Fjallraven Kanken Classic

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Fjallraven Kanken Classic. FINO AL 60% DI SCONTO!

Enzo Zidane esordisce in prima squadra, in Copa del Rey, ma a differenza del più illustre padre scende in campo con la scarpa “ speed ” di Adidas, la X 16.1 nella versione in pelle, Neymar (Barcellona) fjallraven kanken classic – Nike Mercurial Vapor XI Jordi Alba (Barcellona) – adidas ACE 17.1 Leather Sergio Ramos (Real Madrid) – Nike Tiempo Legend VI Gonzalo Higuain (Juventus) – Nike HyperVenom Phinish Jozy Altidore (Toronto) – adidas Copa Mundial Alexis Sanchez (Arsenal) – Nike Mercurial Superfly V.

Il 30 novembre 1896 nasceva la Società Udinese di Ginnastica e Scherma, all’interno della quale fjallraven kanken classic quindici anni dopo veniva fondata ufficialmente l’ Associazione Calcio Udinese, A distanza di 120 anni i “primi bianconeri” d’Italia hanno festeggiato questo traguardo con una maglia celebrativa realizzata da HS Football, indossata ieri sera per la prima volta contro il Bologna, La maglia si ispira a quella del 1896, anno in cui i giovanissimi ragazzi della Società Udinese di Ginnastica e Scherma parteciparono, vincendo, al “Concorso Interprovinciale Ginnastico”, Una vittoria che secondo alcuni sarebbe valida per rivendicare uno scudetto, anche se all’epoca non esisteva una federazione (nascerà nel 1898 come FIF, Federazione Italiana di Football )..

La casacca è interamente nera con una stella bianca a cinque punte al centro e lo stemma della città di Udine inclinato sulla sua sinistra, Sulla manica, inserito in un cerchio bianco, è apposto il logo fjallraven kanken classic celebrativo dell’Udinese realizzato per i 120 anni, I pantaloncini e i calzettoni sono rispettivamente bianchi e neri, senza inserti in contrasto come si usava un tempo. Il sapore old style viene messo a dura prova dalla presenza degli sponsor tecnici e commerciali, sia davanti che sul retro della casacca..

Non è chiaro se la divisa sarà utilizzata nuovamente nel corso del campionato, ma se quella contro il Bologna sarà l’unica apparizione forse si sarebbe potuto chiedere uno sforzo ai propri partner per meglio celebrare il traguardo dei 120 anni. 120 anni per 120 pezzi da collezione, le maglie prodotte da HS Football sono in tiratura limitata e sono già ordinabili presso gli Udinese Store. Cosa ne pensate di questa maglia celebrativa per l’Udinese?

Nike Football fjallraven kanken classic ha presentato oggi il  Radiation Flare Pack che va ad unirsi alle nuove Nike Hypervenom 3 viste qualche giorno fa, e che subito sono andate in rete a ripetizione in questo weekend calcistico, Nike Mercurial, Magista e Tiempo vanno a completare una collezione che è tutto l’opposto del Dark Lightning che abbiamo ammirato in campo fino ad oggi; infatti abbiamo di fronte scarpini dai colori vivaci ed accesi, scopriamoli assieme, In questa fase della stagione è prevista anche un’intera linea dedicata al sesso femminile, Ecco infatti la collezione Radiation Flare per donna che utilizza il grigio come colore guida per tutti e 4 i silo, abbinato a un colore in contrasto per ogni singolo modello: celeste per Mercurial, arancione per Hypervenom 3, verde per Magista e giallo per Tiempo..

Questa è la storia di un ragazzino di 16 anni che debutta in Premier League (neanche una notizia clamorosa in terra inglese a dirla tutta), ma che ha i connotati del predestinato. Faccia buffa, orecchie a sventola, fisico cicciottello. Però dentro un’ energia incredibile che in poche settimane lo porta alla ribalta, culmine l’eurogoal nell’1-0 dell’Everton contro l’Arsenal delle 30 partite consecutive senza sconfitte. In pratica, il prototipo del giocatore perfetto per il Manchester United : rivale del Liverpool, in goal contro l’Arsenal. Difatti i Red Devils se lo assicurano subito. Il resto è storia più o meno recente con Wayne che ha portato a casa 5 Premier League, 3 Coppe di Lega, 6 Community Shield, 1 Coppa di Lega, 1 champions League ed 1 Mondiale per Club.

Minuto 67 di Stoke City – Manchester United dell’ultimo sabato pomeriggio, Wayne Rooney sta vivendo probabilmente la stagione più sottotono di tutta la sua carriera, Mourinho però lo mette dentro comunque dentro al posto di Mata, lo United sta perdendo 1-0, Poi succede che il calcio sa essere magico e quindi Wayne al 4° minuto di recupero batte una punizione da posizione defilata, tira forte, il portiere dello Stoke non è perfetto, il pallone entra, Sono 250 volte con il Manchester United e nessuno è come lui, Wayne Rooney è il miglior marcatore di sempre per i Red fjallraven kanken classic Devils..

Nike Football ha deciso di celebrare questo storico traguardo (ricordiamo che il precedente detentore era un certo Sir Bobby Charlton) con uno scarpino completamente dedicato alla bandiera inglese, fjallraven kanken classic Rosso e bianco che sono i colori rappresentativi dello United uniti alla linguetta marchiata in oro, Anche la sacchetta porta scarpe è personalizzata con i colori dello scarpino e le linguette interne raffigurano Rooney esultante, La versione è la Phinish senza dynamic fit, la preferita di Rooney..



Recent Posts