Fjallraven Kanken çanta

L'online store ufficiale in Italia offre la collezione completa di tutti gli Fjallraven Kanken çanta. FINO AL 60% DI SCONTO!

Sul petto troviamo lo stemma in silicone a sinistra, il lettering Kappa a destra e più in basso gli sponsor Beretta e Suzuki, Personalizzato pure il retro del collo con la scritta “Granata è il nostro colore”, Non cambia il font ufficiale di nomi e numeri che sono bianchi come da tradizione, Template identico alla maglia casalinga con il bianco che diventa il colore di base e il granata a mettere in risalto i dettagli, Permangono la grafica con fjallraven kanken çanta il toro rampante in miniatura sullo sfondo e la frase “Granata è il nostro colore” sul retro del collo..

Cambiano invece i colori degli sponsor, non più monocromatici ma con le tinte originali, Unica eccezione Sportpesa apposto sotto i numeri che si abbina perfettamente al granata delle finiture, Sarà presentata nei prossimi giorni, i colori secondo le indiscrezioni saranno il verde e l’oro, Sulla divisa da portiere il colore principale è l’ antracite, dettagli granata su colletto, bordo manica e fianchi, finiture in oro per i loghi di Kappa e la scritta sulla nuca, In serie tutti i pantaloncini e i calzettoni a disposizione del Torino per la prossima Serie A, fjallraven kanken çanta I primi sono ricoperti dalla grafica all over tono su tono, le calze invece si distinguono per il toro rampante ricamato sul fronte..

Accantonata la delusione per il mancato ritorno in Serie A, il Palermo è ripartito per la stagione 2018-2019 con la presentazione delle nuove maglie griffate Legea, Per la maglia casalinga il brand campano ha scelto un disegno tradizionale con il rosa adornato da inserti neri e oro, a ricreare sulla casacca le tinte fjallraven kanken çanta dello stemma societario applicato sul cuore, Il colletto è alla coreana con un profilo dorato e sia all’interno che sul retro del collo reca la scritta “U.S, Città di Palermo”, Sui fianchi scorre una riga in oro con profili neri, realizzata in tessuto mesh che garantisce una maggiore traspirazione..

Infine lungo le maniche troviamo una banda nera che termina sull’orlo dorato rifinito in yuko elastico. I pantaloncini e i calzettoni che completano la divisa casalinga sono neri con inserti rosa e oro. La seconda maglia del Palermo per le sfide lontane dal Renzo Barbera è bianca e si caratterizza per la banda orizzontale rosanero che cinge il petto. Il colletto è sempre alla coreana, ma questa volta colorato di rosa con bordino nero. Novità curiosa sono le maniche, interamente realizzate in mesh traspirante e decorate da una banda nera che parte dal colletto. Il retro è completamente bianco per ospitare la stampa di nomi e numeri.

I pantaloncini e le calze del completo away sono bianche con inserti rosanero, Per la terza casacca, basata sul colore nero, il modello è simile a quello casalingo, Qui cambia il colletto, ora a girocollo con un triangolo rosa rovesciato alla base, e la banda laterale che parte dalla zona intercostale e si coniuga in modo perfetto con quella dei calzoncini, Più fantasiose e dinamiche sono le maglie che Legea ha disegnato per i portieri, entrambe fortemente caratterizzate da una trama a linee orizzontali lievemente ricurve e con spessori diversi per creare un fjallraven kanken çanta effetto psichedelico..

La prima maglia fonde il giallo con il nero, la seconda unisce l’azzurro al blu. I pantaloncini e le calze abbinate ai rispettivi completi sono in tinta con le casacche. L’immagine del nuovo font di nomi e numeri ci arriva grazie a Rosario Lombardo, un tifoso tedesco che è stato il primo ad acquistare la nuova maglia del Palermo personalizzata presso lo store ufficiale. Rosa, nero e oro, cosa ne pensate di questa soluzione cromatica per le maglie del Palermo 2018-2019?

Nella cornice di SpeziaFest, la manifestazione organizzata dalla Curva Ferrovia, sono state presentate le nuove maglie dello Spezia Calcio 2018-2019 accompagnate dal motto “Vivo per Lei”, Lo sponsor tecnico è Acerbis che firma le casacche degli aquilotti per il quarto anno consecutivo, La presentazione è avvenuta in un clima di grande festa popolare, a suggellare il forte legame fra la società e la sua tifoseria, Modelli d’eccezione sono stati proprio alcuni tifosi insieme al sindaco Pierluigi Peracchini che ha indossato ovviamente la maglia casalinga ( “la prima maglia per il primo cittadino” sono state le parole fjallraven kanken çanta di Federico La Valle, storico speaker dello stadio Picco)..

La classica maglia bianca degli spezzini quest’anno è impreziosita da un leggero effetto rigato tono su tono sulla parte frontale, mentre il retro è interamente in mesh traforato, Rispetto alla divisa del 2017-18 fjallraven kanken çanta tornano i dettagli neri in contrasto, in corrispondenza del girocollo, dell’orlo delle maniche e del bordo inferiore, Sul petto campeggiano il lettering di Acerbis, lo stemma storico con le iniziali “ASC” e lo scudetto celebrativo del titolo conquistato nel 1944..



Recent Posts