nuove maglie del Leicester 2019-2020?.



Recent Posts