Fjallraven Kanken

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Fjallraven Kanken. FINO AL 60% DI SCONTO!

Il Burton Riglet Park è progettato per offrire ai bambini più piccoli un’esperienza unica: imparare la basi dello snowboard attraverso il gioco, I piccoli snowboarder verranno trascinati in tutta sicurezza sulle mini strutture del park allestito di fronte alla nuova area Maxi fjallraven kanken Sport ed impareranno i movimenti di base dello snowboarding, migliorando l’equilibrio, L’appuntamento è fissato per Sabato 3 Dicembre dalle ore 11.00 alle ore 17.00 nel punto vendita Maxi Sport di Merate (scopri qui come raggiungerci ) e ricordati l’evento è completamente gratuito !.

Stile metropolitano e fashion outdoor : se sei alla ricerca di un giaccone che unisca questi due concetti la risposta è Napapijri Rainforest, uno dei capi di punta del brand italiano, disponibile da Maxi Sport in una moltitudine di varianti colore, Famoso per il logo con bandiera norvegese, Napapijri nasce nel 1987 dall’idea di un produttore di borse di Aosta con la passione per l’utilizzo di materiali innovativi e prettamente active e un occhio fjallraven kanken di riguardo verso lo stile, Il viaggio, elementi naturali e paesaggi urbani, uomo e natura, sono alcuni dei temi ricorrenti nelle campagne di brand, tanto da diventare punto di riferimento per gli amanti dell’avventura, del comfort e della tecnicità..

La grande famiglia Rainforest si divide in due modelli: Napapijri Rainforest Winter, il modello iconico disponibile in 10 varianti colore, dai grandi classici come il blu, rosso e nero, ai colori di stagione che giocano sulla pallette dell’azzurro e del verde e  Napapijri Rainforest Pocket, una novità assoluta, dotato di pratiche tasche laterali, fjallraven kanken Facili e pratici da indossare, come fossero una felpa, entrambi i modelli si infilano dalla testa, presentano una comoda lampo posta sul fianco, cappuccio regolabile, interno imbottito in pile e tessuto Thermore®, una garanzia in fatto di protezione dal freddo..

Vuoi acquistare una giacca Napapijri Rainforest ma non sai ancora quale? Scopri tutti i modelli e colorazioni di Rainforest per uomo, donna e bambino e la collezione di abbigliamento e accessori Napapijri on line e in store. Per il tuo stile scegli Maxi Sport !

Frutto della magica miscela tra suggestioni tradizionali e design innovativo, le sneaker Diadora Game Waxed coniugano insieme il DNA sportivo del brand con il gusto streetwear urban di tendenza, L’ispirazione sportiva proveniente dai campi da tennis degli anni ’80 si evolve in forma essenziale, pulita e contemporanea.  High e low sono i modelli  unisex proposti in nuance dal gusto vintage e realizzati con una fjallraven kanken tomaia in pelle pieno fiore trattata con ceratura, per un effetto vissuto ed autentico!.

Diadora Game Waxed è un immancabile trend di stagione ! Confortevole e versatile è la sneaker ideale per esprimere al meglio il tuo stile senza passare inosservato. Perfette per uscire, viaggiare o affrontare una semplice giornata quotidiana, riusciranno a conquistarti: non sarà difficile trovare il colore che preferisci! Scarpe da collezionare, curate nel dettaglio ad un prezzo estremamente convincente: Diadora Game Waxed è una vera e propria icona di stile! Stai già pensando di regalarla al tuo partner? Perché non indossare lo stesso modello nelle due varianti colore disponibili?

Siamo partiti dalla Lava dell’isola di Madeira e passati per la levigazione del Diamante Bruto mediante il duro allenamento, ora tutto è pronto per scoprire il terzo capitolo della saga dedicata al fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo con la nuova colorazione a lui dedicata della linea di scarpe da calcio NIke Mercurial CR7 “Discovery”, in vendita dal 10 Novembre nei punti vendita Maxi Sport e su Maxisport.com Nella carriera di ogni campione ci sono date di svolta e proprio ad uno di questi giorni è ispirato il terzo capitolo della collezione, 6/08/2003, un’appena diciottenne Cristiano Ronaldo è il protagonista della partita amichevole tra Sporting Lisbona e Manchester United per l’inaugurazione del nuovo stadio Josè Alvalade di Lisbona, Il giovane fuoriclasse, fiore all’occhiello dei padroni di casa disputò una partita sensazionale, segnando una doppietta nella vittoria 3 a 1 dello Sporting, Fu la svolta, Sir Alex Ferguson, il manager dei Red Devils e Rio Ferdinand, il capitano, rimasero talmente estasiati dalla prestazione di colui che diventerà CR7 che solo 10 giorni dopo gli fecero indossare la maglia dello United all’ Old Trafford, 6-08-2003, la partita della scoperta, ecco spiegato il motivo del nome “ Discovery ” affidato a questa collezione di scarpe da calcio 2016 / fjallraven kanken 2017..

Questi scarpini sono caratterizzati da una doppia colorazione, un verde scuro per la parte esterna della scarpa ed i lacci e un giallo acceso per l’interno piede e lo swoosh Nike, colori che richiamano quelli biancoverdi della divisa dello Sporting Lisbona, squadra professionistica dalla quale è partita la carriera del fenomeno, I dettagli, come le decorazioni a pallini argentati nella parte esterna e a linee in quella interna, la riproduzione dall’alto dello stadio Josè Alvalade sulla soletta e il logo CR7 argentato sul lato interno, rendono fjallraven kanken questa scarpa molto curata e di forte impatto..



Recent Posts